Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
CCCCCCUOTONE. Bisogna entrare nella forma mentis facocerae. So che è difficile. E' un percorso tortuoso. Non importa quello che ottiene lei: quello che conta è ciò che toglie a te. Non è più mio... ma non è neppure tuo. Non hai vinto, quell'uomo, se non ci fossi tu con i tuoi lacci e lacciuoli a tenerlo dentro la tua pozzanghera... tornerebbe di corsa a grufolare con me.
Quindi gli mando un messaggio di notte perchè a te venga il dubbio che... magari altre volte ci scambiamo messaggi di notte, mentre tu lo credi al tuo fianco, a dormire con te.
E mi posso permettere di dirgli che gli voglio bene... perchè a lui fa piacere.
E, alla fine di tutto, è più probabile che un messaggio che arriva di notte... lo senta anche tu.
E che tu ne soffra.
E non è amore questo.
E' facocerismo.

Sei il Maestro delle facocere.
Mi inchino.

Ma lo sai che quella cattivissima di Min mi ha detto che magari la moglie di Man mi vedrebbe come facocera.
:mad:

Io.
Facocera.
Non ho dormito due giorni e mi sono strappata tutte le ciglia finte dallo stress

Brunetta

Utente di lunga data
CCCCCCUOTONE. Bisogna entrare nella forma mentis facocerae. So che è difficile. E' un percorso tortuoso. Non importa quello che ottiene lei: quello che conta è ciò che toglie a te. Non è più mio... ma non è neppure tuo. Non hai vinto, quell'uomo, se non ci fossi tu con i tuoi lacci e lacciuoli a tenerlo dentro la tua pozzanghera... tornerebbe di corsa a grufolare con me.
Quindi gli mando un messaggio di notte perchè a te venga il dubbio che... magari altre volte ci scambiamo messaggi di notte, mentre tu lo credi al tuo fianco, a dormire con te.
E, alla fine di tutto, è più probabile che un messaggio che arriva di notte... lo senta anche tu.
E che tu ne soffra.
E non è amore questo.
E' facocerismo.
Ma del TVB non dite niente? E' una cosa da far cadere le balle anche a chi non le ha! Se uno mi scrivesse TVB riderei per una settimana.

MillePensieri

Utente di lunga data
E che tu ne soffra.
E non è amore questo.
E' facocerismo.
Io ormai prendo appunti e sorrido quando scrivi delle facocere, è un'arte la tua, mi tiri su di morale.
Verde per ringraziarti.
:amici:

Sbriciolata

Escluso
Sei il Maestro delle facocere.
Mi inchino.

Ma lo sai che quella cattivissima di Min mi ha detto che magari la moglie di Man mi vedrebbe come facocera.
:mad:

Io.
Facocera.
Non ho dormito due giorni e mi sono strappata tutte le ciglia finte dallo stress
Test facocera.
Nel caso tu dovessi interagire con l'ufficiale compagna:
Le diresti che, da quello che avevi capito, il loro rapporto era da considerarsi finito?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
Racconteresti dettagli dei rapporti sessuali?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
Ti scuseresti dicendo che tu non volevi ma la passione che lui provava alla fine ha travolto anche te?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
La rassicureresti dicendo che, NONOSTANTE TUTTO, lui non avrebbe mai lasciato la propria famiglia?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
E soprattutto... le diresti che comunque la storia era finita perchè TU lo avevi... LASCIATO?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga

... attenzione perchè non è un test facile...

Innominata

Utente che predica bene
Test facocera.
Le diresti che, da quello che avevi capito, il loro rapporto era da considerarsi finito?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
Ti scuseresti dicendo che tu non volevi ma la passione che lui provava alla fine ha travolto anche te?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
La rassicureresti dicendo che, NONOSTANTE TUTTO, lui non avrebbe mai lasciato la propria famiglia?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
E soprattutto... le diresti che comunque la storia era finita perchè TU lo avevi... LASCIATO?
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga

Aiuto! Ho un marito facocero! Esiste:unhappy:?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Test facocera.
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga

Se si risponde sempre "c" ho vinti qualche cosa? Se si risponde sempre "a" a lui si è facocerette?:mrgreen:

Tebe

Test facocera.
a) Sì
b)No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No (anche per ovvi motivi...:unhappy:)
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì (fino all'ultimo respiro perchè così è)
b) No
c) tenterei la fuga
a) Sì
b) No
c) tenterei la fuga (dopo averle detto che mi ha lasciata lui)

