Fantastica
Utente di lunga data
Ihihih... non riuscirete a cavarmi nulla, finché non vorrò... pettegolonisi ma fantastica non è una traditrice e presuppone con granitica certezza cosa pensano tutti i seriali.
pericolosissima....
Ihihih... non riuscirete a cavarmi nulla, finché non vorrò... pettegolonisi ma fantastica non è una traditrice e presuppone con granitica certezza cosa pensano tutti i seriali.
pericolosissima....
si ma fantastica non è una traditrice e presuppone con granitica certezza cosa pensano tutti i seriali.
pericolosissima....
dici???....nn ho letto tutto..forse hai ragione...sembra parli per frase fatte.non ha i''segni''delle battaglie,che abbiamo noi.forse.
bah...vediamo.
oh...non è che è la moglie di Man?
![]()
ci leggi da più di 2 giorni..Ihihih... non riuscirete a cavarmi nulla, finché non vorrò... pettegoloni(detto con affetto, vi leggo da due giorni)
ce ne faremo one reason.Ihihih... non riuscirete a cavarmi nulla, finché non vorrò... pettegoloni(detto con affetto, vi leggo da due giorni)
Tanto alla coppia faina.volpe,cioe'io e te...nulla sfugge...
...se fosse cosi' Santa subito....era ''cosi''con te..pensalo a casina la sera... che piacere quando entra...............ahahahahha...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa Lotharone ma questa era troppo grossa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tanto alla coppia faina.volpe,cioe'io e te...nulla sfugge...
...se fosse cosi' Santa subito....era ''cosi''con te..pensalo a casina la sera... che piacere quando entra...............ahahahahha...
ce ne faremo one reason.
Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!Fantastica scusa, e dei traditori non seriali che pensi?
io mi siedo e aspetto la Matra. Casomai poi intervengo. Ho anche i cerotti.non ha iniziato benissimo eh?
un pò...ariosa?
![]()
Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!
ha dichiarato ufficialmente di non avere nessun tipo di interesse sessuale per la moglie.
Non a me. A tutto l'ufficio e più volte.
vabbè. mi astengo da ulteriori commenti.
Fantastica scusa, e dei traditori non seriali che pensi?
sono un pò tarda...sono ancora malatissima.Tebina nn mi hai capito..era ironia...povera moglie nel senso di sopportare un simile marronaio...et cape'??
Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!
hai delle slides?Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!
Lothar mi tradisci?Tanto alla coppia faina.volpe,cioe'io e te...nulla sfugge...
Comunque il nome del nickma va la...mollare il partner???per fare il secondo matrimonio???.....amica scusa sei fuori strada.io sto benissimo a casa mia..e mi interessa una donna sola.quella che e'li'dentro..
Lothar mi tradisci?
Ma non eravamo io e te la coppia
io il gatto e tu la volpe no?
Comunque fantastica sei stata onorata di un post di Lothar detto l'incommensurabile
l'anima nera numero due del forum
che io sono la numero uno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: