Salve e buongiorno a tutti ..sono qui per condividere la mia storia e raccontarvi il nostro "piccolo incidente di percorso".
Ho 26 anni e sto con questa ragazza da piu di 3 anni ed un mese fa ho scoperto per puro caso che la mia ragazza mi ha tradito con il suo vicino di casa..ma partiamo dall'inizio.
È successo una sera di Maggio, dopo aver fatto meravigliosamente l'amore mi sono messo a controllare il telefono della mia lei mentre dormiva, questo perché avevo notato nei messaggi il nome di questa persona e non me la sono sentita di chiederlo direttamente a lei..fatto sta che scorrendo nei messaggi, si sono sentiti spesso, mi sono imbattuto in quel che si chiama sesso via chat..gia li mi è crollato il mondo e sono andato subito a svegliarla per chiedere spiegazioni.. è stato un fulmine a ciel sereno..mi dice che si sono anche incontrati l anno prima e che hanno fatto qualcosa..non ho voluto chiedere altro..non me la sono sentita..lei si sente in colpa per quello che ha fatto..un po anche io perché il periodo che avevamo passato non era dei migliori..
adesso ci stiamo riscoprendo..va tutto alla grande, sia sul lato sessuale che sulle cose di tutti i giorni..abbiamo incominciato a progettare il nostro futuro..
però a me ogni tanto torna questo pensiero, sopratuttto anche per via della vicinanza di questa persona che sta proprio accanto di casa..sto cercando di combattere le mie paure e le mie paranoie e vorrei potermi fidare cecamente..ma a volte non ci riesco..ripenso a quello che è successo mi prende un mix di sentimenti...
Un giorno sarà possibile non pensare all accaduto?
Grazi
Benvenuto.
Dopo un mese dalla scoperta, va veramente tutto alla grande??
Si scrivono
ancora!!!!
Io non so come tu possa essere così fiducioso nella riuscita di un futuro insieme.
Di sicuro ti sembra impossibile staccarti da lei, tanto è che stai continuando e cerchi conforto positivo in questo forum.
Ma lo sai anche tu che non c'è da stare tranquilli.
Dopo un anno dal loro incontro fisico si continuano a sentire, non è un buon segnale.
Io ti vedo molto innamorato e propenso a chiudere un occhio, anzi due. Lei questo lo sà e ci marcia.
Immagino ora ti ricopra di attenzioni per farti stare tranquillo.
L'ultimo grassetto: ci penserai sempre all'accaduto ogni giorno. La odierai, ma ne sei innamorato e non la vuoi perdere, così vivrai sull'altalena sei sentimenti per sempre.
Peggiorerà quando andrete in crisi e arriverà ad essere insopportabile.
Non sono negativa, ti sto descrivendo quello che ti aspetta. Poi tocca a te decidere.
Che dire in bocca al lupo