omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non è stato bannatoEcco perché non si legge più Shining, è stato bannato.
Hanno solo chiuso il topic del topic del topic
Non è stato bannatoEcco perché non si legge più Shining, è stato bannato.
Solo che il professore, poi, per essere convincente sulla tua bravura come alunno, non te lo devi portare a letto (generalmente.....non iniziamo a cercare su google la professoressa con il ragazzinoLa mia era più un'ipotesi di scuol per non escludere a priori. La mia idea è che si possa nascondere certe cose come ci si nasconde dal prof a copiare in classe.
Che per lui equivale ad essere stato bannato, poveretto.Non è stato bannato
Hanno solo chiuso il topic del topic del topic
Al liceo avevamo la prof di francese che aveva la fama di portarsi a casa quelli di quinta per dare loro ripetizioni, o meglio ripassate. Fu un lutto collettivo alla fine della quarta quando giunse la notizia che avrebbe cambiato scuolaSolo che il professore, poi, per essere convincente sulla tua bravura come alunno, non te lo devi portare a letto (generalmente.....non iniziamo a cercare su google la professoressa con il ragazzino![]()
![]()
)
Per la miseria, in effetti si connetteva solo per il suo Topic. Peccato, mi piaceva molto il momento dei Rebus.Che per lui equivale ad essere stato bannato, poveretto.
Allora sono in pallone io. Sono giustificato per una serie di problemi ma per fortuna abbiamo chiarito. Pardon.In questo thread non mi sembra.
Forse confondi la mia vicenda personale con quella accennata al post #68. In comune hanno solo il tradimento scoperto, niente di più.
Mia moglie era in depressione e lo è tuttora. Abbiamo fatto una separazione consensuale, a suo tempo. La sento ogni tanto. E' rimasta sola ed, nei limiti del possibile, cerco di proteggerla, anche economicamente, affinché non pesi su nostra figlia quando non ci sarò più. Posso dire di essere tuttora innamorato della donna che sposai. Non più, invece, di quella dalla quale mi sono separato e vado a divorziare.
La moglie del mio conoscente (di cui al post #68) non è stata mai depressa, che io sappia. Mentre tradiva ha accettato l'intestazione di beni immobili pagati dal marito. Ha semplicemente raccontato un sacco di balle e fatto il comodo suo. Lo hanno affermato diversi giudici con sentenze passate in giudicato.
So che ha rimproverato al marito di aver chiesto ed ottenuto la separazione con addebito. Ed è in lite con i figli da un decennio.
Per questo dico che dire bugie porta solo problemi.Possibile, anzi mi sembra una verità.
E io l'ho sentito, ma il problema con chi dice tante bugie, e che puoi andare solo a sensazioni, non hai mai certezze, anche quando te le spergiura. Però il dubbio rimane e il rapporto va sempre più a deteriorarsi.
Però dovevi scriverla te, no io!Questa è una grande verità
Ma io periodicamente lo scrivo, di solito a coloro che sgamano e vengono a chiedere consiglio: pensa che la quantità di precauzioni è direttamente proporzionale al valore che tu hai per lui/lei, per cui solo il fatto che si è fatto/a sgamare.....Però dovevi scriverla te, no io!![]()
Certo che ti piaceva! Ti risparmiavi di andare in edicola a prendere la settimana enigmistica ed igienizzarla prima dell'utilizzoPer la miseria, in effetti si connetteva solo per il suo Topic. Peccato, mi piaceva molto il momento dei Rebus.
Un coniglio?Comunque la storia della tizia che ha lasciato a casa da sola la figlia con la febbre per correre dall'amante mi ha provocato i conati. Ma prenditi un Rabbit per sopravvivere in caso di emergenza!
può aprire un altro topicChe per lui equivale ad essere stato bannato, poveretto.
bada che a volte c'è anche la sfiga di mezzoMa io periodicamente lo scrivo, di solito a coloro che sgamano e vengono a chiedere consiglio: pensa che la quantità di precauzioni è direttamente proporzionale al valore che tu hai per lui/lei, per cui solo il fatto che si è fatto/a sgamare.....
Si ma sono casi marginali, secondo mebada che a volte c'è anche la sfiga di mezzo
saranno anche marginali, ma a chi capita non fa piacere lo stessoSi ma sono casi marginali, secondo me
Gli affitti milanesi saranno alti, ma anche diventare proprietario non è agevole. Prezzo case ed affitti vanno di pari passo quindi non ha senso il ragionamento.Ma lo sai vero, che se hai un figlio e vive con la ex moglie in affitto, comunque devi contribuire all’affitto?
Forse non capisco perché penso agli affitti milanesi, mentre altrove hanno una entità ridicola.
Ho tutti gli amici e colleghi separati che si vedono mangiare metà stipendio per un mutuo di una casa che non abitano e che spesso è abitata dalla ex moglie che ospita pure qualcuno. Molti sono costretti a tornare nella cameretta in casa dei genitori con relativi problemi di convivenza.Non ero del tutto serio, ma è come giocare ai pacchi.. Che probabilità ho di accendere un mutuo (che magari mi mangia metà stipendio per 30 anni) e arrivarci in fondo da proprietario abitandoci sempre? Che probabilità ho invece di trovarmi dopo 7/8 anni con detto mutuo che continua a mangiarmi metà stipendio per i successivi 22/23 anni, ma senza casa dove abitare? Uno scommette e se la gioca
Questo è il post che forse ho confusoIn questo thread non mi sembra.
Forse confondi la mia vicenda personale con quella accennata al post #68. In comune hanno solo il tradimento scoperto, niente di più.
Mia moglie era in depressione e lo è tuttora. Abbiamo fatto una separazione consensuale, a suo tempo. La sento ogni tanto. E' rimasta sola ed, nei limiti del possibile, cerco di proteggerla, anche economicamente, affinché non pesi su nostra figlia quando non ci sarò più. Posso dire di essere tuttora innamorato della donna che sposai. Non più, invece, di quella dalla quale mi sono separato e vado a divorziare.
La moglie del mio conoscente (di cui al post #68) non è stata mai depressa, che io sappia. Mentre tradiva ha accettato l'intestazione di beni immobili pagati dal marito. Ha semplicemente raccontato un sacco di balle e fatto il comodo suo. Lo hanno affermato diversi giudici con sentenze passate in giudicato.
So che ha rimproverato al marito di aver chiesto ed ottenuto la separazione con addebito. Ed è in lite con i figli da un decennio.
Secondo te, io compro riviste? Come fai ad igienizzarle senza rovinarle?Certo che ti piaceva! Ti risparmiavi di andare in edicola a prendere la settimana enigmistica ed igienizzarla prima dell'utilizzo![]()
![]()
![]()
![]()