Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
si ma fantastica non è una traditrice e presuppone con granitica certezza cosa pensano tutti i seriali.

pericolosissima....

dici???....nn ho letto tutto..forse hai ragione...sembra parli per frase fatte.non ha i''segni''delle battaglie,che abbiamo noi.forse.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tanto alla coppia faina.volpe,cioe'io e te...nulla sfugge...

:D:D:D:D...se fosse cosi' Santa subito....era ''cosi''con te..pensalo a casina la sera... che piacere quando entra...............ahahahahha...

ha dichiarato ufficialmente di non avere nessun tipo di interesse sessuale per la moglie.
Non a me. A tutto l'ufficio e più volte.

vabbè. mi astengo da ulteriori commenti.

Fantastica scusa, e dei traditori non seriali che pensi?

Sbriciolata

Escluso

:D:D:D:D...se fosse cosi' Santa subito....era ''cosi''con te..pensalo a casina la sera... che piacere quando entra...............ahahahahha...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa Lotharone ma questa era troppo grossa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

e comunque ora che ci penso Man è uno che non perdonerebbe mai un tradimento della moglie, nonostante lui...

E Man non è un seriale.
Quindi sono proprio i fedeli che poi tradiscono quelli che non accettano le corna.
Anche Mattia è così.

Fantastica

Utente di lunga data
Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Penso che hanno paura di mollare il partner ufficiale. Il traditore non seriale è innamorato. Se uno è innamorato lo è di UNA SOLA persona. Cioè, non ama più il partner ufficiale. Cioè lo dovrebbe finire di tradire (tradire vuol dire "consegnare"), col lasciarlo. Spesso non si lascia per ragioni materiali (sicurezza economica), oppure per i famosi figli (spesso una bieca scusa per tenersi comodi dentro una situazione), spesso unicamente per pigrizia e egoismo puro. Infatti il traditore non seriale difficilissimamente lascia ciò che ha già. E' statistico!

quindi un traditore non seriale tradisce solo se è innamorato della tipa con cui tradisce?

lothar57

Utente di lunga data
ha dichiarato ufficialmente di non avere nessun tipo di interesse sessuale per la moglie.
Non a me. A tutto l'ufficio e più volte.

vabbè. mi astengo da ulteriori commenti.

Tebina nn mi hai capito..era ironia...povera moglie nel senso di sopportare un simile marronaio...et cape'??

lothar57

Utente di lunga data

ma va la...mollare il partner???per fare il secondo matrimonio???.....amica scusa sei fuori strada.io sto benissimo a casa mia..e mi interessa una donna sola.quella che e'li'dentro..

Sbriciolata

Escluso
hai delle slides?

Lothar mi tradisci?
Ma non eravamo io e te la coppia
io il gatto e tu la volpe no?

Comunque fantastica sei stata onorata di un post di Lothar detto l'incommensurabile
l'anima nera numero due del forum
che io sono la numero uno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma va la...mollare il partner???per fare il secondo matrimonio???.....amica scusa sei fuori strada.io sto benissimo a casa mia..e mi interessa una donna sola.quella che e'li'dentro..
Comunque il nome del nick
promette bene
pensa se ci arrivava
un'altra piangente

Sono nei guai amico mio....
Qua arriva l'8 marzo e non è arrivato il camion di Klinex
che volevo donare a ciascuna con l'etichetta

smettila di piangere...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar mi tradisci?
Ma non eravamo io e te la coppia
io il gatto e tu la volpe no?

Comunque fantastica sei stata onorata di un post di Lothar detto l'incommensurabile
l'anima nera numero due del forum
che io sono la numero uno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vero io sono la volpe..tu il gattone...Tebina la fainetta del Lambro Astinente....

ma certo mitico Contin...x 8 marzo dobbiamo escogitare qualcosa....

vista o no serata Dalla??...erano 100000..pazzesco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.