Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Porta un amica anche tu, in casa Perply!
Per te una cena a 3 col misterioso uomo delle caverne represse, 5 3d gratis e le sezioni le scegli tu!
Prova. È gratis!

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
E’ indubbio però e appare evidente leggendo certi commenti fatti a lei e fatti a me a suo tempo (non il tuo) che una donna che decide di dedicarsi al lavoro e non avere figli sia considerata egoista.
Una donna che decide di dedicarsi a lavoro e fa figli viene comunque considerata egoista.
La realtà è che per molti noi siamo ancora solo mogli e madri e al massimo possiamo fare le maestre o le commesse (specifico che non è un discorso sulla dignità del lavoro che per me è tutto uguale, quando onesto).
E’ ancora evidente che alle donne non si perdonano le ambizioni salvo che non riguardino lo sfornare una miriade di pargoli.
Il problema sorge quando si vuole essere donne in carriera, madri e mogli.
E qualche pezzo lo si perde inevitabilmente per strada.

Brunetta

Utente di lunga data
Et, ascoltami😂
Certo. Il mio è un consiglio. Quando poi ho specificato il forum, è per la differenza di quello che ci scrivi, che sono cose personali, e non siamo i soliti 20 a scrivere, ma 7000 e passa persone qui. Mi allaccio a quello che dici tu, fa differenza il contesto dove lo fai. Se poi dei rischi non ti importa, non è un problemi mio alla fine. Wp solo ha intelligentemente bloccato lo screen della foto profilo.
Però questo è un bias (anche mio eh) le persone che ci fanno male le conosciamo, non sono sconosciute.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Avrebbe dovuto saperlo cosa avrebbe scatenato con questa foto. Non è una ragazzina di 15 anni, le sarà capitato più di una volta e dovrebbe aver imparato a sostenere la cosa.
Così come la gente intorno, in questo caso voi, @Arcistufo, visto che siete grandicelli, dovreste aver imparato a non tirare fuori battute e doppi sensi, o frasette sulle seghe di padre pio solo perché è appariscente
Come sempre non hai capito un cazzo. Adesso te lo rispiego, visto che caschi dal pero.
1. Il fatto che sia una bella ragazza, nulla sposta e nulla aggiunge all'oggetto della discussione.
2. Il fatto che abbia messo (se è vera), una foto personale è una violazione a una delle regole più ferree qua dentro, che è quella di pararsi il culo.
3. La fotocagna ad hoc serve solo a ramazzare consensi dai morti di fregna, perlopiù maschi. E ad andare sul cazzo a svariate femmine che non lo scriveranno ma è così. Quindi ormai sto thread è avariato perché non avremo più una opinione non viziata dalla bava o dalla bile.
4. Mo ha scritto pure che è russa. Dopo che avevo scritto troione bielorusso. Ma guarda un po' la paperella veggente che superpoteri.

Quindi ricapitolando. Se la foto è vera, la togliesse. Se è farlocca, meglio ma rompe il cazzo uguale.

Adesso se la pianti di lottare per i diritti delle donne dalla tua tastiera incantata e ti svegli, possiamo proseguire.
Ma @ipazia ndo cazzo è finita?

Max simpatico

Utente di lunga data
devi tenere però conto del fatto che stai parlando pubblicamente non solo di te stessa ma anche del tuo ex e di tua figlia...facendoti riconoscere non so quanto sia etico...pensiero mio eh...non prenderla come una critica.
Concordo in pieno, soprattutto per salvaguardare la figlia, purtroppo la gente gode delle disgrazie altrui e riconoscendo Illusa dalla foto non si sa cosa potrebbe scatenare.
Abbiamo appena assistito al suicidio di una 15enne a causa di video diffusi da " amici", se vogliamo così chiamarli.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Le clienti vanno da lei a farsi le sopracciglia raccapriccianti e le ciglia, saranno curatissime nel senso che intende lei.
Io ho la faccia lavata da una vita, con eccezionali casi di bb cream e ombretto e blush, immagina come mi sono sentita criticata 🤭
Non credo, ci andranno clienti che fanno diversi trattamenti, per ottenere risultati estetici diversi.
Ad esempio, ci sono donne che fanno la laminazione alle ciglia perché ne hanno proprio poche e anche con il mascara non riescono a valorizzarle.
Ovviamente neppure io mi sono sentita offesa, però non so se andrei volentieri nel suo salone, sapendo che ha un tono così giudicante.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché lo fanno Brunetta, lo so. Da donna a donna glielo consiglio, tutto qua.
E chi se ne frega?
È come quando arriva la richiesta di amicizia di un sedicente ufficiale americano. Sai che danno fa al tizio di cui hanno usato l’immagine?

Brunetta

Utente di lunga data
mi sa che non hai capito proprio il mio discorso...non so quanto si possa raccontare e mettere per scritto di dinamiche familiari o comunque di cose che riguardano altre persone facendo riconoscere le persone di cui si sta parlando senza che queste ne siano al corrente...la reputazione farlocca non c'entra niente.
Urca. Devo chiedere al mio ex se si è offeso che ho detto a tutti che è un vergognoso traditore.
Vi farò sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.