Ilaria Salis

gvl

Utente di lunga data
Mi pare che abbiano dato accesso al porto Ashkelon con impegno a scaricare e distribuire gli aiuti. Poi se si presenta gente tipo quelli alla stazione centrale di lunedì, non so... non penso che stiano lì a farsi spaccare i denti come i nostri pulotti, poveracci
Magari inventeranno un imprevisto o un impedimento che non consentirà di portare a termine la "MISSIONE". Non dimenticare che dei droni li hanno sorvolati minacciosi (secondo loro) e questo per sottolineare l' alta importanza di questa gita....scusa, missione.

danny

Utente di lunga data
Magari inventeranno un imprevisto o un impedimento che non consentirà di portare a termine la "MISSIONE". Non dimenticare che dei droni li hanno sorvolati minacciosi (secondo loro) e questo per sottolineare l' alta importanza di questa gita....scusa, missione.
O forzeranno il blocco navale.

gvl

Utente di lunga data
Se è vero.
Io credo che potrebbero tentare di fermarla prima che arrivi a forzare il blocco navale in acque territoriali.
Eventuali morti in quella fase potrebbero diventare un casus belli.
Siamo in attesa di notizie verificate. Io seguo X e molte notizie anche non riportate nelle testate nazionali le leggi lì. Ho usato il verbo leggere e non apprendere visto che le bufale girano dappertutto.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
@danny non c'è neanche più il rispetto delle acque internazionali ,però c'è la prendiamo con i droni russi di polistirolo che girano i confini

spleen

utente ?
Se è vero.
Io credo che potrebbero tentare di fermarla prima che arrivi a forzare il blocco navale in acque territoriali.
Se corrisponde al vero hanno appena diffuso la notizia che hanno mandato una nostra fregata a proteggerli.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se è vero.
mi sono giunte voci non confermate che la nostra Marina avrebbe mandato nave Fasan in supporto alla flotilla, ma sono voci senza riscontro al momento. se poi ho tempo, cerco conferme

gvl

Utente di lunga data
I droni possono partire da una barca qualsiasi.
Di certo non da troppo lontano.
Quei droni almeno.
Comunque sia nessuno voleva fare danni. Sarò cinico ma chi ha voluto organizzare questa "Missione" lo ha fatto non per scopo umanitario ma per piegare le simpatie della gente a loro e non me stupirei troppo se anche questo non fosse organizzato. Mandare in quelle zone Greta e compagnia.....bah!!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque sia nessuno voleva fare danni. Sarò cinico ma chi ha voluto organizzare questa "Missione" lo ha fatto non per scopo umanitario ma per piegare le simpatie della gente a loro e non me stupirei troppo se anche questo non fosse organizzato. Mandare in quelle zone Greta e compagnia.....bah!!!!
che sta gente abbia abbondanti finanziamenti non è mai stato un mistero

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque vada sarà un insuccesso e un successo per la Meloni.