Il tradimento, una volta scoperto/confessato, produce effetti immediati e prolungati che non sono mai prevedibili

Warlock

Utente di lunga data
Una rondine non fa primavera.
Anch'io mi bomberei la moglie, ma il problema è che lei si è leggermente assopita nei miei confronti da anni.
Ne basta uno dei due che ti veda come un parente.
L'ultima volta è stata la scorsa estate.
E come giustifica questa mancanza di desiderio?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi ricordi mio padre che negli anni '80 diceva: "fumare? Io non fumo, al massimo 2/3 al giorno"
Non è fumare...
2/3 sigarette al giorno non sono nulla...
Piuttosto che poco preferisco niente ..
Cazz se mi devo fare del male lo devo fare bene...idem se mi piace una cosa la voglio...la voglio ma a quantità...non un assaggio...
Minchia la vita è una

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non è fumare...
Cazz se mi devo fare del male lo devo fare bene...idem se mi piace una cosa la voglio...la voglio ma a quantità...non un assaggio...
Minchia la vita è una
Giusto. Per la cronaca oggi mio papà è ancora al mondo, non fuma più, ma ha i polmoni che buttano fuori catarro in continuazione da quando ha smesso definitivamente.

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Non è fumare...
Minchia la vita è una
Io non fumo sigarette... o meglio non ne riesco a fumare una intera.
Santa Subito, che chiamo amorevolmente "Ciminiera", usa Old Holborne Blu vhe come tabacco è pesantissimo.
E se fumo una sigaretta intera mi vengono cali di pressione.
Per cui, quando siamo insieme, gliele accendo, faccio un tiro e gliele passo.
Le cannette invece le fumo tutte, anzi no, perchè ogni sera arriva il nerd a chiedere l'obolo di qualche tiro

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io non fumo sigarette... o meglio non ne riesco a fumare una intera.
Santa Subito, che chiamo amorevolmente "Ciminiera", usa Old Holborne Blu vhe come tabacco è pesantissimo.
E se fumo una sigaretta intera mi vengono cali di pressione.
Per cui, quando siamo insieme, gliele accendo, faccio un tiro e gliele passo.
Le cannette invece le fumo tutte, anzi no, perchè ogni sera arriva il nerd a chiedere l'obolo di qualche tiro
Ti lovvo...
In un altra vita ti avrei sposato...
Ma conoscendomi...
Dopo...
Mi sarei annoiata...
Ho problemi sui rapporti alla lunga😬🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Con me non ci si annoia mai...
Altrimenti non avrebbero chiamato mia moglie Santa Subito 😂 😂 😂
E va beh...
Non lo sapremo mai ormai...
Ma segnati il mio nome...nella prox vita proviamo a stare insieme 🤣🤣
Vediamo chi molla prima🤣🤣🤣

Sissina

Utente di lunga data
Credo che voglia solo sentirsi apprezzato, desiderabile, non costringere la moglie a giustificarsi.
Ma ci si può sentire poco apprezzati e desiderati anche avendo una vita sessuale, non c'è solo il sesso in una copppia.E non tutti con l'amante fanno sei ore di performance.
[Musichetta]
[Voce profonda come in Law e Order]

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
[Fine musichetta]
[Il thread continua con altri commenti]

:ROFLMAO:

ologramma

Utente di lunga data
Qualsiasi giustificazione non cambia lo stato delle cose. Prendo atto e basta.
Danny ste ragazze non sanno cosa le aspetta ,ora è tutto rosa e fiori sia chi è con il marito e chi con l'amante ,la vita come si dice è fatta di periodi , ne so qualcosa io che ho una lunga esperienza di vita.
Dicevo e ripeto non sarà per tutte il loro periodo naturale , ma una cosa è certa ragazzuole si cambia sia nell'aspetto che nel fisico,direte perché gli uomini?
Anche noi quindi che facciamo ci si accetta per come si cambia sia noi che voi ?
Non riparlate dell'amore è una noia dirlo ma in una relazione lunga ,per chi ha la fortuna di viverla, pensate che ci sia?
Figli grandi,mutui lavoro e problemini fisici della coppia che rimane? Accettarsi per come si è, risolvere i problemi insieme, vivere le gioie della famiglia perché vi è possibile che nella terza età si diventa ,prima o poi ,nonni capito @ nocciòla.
Ora si è giovani o quasi ma è il proseguo che è certo ci si invecchia ,direte a Olo sei un uccello del malaugurio, no solo volevo prepararvi che vi aspetta una bella sfida.
Certo l'amore ,il sesso ,la soddisfazione di essere ammirate per le donne ,trombare come non ci fosse un domani per gli uomini, rimane sempre nelle nostre aspettative ma dopo si fanno i conti con altre sfide ,quelle di prima sembreranno sciocchezze e piccole cose perché tutto quello di prima equivale ad esperienza quindi si valutano differentemente da come si vivono da giovani e meno.
Io avevo ed ho dalla mia una relazione lunghissima (50) più fidanzamento ,ho fatto errori sia solo che insieme ma siamo rimasti insieme sarà culo perché non sono stato scoperto perché ci comprendiamo ,ci vogliamo bene abbiamo uno scopo di vita e ci godiamo le gioie della famiglia.
Ragazzi vedete che i vostri genitori hanno o avranno avuto i stessi vostri problemi ,certo non ve lo diranno mai ma come si dice qui :niente di nuovo su questa terra.
Dopo sto pippone di prima mattina chiedo scusa ma delle volte sento di dire sia agli uomini che donne che la vita è fatta come scrivete qui ,con gioie e dolori.
Ora mandatemi ha quel paese ,buon giorno

Nicky

Utente di lunga data
Ologramma, il discorso si è spostato sul mio matrimonio, ma io sto bene nel matrimonio, anche se c'è la polvere sotto il tappeto.
Mi ha interessato questo argomento, perché sono d'accordo con Alphonse, da persona che ha tradito. Per me è la fine di un rapporto, io l'ho sentita così. Quello che resta è un'altra cosa e purtroppo non dello stesso valore. Ho provato simpatia per l'autore che, dopo diverso tempo, se ho ben capito, si interroga sui motivi per cui non ce l'ha fatta a restare con sua moglie, ma come poi ha visto il problema c'era e sarebbe pesato sempre.
Non sto dicendo che è sbagliato proseguire con il matrimonio dopo un tradimento. Ma è rischioso, soprattutto se si hanno delle aspettative.