e i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?Certo che sti cellulari...![]()
e i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?Certo che sti cellulari...![]()
Una volta si tradiva di meno perché esistevano degli equilibri che ora non ci sono più. Siamo nell'era dell'usa e getta. Si è anche continuamente bombardati da tentazioni.e i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?
Nel mio caso specifico mia moglie avrebbe avuto qualche difficoltà.e i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?
Io credo di sie i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?
Ma io non sto parlando di gravità dell'atto.Lotris, un tradimento è un tradimento. Non giriamo intorno. Esiste un tradimento meno grave ed uno più grave? Esiste un tradimento brutto o meno brutto? Non esiste perdono perché se perdoni chi ha tradito una volta penserà che verrà perdonato una seconda volta. Non esiste perdono perché il tradito non vivrà più bene con chi l'ha tradito.
Una volta si tradiva ugualmente ma di fatto non c'era la tecnologia che teneva in contatto gli amanti.e i social.....e wa..... e...... una volta si tradiva di meno perchè complicato comunicare. O no?
è questo il problema. Ti arriva un messaggio e .....ci si accorda per un banale caffè.Una volta si tradiva di meno perché esistevano degli equilibri che ora non ci sono più. Siamo nell'era dell'usa e getta. Si è anche continuamente bombardati da tentazioni.
si certamente. Eppure anche al più moralista, ho sentito dire di aver scambiato qualche messaggio con amiche e essersi reso conto che la cosa stava sfuggendo di mano. Ha smesso di scrivere, ma ci pensa.Io credo di si
Come resto convinta che chi non voglia tradire non tradisce nemmeno avendone più possibilità
A sì? Be io non ne sono convinto per un mio passato e per moltissime altre storie che ho sentito e che conosco, ma è giusto che ognuno trovi una scappatoia nelle proprie vicende.Ma io non sto parlando di gravità dell'atto.
Sto solo dicendo che, se uno ha tradito una volta, tradire ancora non è una regola.
Capita che uno capisca di aver fatto una cazzata anche se non scoperto, per dire.
No, lo si faceva (racconti di persona di altre generazioni).è questo il problema. Ti arriva un messaggio e .....ci si accorda per un banale caffè.
Una volta dovevi solo aver la fortuna sfacciata di incontrare la persona che ti interessava. Di certo non si telefonava a casa.
Il vero problema è questo mantenersi in contatto sempre, o di sapere di poterlo fare.Una volta si tradiva ugualmente ma di fatto non c'era la tecnologia che teneva in contatto gli amanti.
Audace. Anche perchè, ricordo che quelle telefonate mute insospettivano tutta la famiglia.No, lo si faceva (racconti di persona di altre generazioni).
Se rispondeva per sfortuna il coniuge, si restava in silenzio.
Si concordosi certamente. Eppure anche al più moralista, ho sentito dire di aver scambiato qualche messaggio con amiche e essersi reso conto che la cosa stava sfuggendo di mano. Ha smesso di scrivere, ma ci pensa.
Questo dice molto.
:up:Una volta si tradiva di meno perché esistevano degli equilibri che ora non ci sono più. Siamo nell'era dell'usa e getta. Si è anche continuamente bombardati da tentazioni.
Negli amanti nasce la necessità di tenersi in contatto, questo per fortuna lascia tracce per il tradito/a.Il vero problema è questo mantenersi in contatto sempre, o di sapere di poterlo fare.
è questo il problema. Ti arriva un messaggio e .....ci si accorda per un banale caffè.
Una volta dovevi solo aver la fortuna sfacciata di incontrare la persona che ti interessava. Di certo non si telefonava a casa.
Vero in entrambi i casi.No, lo si faceva (racconti di persona di altre generazioni).
Se rispondeva per sfortuna il coniuge, si restava in silenzio.
esatto! occasioni....Vero in entrambi i casi.
Adesso però è molto più facile prendere il primo contatto e mantenere i rapporti stando in famiglia.
Pensa, vedi una persona che ti piace, vi scambiate sguardi ma non siete mai nella condizione di comunicare da soli.
Conosci il suo nome e cognome, la cerchi su facebook e...zac...stabilisci il primo contatto.
Poi ci pensa Whatsapp.
Anch'io, con la mia collega ho praticamente fatto così: non ho usato facebook ma l'ho contattata con la mail aziendale.
Facile, no? E la famiglia soccombe!
Tipo gli MP di Blaise?Si è anche continuamente bombardati da tentazioni.
Qua penso che hai preso una cantonata....Tipo gli MP di Blaise?![]()
:rotfl: .. ma tiravo a indovinare ... Per rallegrare un'aria funesta :carneval: :rotfl:Qua penso che hai preso una cantonata....![]()