Etta
Utente di lunga data
Insegna Matematica.Si l'ha bacchettata per i suoi proverbi![]()
Insegna Matematica.Si l'ha bacchettata per i suoi proverbi![]()
No. Mi dispiace che non mi sono spiegato bene allora. Il prezzo di vendita è commisurato agli affitti. In ogni città. Quindi la convenienza a essere proprietario non dipende dalla città ma dal costo benefici tra essere proprietario o affittuario. Non è che a Milano è più conveniente essere proprietari che affittuari perché gli affitti sono alti.Come dicevo, dipende dalla località e dall’importo del mutuo.
Si un rospo di quelli grossiChe tipo di rana ti piacerebbe mettere ? Io ho proposto dei disegni, preferisci foto reali ?
Appunto: due più due fa quattro....Insegna Matematica.![]()
Come si chiamano quei rospi australiani altamente infestanti....rospi delle canne?Che tipo di rana ti piacerebbe mettere ? Io ho proposto dei disegni, preferisci foto reali ?
Ma sono brutti quelli, pensavo ad una foto più carinaCome si chiamano quei rospi australiani altamente infestanti....rospi delle canne?
Vicini viciniNo praticamente ci siamo ritrovati colleghi 15 anni dopo.![]()
No voglio essere un cesso di rospoMa sono brutti quelli, pensavo ad una foto più carina
Questo argomento spiega come sono competente in fatto di soldi. Come la maggioranza degli italiani che compra la casa.No. Mi dispiace che non mi sono spiegato bene allora. Il prezzo di vendita è commisurato agli affitti. In ogni città. Quindi la convenienza a essere proprietario non dipende dalla città ma dal costo benefici tra essere proprietario o affittuario. Non è che a Milano è più conveniente essere proprietari che affittuari perché gli affitti sono alti.
Ma questo si sta mangiando un topo! No dai uno meno assassino
Deve essere verde come me
Non sta mangiando è proprio cosìMa questo si sta mangiando un topo! No dai uno meno assassino
Non avevo gli occhialiNon sta mangiando è proprio così![]()
Ah ecco.....sono andata a rivedermi la foto....pensavo di aver avuto le allucinazioniNon avevo gli occhiali.
Sono disegni....vorrei un vero rospo.
Ma no, ora è difficile trovare il muriatico (cloridrico ) al 33 % ora quasi tutti vendono il muriatico titolato sotto il 20% , bisogna prestare attenzione ai fumi, attenzione agli occhi.Occhio con l'acido puro corrode la ceramica meglio allungarlo un po'![]()
Avevo proposto a @jack-jackson di mandarmi qualche immagine di rana....non mi hanno convinto del tutto.

Chi fa la spia, non è figlio di Maria
In effetti lo avevamo fatto quattro volte.Appunto: due più due fa quattro....