Sbriciolata
Escluso
eh va beh... non la posso vedere così, mi ha rifiutato anche il bacio perugina...nun e' bello depredare i' criatur...
ahahahah
eh va beh... non la posso vedere così, mi ha rifiutato anche il bacio perugina...nun e' bello depredare i' criatur...
ahahahah
vuoi un ciocorì?
prova col Tronki... vedrai non lo rifiuterà...:mrgreen:eh va beh... non la posso vedere così, mi ha rifiutato anche il bacio perugina...
crudele...ed insensibbile...eh va beh... non la posso vedere così, mi ha rifiutato anche il bacio perugina...
ma noooooo:rotfl: io lo avevo offerto a lei perchè oggi... non ho ben capito che sfiga le sia capitata... so solo che coinvolge un divano... ma è così giù che ha rifiutatocrudele...ed insensibbile...
sei nel pieno dello sviluppo e ne hai taaaanto bisogno...
ahahahah
Mi piacerebbe mail mio IP è bloccato a causa del mio primo e unico post:Buongiorno e benvenuto
Ho una richiesta formale da fare a te e a tua moglie.
Visto che vi siete parlati e che avete scritto entrambi vi chiederei di registrarvi e di proporvi come doppia campana del tradimento.
Sarebbe una cosa molto interessante e istruttiva per tutti.
Pensateci.
![]()
appunto secondo te....:canna:
ma noooooo:rotfl: io lo avevo offerto a lei perchè oggi... non ho ben capito che sfiga le sia capitata... so solo che coinvolge un divano... ma è così giù che ha rifiutato![]()
A
ho capito.....
gira roba tagliata male in questi giorni qui..![]()
hai ragione. In un primo momento ognuno deve capire cosa vuole dal rapporto e dalla coppia ma dopo quanto?Io esprimo le mie opinioni (assolutamente non condivisibili), e mi rendo conto di non sapermi spiegare bene data la mia non lucidità.
Ognuno deve percorrere la propria strada, il tradito ha lavoro da fare quanto il traditore. Ma non si può fare insieme, almeno non in un primo momento, dove entrambi devono capire chi e cosa vogliono dal rapporto, dalla vita.
Mi sembra che il traditore abbia intrapreso questa ricerca personale, tradendo. Anche l'altro deve compierla, ma senza l'ansia di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, o ridare vigore ad un amore, o apparire forte.
Deve ritrovare se stesso, solo allora si giocherà a carte scoperte.
SECONDO ME
Questa e' una cazzata grande come una casa....
ma piantatela...
ahahahah
vuoi un ciocorì?
:bleah:prova col Tronki... vedrai non lo rifiuterà...:mrgreen:
tu la ami?comunque la discussione è interessante e deve lasciar pensare.. spesso si nega la verità anche a se stesso!
io sono del parere che il tradimento non è compatibile con un vero rapporto.. quello che non scende non è la scappatella ma è l'inganno da parte di chi ritenevi l'unica persona del mondo di cui fidarti. E' paradossale ma se uno è veramente pentito dovrebbe confessare al proprio partner quanto accaduto prima di essere scoperto/a. Dopo aver negato tutto, esce fuori tutto il tradimento. La coppia dovrebbe essere blindata. Nel mio caso non riesco a credere che le è tornato l'amore, anzi se non fosse stata lasciata starebbe ancora con lui. Questo è uno dei casi senza recupero. Credo invece che in talune circostanze il tradimento può essere superato.
Io credo invece che il pentimento e' mejo se il traditore se lo smazza in solitaria perche' il confessare spontaneamente e' la seconda cazzata grande come una casa che ho letto nel pomeriggio...comunque la discussione è interessante e deve lasciar pensare.. spesso si nega la verità anche a se stesso!
io sono del parere che il tradimento non è compatibile con un vero rapporto.. quello che non scende non è la scappatella ma è l'inganno da parte di chi ritenevi l'unica persona del mondo di cui fidarti. E' paradossale ma se uno è veramente pentito dovrebbe confessare al proprio partner quanto accaduto prima di essere scoperto/a. Dopo aver negato tutto, esce fuori tutto il tradimento. La coppia dovrebbe essere blindata. Nel mio caso non riesco a credere che le è tornato l'amore, anzi se non fosse stata lasciata starebbe ancora con lui. Questo è uno dei casi senza recupero. Credo invece che in talune circostanze il tradimento può essere superato.
uauauauauau :up::up::up:Io credo invece che il pentimento e' mejo se il traditore se lo smazza in solitaria perche' il confessare spontaneamente e' la seconda cazzata grande come una casa che ho letto nel pomeriggio...
figuramose fino a stasera..
ahahahahah
si, ma non è sufficiente... e pian piano non sarà più così!tu la ami?
non sono daccordoIo credo invece che il pentimento e' mejo se il traditore se lo smazza in solitaria perche' il confessare spontaneamente e' la seconda cazzata grande come una casa che ho letto nel pomeriggio...
figuramose fino a stasera..
ahahahahah
o non mettere l'altro nella condizione di doverlo fare?Amare e' anche saper perdonare.