.....piccole facocere tebane crescono?

paura

Sbriciolata

Escluso
Ma del TVB non dite niente? E' una cosa da far cadere le balle anche a chi non le ha! Se uno mi scrivesse TVB riderei per una settimana.
ma l'ho scritto. Ti dirò di più. Quel 'Spero tu abbia risolto tutto', è ancora più perverso. Si risolve una situazione spiacevole, si risolve un problema... quindi il suo matrimonio è una situazione spiacevole, un problema... c'è un mondo di sottintesi in una frase apparentemente innocente. Io sono molto sssubdola sul lavoro, dopo le prime 20 tranvate che mi sono beccata per non essermi saputa parare il culo a dovere, ho imparato a scrivere frasi innocenti che potessero scatenare tempeste. Basta un aggettivo a far nascere un dubbio.
Ma c'è sempre la seconda opzione: potrebbe essere un'idiota stratosferica.

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
ma l'ho scritto. Ti dirò di più. Quel 'Spero tu abbia risolto tutto', è ancora più perverso. Si risolve una situazione spiacevole, si risolve un problema... quindi il suo matrimonio è una situazione spiacevole, un problema... c'è un mondo di sottintesi in una frase apparentemente innocente. Io sono molto sssubdola sul lavoro, dopo le prime 20 tranvate che mi sono beccata per non essermi saputa parare il culo a dovere, ho imparato a scrivere frasi innocenti che potessero scatenare tempeste. Basta un aggettivo a far nascere un dubbio.
Ma c'è sempre la seconda opzione: potrebbe essere un'idiota stratosferica.
Io voto per l'idiota.

Gian

Escluso
Non va bene cosi, e lo dico anche per me, pure io vivo in un piccolo paese, dove tra l'altro non conosco nessuno, proprio nessuno, tranne di vista i coinquilini, due, e una anziana signora, quindi, complice pure il brutto tempo, sto giorni interi senza neppure uscire, e sbaglio.
Tu devi importi dei cambiamenti, io lo faccio uscendo la sera e seguendolo nei locali, non sempre volentieri, preferirei uscire con qualcun altro, purtroppo ho cambiato le mie abitudini quando sono nate le figlie, dando la libertà di divertirsi solo a lui, SBAGLIANDO, e non saprei al momento con chi ALTRO uscire, ma non dispero possa cambiare in meglio la mia vita. Un mese fa eri positiva, mi piaceva leggere che ti curavi e ti facevi notare, Circe, ricomincia da li. Cerca di piacere ad altri, poi starà a te dire di no, può essere uno stimolo ed una conferma.
Nessuna di noi due può continuare a stare cosi tanto male.
Reagire !! Reagire sennò siamo tutti fregati, uomini o donne poco cambia.

Tebe

Ma c'è sempre la seconda opzione: potrebbe essere un'idiota stratosferica.[/QUOTE]

non ho mai conosciuto una facocera almeno mediamente intelligente.
Tu si?

Sbriciolata

Escluso
Ma c'è sempre la seconda opzione: potrebbe essere un'idiota stratosferica.[/QUOTE]

non ho mai conosciuto una facocera almeno mediamente intelligente.
Tu si?
apparentemente no, abbastanza furba e manipolatrice... ma alla resa dei conti intelligente no. Intendevo idiota stratosferica in buona fede.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

ehhhhhh.... se rispondi b.... :mrgreen:

he, ma ho anche risposto a tutte c.
Io scappo se arriva la signora Manager.
Ma ti pare che rimango li?
O meglio.
Rimango li e mi prendo il lordone fotonico eventualmente, ma poi...
Vai dal maritino...

E poi adesso è lui il facocero.
Mi tampina e io paura.
Chiamerò sua moglie, ho deciso

Sbriciolata

Escluso
he, ma ho anche risposto a tutte c.
Io scappo se arriva la signora Manager.
Ma ti pare che rimango li?
O meglio.
Rimango li e mi prendo il lordone fotonico eventualmente, ma poi...
Vai dal maritino...

E poi adesso è lui il facocero.
Mi tampina e io paura.
Chiamerò sua moglie, ho deciso
Un pochino sì, in effetti. Già mi stava sulle balle prima... adesso lo marco proprio male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.