gvl
Utente di lunga data
Anche. Olo in siciliano si dicePrima era un ricercare una raccomandazione spesso di qualche prelato o del partito
Conzala comu voi sempre cucuzza è.
Condiscila come vuoi la zucca è sempre zucca.
Anche. Olo in siciliano si dicePrima era un ricercare una raccomandazione spesso di qualche prelato o del partito
Nulla cambia più di tanto senza stragi e guerre e chi vuole il cambiamento ora punta verso quella direzione.La storia insegna che ragionamento e riflessione per una elaborazione più ampia ci sono, sì, ma solo dopo disastri assurdi.
Spero di morire prima del prossimo, ma non sono troppo sicuro di riuscirci...
Se i genitori non hanno trasmesso cultura e di conseguenza abbiamo giovani che sono capre è stato prevalentemente perché i genitori erano capre e neanche conoscevano Tenco e Pasolini, ma neppure meno.Non mi sembra che questo orgoglio sia stato mantenuto, ma forse mi sbaglio.
Siamo in un periodo di decadenza sotto molti aspetti, e sicuramente il made in Italy è più un marchio commerciale che una realtà.
Se chiedi a un giovanissimo è più probabile che conosca Springsteen o segua i Marvel che un Tenco e Pasolini.
Consumiamo hamburger, sushi e cucina etnica, senza nemmeno avere la giustificazione di essere olandesi.
Nemmeno più la televisione ha un'impronta nazionale.
E a nostri prodotti editoriali stiamo sostituendo AI e Web che non sono certo nostri.
Sono più italiani gli italo-americani di noi, ormai.
Che reazione vuoi avere?
Non abbiamo più risorse adeguate.
Manca l’analisi (condivisa, tra me e te) e non ho l’elmettoIo sto esponendo un pensiero comune, che sento ripetere spesso, sempre più spesso.
Io evito di parlare di politica sui social, dove funzionano gli slogan, ma nel privato le persone stanno reagendo.
Non si sa ancora come.
Io ti faccio una contro domanda: abbiamo le risorse per gestire una eventuale reazione incontrollata?
Torniamo agli anni '70, dominati dalle BR e dal terrorismo palestinese.
Le prime siamo riusciti a debellarle, il secondo no, era troppo forte e siamo probabilmente venuti a patti.
Ora un'eventuale alleanza nuove BR o qualcosa di simile con terrorismo palestinese pensi sia possibile gestirla?
Senza l'appoggio degli USA?
Da soli quindi dobbiamo chinare il capo, mostrare le terga e farci comandare totalmente dai terroristi?
Perché il rischio a cui stiamo andando incontro è questo.
Ci sono le condizioni affinché possa emergere, ora.
Già ci siamo genuflessi alla mafia...
Un altro ottimista.La storia insegna che ragionamento e riflessione per una elaborazione più ampia ci sono, sì, ma solo dopo disastri assurdi.
Spero di morire prima del prossimo, ma non sono troppo sicuro di riuscirci...
Quindi confermi che tutta questa storia si muove un un ambiente politico e non giuridico. Tutte le motivazioni che ho letto oggi erano in tal senso. Non si è assolutamente parlato di giustizia. Era comunque un finale atteso. Adesso toccherà al parlamento europeo ma la consuetudine vuole che confermi sempre ciò che decide la Commissione Juri.Un conoscente che fa il sindaco di destra mi ha detto: non va bene mandarla da Orban, troppo amico di Putin e si sa mai che fine possano fare ora i prigionieri italiani nei paesi filo russi.
Magari li usano come Hamas usa gli ostaggi israeliani, se ancora vivi.
l'essere non autosufficienti militarmente è una cosa che ci venne imposta nel 1943. che poi molti ci si siano crogiolati è un altro discorsoPresuntuosi a ragione.
Sono stati e lottano ancora per essere un impero.
Noi non abbiamo nemmeno una forza militare degna di uno stato che voglia definirsi tale.
Se ci dominano da 80 anni evidentemente sono più forti di noi, non più presuntuosi.
Pure un tizio che fa il militare mi ha dato la stessa versione, deve stare di qua, perché di la, in questo periodo storico, non verrebbe trattata come una normale criminale ungherese ed è per questo che lei si caga addosso.Quindi confermi che tutta questa storia si muove un un ambiente politico e non giuridico. Tutte le motivazioni che ho letto oggi erano in tal senso. Non si è assolutamente parlato di giustizia. Era comunque un finale atteso. Adesso toccherà al parlamento europeo ma la consuetudine vuole che confermi sempre ciò che decide la Commissione Juri.
Quella lì, Ungheria o mica Ungheria, coi santi in paradiso che ha ci seppellisce tuttiPure un tizio che fa il militare mi ha dato la stessa versione, deve stare di qua, perché di la, in questo periodo storico, non verrebbe trattata come una normale criminale ungherese ed è per questo che lei si caga addosso.
Giusto perché la pena di morte non esiste….sulla carta.
Beato a chi crede ancora alle carte.
