Qualsiasi giustificazione non cambia lo stato delle cose. Prendo atto e basta.
Danny ste ragazze non sanno cosa le aspetta ,ora è tutto rosa e fiori sia chi è con il marito e chi con l'amante ,la vita come si dice è fatta di periodi , ne so qualcosa io che ho una lunga esperienza di vita.
Dicevo e ripeto non sarà per tutte il loro periodo naturale , ma una cosa è certa ragazzuole si cambia sia nell'aspetto che nel fisico,direte perché gli uomini?
Anche noi quindi che facciamo ci si accetta per come si cambia sia noi che voi ?
Non riparlate dell'amore è una noia dirlo ma in una relazione lunga ,per chi ha la fortuna di viverla, pensate che ci sia?
Figli grandi,mutui lavoro e problemini fisici della coppia che rimane? Accettarsi per come si è, risolvere i problemi insieme, vivere le gioie della famiglia perché vi è possibile che nella terza età si diventa ,prima o poi ,nonni capito @ nocciòla.
Ora si è giovani o quasi ma è il proseguo che è certo ci si invecchia ,direte a Olo sei un uccello del malaugurio, no solo volevo prepararvi che vi aspetta una bella sfida.
Certo l'amore ,il sesso ,la soddisfazione di essere ammirate per le donne ,trombare come non ci fosse un domani per gli uomini, rimane sempre nelle nostre aspettative ma dopo si fanno i conti con altre sfide ,quelle di prima sembreranno sciocchezze e piccole cose perché tutto quello di prima equivale ad esperienza quindi si valutano differentemente da come si vivono da giovani e meno.
Io avevo ed ho dalla mia una relazione lunghissima (50) più fidanzamento ,ho fatto errori sia solo che insieme ma siamo rimasti insieme sarà culo perché non sono stato scoperto perché ci comprendiamo ,ci vogliamo bene abbiamo uno scopo di vita e ci godiamo le gioie della famiglia.
Ragazzi vedete che i vostri genitori hanno o avranno avuto i stessi vostri problemi ,certo non ve lo diranno mai ma come si dice qui :niente di nuovo su questa terra.
Dopo sto pippone di prima mattina chiedo scusa ma delle volte sento di dire sia agli uomini che donne che la vita è fatta come scrivete qui ,con gioie e dolori.
Ora mandatemi ha quel paese ,buon giorno