Il treddì del lato oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Perplesso ci sposti i post di Star Wars nel treddì del lato oscuro? :D

Perplesso ci sposti i post di Star Wars nel treddì del lato oscuro? :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ribadisco non sopporto Leila :mad: avevo un debole per IAN :D

Nobody

Utente di lunga data
Forza Sith, folgoriamo i dannati ribelli Jedi :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Forza Sith, folgoriamo i dannati ribelli Jedi :carneval:
il sith più figo rimane sempre lui:
vlcsnap-2015-11-20-00h39m02s511-550x234.jpg

Ed ovviamente Lucas che fa?
Inventa un cattivo cattivissimo e lo mette in un film per bambini come la minaccia fantasma. E per giunta gli da pure 15 minuti di on screen time in tutto il film. :incazzato:
Ci propina ore di battute e scene idiote con Jar Jar e niente Darth Maul?? perchè?? :confused::confused:

banshee

The Queen
View attachment 11178

Inventa un cattivo cattivissimo e lo mette in un film per bambini come la minaccia fantasma. E per giunta gli da pure 15 minuti di on screen time in tutto il film. :incazzato:
Ci propina ore di battute e scene idiote con Jar Jar e niente Darth Maul?? perchè?? :confused::confused:
concordo..... ma perchè nel I? ma poi nel II esce fuori il conte Doku, ma perchè?

perchè tutti capiscono C1P8 e io no:)carneval:)?

ivanl

Utente di lunga data
io l'ultimo lo devo ancora vedere; abbiamo rivisto con il pupattolo tutti i precedenti, anche se gli ultimi 3 (i piu' recenti) li ho guardati molto distrattamente.
I tre originali, (orsetti a parte) sono decisamente migliori.
Oltre a questi, mi sto facendo anche una cultura sulla nuova serie a cartoni (Stra Wars Rebels) che c'e' sul satellite :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ribadisco non sopporto Leila :mad: avevo un debole per IAN :D

Hanno spostato pure me nel lato oscuro...che non c'entravo un cazzo...:rotfl:be buona continuazione.:rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Hanno spostato pure me nel lato oscuro...che non c'entravo un cazzo...:rotfl:be buona continuazione.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti chiami oscuro c'entri per forza :rotfl:ma a te STar Wars non piace ?

Nobody

Utente di lunga data
View attachment 11178

Tutto vero! Assolutamente il sith più riuscito, sfruttato malissimo!

Speranza

Utente disastroso
ieri ho rivisto il II, sto rivedendo tutta la saga nell'ordine nerd, IV, V, II, III, VI (il I si può pure saltare)....
a me questi film fanno cagare
che dicevo sulla tua intolleranza ?:D
Dunque... ci ho pensato molto prima di confessare. Ma credo che se non lo faccio qui, non potrei farlo mai altrove.
Io non ho mai visto un solo film di Guerre Stellari. :eek:
Non so quanti siano, in che ordine siano usciti, la trama base. Mi sembra di aver capito che il nero cattivo sia il padre di Ford.

Ora.. io credo di essere una persona curiosa, e alla mia età mi sembra anche un po' vergognoso non conoscere un fenomeno culturale e così diffuso a livello mondiale.
Vi chiedo:
1) è troppo tardi per rimediare?
2) se no, come mi suggerireste di fare?
3) se sì, fate finta di niente :D

disincantata

Utente di lunga data
Dunque... ci ho pensato molto prima di confessare. Ma credo che se non lo faccio qui, non potrei farlo mai altrove.
Non so quanti siano, in che ordine siano usciti, la trama base. Mi sembra di aver capito che il nero cattivo sia il padre di Ford.

Ora.. io credo di essere una persona curiosa, e alla mia età mi sembra anche un po' vergognoso non conoscere un fenomeno culturale e così diffuso a livello mondiale.
Vi chiedo:

NON e'affatto grave, neppure io li ho visti e vado per i 63. Non mi piacciono proprio i film di fantasienza.

Poi piu' parlano di un film e meno mi viene voglia di vederlo.

Se invece ti pesa guardali. Si e' sempre in tempo, come a tradire.:rotfl:

banshee

The Queen

Vi chiedo:
1)no

2)a questo punto puoi scegliere: o ti vedi tutti i film partendo dal 1, oppure segui l'ordine più sensato e vedi 4,5,2,3,6. saltando il primo, poi te lo puoi vedere più in là, ma tanto è fatto ad minchiam (come le taglie di zara)
e poi vedi il 7 al cinema!
3)no

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.