Ci saremmo pure grogiolati nel non riarmarsi dopo aver perso la seconda guerra mondiale, viettatoci da chi la vinta ma ora non vedo tutta sta fretta di togliere o diminuire irisirse in vari settori per fare contenti i nostri amici odierni.l'essere non autosufficienti militarmente è una cosa che ci venne imposta nel 1943. che poi molti ci si siano crogiolati è un altro discorso
Ho anche pensato che il risultato 13/12 della votazione della Juri sia stato organizzato. Non lo so ovviamente ma sarebbe un ipotesi così campata un aria?Ilaria Salis tra i capi di accusa ha quello di essere membro della Hammerbande.
Gruppo Antifa che colpiva gli avversari a colpi di martello e che causò 13 vittime.
Lei partecipò con animo gentile a una manifestazione a ricordo di un'operazione della Wertmach contro l'Armata Rossa.
Voleva esprimere il suo dissenso in maniera che fosse adeguatamente comprensibile.
E la rivoluzione non si processa, diceva qualcuno.
Il comune nemico a un certo punto fa scattare le alleanze.
L'ho scoperto anche sui muri del Corvetto.
Speriamo vada tutto bene. Ottobre è vicino. La flottilla avanza verso la meta.
Pensi ad un attacco contemporaneo della triplice alleanza Russia, Cina, Corea del Nord sulle direttrici Polonia/Baltico, Taiwan e Corea del Sud?Nulla cambia più di tanto senza stragi e guerre e chi vuole il cambiamento ora punta verso quella direzione.
Il dialogo punta all'evoluzione, la guerra alla vittoria.
Probabilmente nessuno di noi vuole ora più lottare per vincere perché ha la tranquillizzante convinzione di avere già vinto a suo tempo e di poter perpetuare questa modalità all'infinito, convincendo gli altri popoli, che non hanno mai vinto, invece, a fare altrettanto.
Il nostro sistema definito occidentale non è privo di nemici, interni ed esterni.
Il problema è quando i nemici comuni trovano un'alleanza strategica per poter agire contemporaneamente, dentro e fuori il nostro sistema, e innescare la reazione in simultanea.
Stiamo preparando loro il terreno per farlo, anzi, forse è già pronto.
Cane non mangia caneHo anche pensato che il risultato 13/12 della votazione della Juri sia stato organizzato. Non lo so ovviamente ma sarebbe un ipotesi così campata un aria?
"Canis canem non est".Cane non mangia cane
Bisogna leggere tra le righe di questo articoloHo anche pensato che il risultato 13/12 della votazione della Juri sia stato organizzato. Non lo so ovviamente ma sarebbe un ipotesi così campata un aria?
Avevo letto prima e in un altra testata. Vedremo le reazioni. Orban non resterà passivo.Bisogna leggere tra le righe di questo articolo
![]()
Ungheria infuriata con l'Ue che non revoca l'immunità a Ilaria Salis
Il governo ungherese accusa l'Ue di "legittimare il terrorismo" dopo il voto contro la revoca dell'immunità all'eurodeputata italianawww.ilfattoquotidiano.it
Dei fenomeni.. La tizia della Stampa cacciata, Gretona che si defila, il tunisino che accusa gli LGBTQPLə)*+ di essere saliti a bordo senza dichiararsi e ora rischiano grosso perchè se li beccano quelli di Hamas li accoppano a pietrate... come se una flotilla di polli andasse a portare aiuto alla sede produttiva del KFCIlaria Salis tra i capi di accusa ha quello di essere membro della Hammerbande.
Gruppo Antifa che colpiva gli avversari a colpi di martello e che causò 13 vittime.
Lei partecipò con animo gentile a una manifestazione a ricordo di un'operazione della Wertmach contro l'Armata Rossa.
Voleva esprimere il suo dissenso in maniera che fosse adeguatamente comprensibile.
E la rivoluzione non si processa, diceva qualcuno.
Il comune nemico a un certo punto fa scattare le alleanze.
L'ho scoperto anche sui muri del Corvetto.
Speriamo vada tutto bene. Ottobre è vicino. La flottilla avanza verso la meta.
Se accadrà qualche incidente con Israele, fidati, sarà peggio.Dei fenomeni.. La tizia della Stampa cacciata, Gretona che si defila, il tunisino che accusa gli LGBTQPLə)*+ di essere saliti a bordo senza dichiararsi e ora rischiano grosso perchè se li beccano quelli di Hamas li accoppano a pietrate... come se una flotilla di polli andasse a portare aiuto alla sede produttiva del KFC
Mi pare che abbiano dato accesso al porto Ashkelon con impegno a scaricare e distribuire gli aiuti. Poi se si presenta gente tipo quelli alla stazione centrale di lunedì, non so... non penso che stiano lì a farsi spaccare i denti come i nostri pulotti, poveracciSe accadrà qualche incidente con Israele, fidati, sarà peggio.
Gli israeliani hanno fatto questa propostaMi pare che abbiano dato accesso al porto Ashkelon con impegno a scaricare e distribuire gli aiuti. Poi se si presenta gente tipo quelli alla stazione centrale di lunedì, non so... non penso che stiano lì a farsi spaccare i denti come i nostri pulotti, poveracci