Brunetta
Utente di lunga data
Porta un amica anche tu, in casa Perply!
Per te una cena a 3 col misterioso uomo delle caverne represse, 5 3d gratis e le sezioni le scegli tu!
Prova. È gratis!
Porta un amica anche tu, in casa Perply!
Per te una cena a 3 col misterioso uomo delle caverne represse, 5 3d gratis e le sezioni le scegli tu!
Prova. È gratis!
Lei è vestita.Infatti. Come quando io misi la foto dei pon pon due anni fa.
Il problema sorge quando si vuole essere donne in carriera, madri e mogli.E’ indubbio però e appare evidente leggendo certi commenti fatti a lei e fatti a me a suo tempo (non il tuo) che una donna che decide di dedicarsi al lavoro e non avere figli sia considerata egoista.
Una donna che decide di dedicarsi a lavoro e fa figli viene comunque considerata egoista.
La realtà è che per molti noi siamo ancora solo mogli e madri e al massimo possiamo fare le maestre o le commesse (specifico che non è un discorso sulla dignità del lavoro che per me è tutto uguale, quando onesto).
E’ ancora evidente che alle donne non si perdonano le ambizioni salvo che non riguardino lo sfornare una miriade di pargoli.
e mascara...stopTranquilla, uguale io, ti faccio compagnia.
Aggiungo solo la matita nera![]()
Poco e solo se esco la sera.e mascara...stop![]()
Si aspettava che lei cambiasse?Evidentemente si visto che il suo ruolo pare fosse diventato solo quello.
Però questo è un bias (anche mio eh) le persone che ci fanno male le conosciamo, non sono sconosciute.Et, ascoltami
Certo. Il mio è un consiglio. Quando poi ho specificato il forum, è per la differenza di quello che ci scrivi, che sono cose personali, e non siamo i soliti 20 a scrivere, ma 7000 e passa persone qui. Mi allaccio a quello che dici tu, fa differenza il contesto dove lo fai. Se poi dei rischi non ti importa, non è un problemi mio alla fine. Wp solo ha intelligentemente bloccato lo screen della foto profilo.
Come sempre non hai capito un cazzo. Adesso te lo rispiego, visto che caschi dal pero.Avrebbe dovuto saperlo cosa avrebbe scatenato con questa foto. Non è una ragazzina di 15 anni, le sarà capitato più di una volta e dovrebbe aver imparato a sostenere la cosa.
Così come la gente intorno, in questo caso voi, @Arcistufo, visto che siete grandicelli, dovreste aver imparato a non tirare fuori battute e doppi sensi, o frasette sulle seghe di padre pio solo perché è appariscente
e non dimenticare le ore di " spetteguless" chiacchere e fantasie passate per "realtà".Le clienti vanno da lei a farsi le sopracciglia raccapriccianti e le ciglia, saranno curatissime nel senso che intende le
Dici? Perché?Che poi sta roba degli zero zuccheri aggiunti è una gran boiata.
Lo trovo normale e scontato.E menomale
Amen.Penso che se fosse arrivata da traditrice avremmo un simpatico avatar nel cerchietto.
Certo che viene via. Ma che gente moscia frequenti?anche perché la nutella non viene vie con una leccata e resti colore cacchetta![]()
Concordo in pieno, soprattutto per salvaguardare la figlia, purtroppo la gente gode delle disgrazie altrui e riconoscendo Illusa dalla foto non si sa cosa potrebbe scatenare.devi tenere però conto del fatto che stai parlando pubblicamente non solo di te stessa ma anche del tuo ex e di tua figlia...facendoti riconoscere non so quanto sia etico...pensiero mio eh...non prenderla come una critica.
Ah la netiquetteFaccio un esempio, nessuna avrebbe commentato in modo sgradevole la foto di IllusaDelusa. Certo, qualcuna l'avrebbe broccolata di brutta maniera, ma a parte quello nessun commento brutto.
Non credo, ci andranno clienti che fanno diversi trattamenti, per ottenere risultati estetici diversi.Le clienti vanno da lei a farsi le sopracciglia raccapriccianti e le ciglia, saranno curatissime nel senso che intende lei.
Io ho la faccia lavata da una vita, con eccezionali casi di bb cream e ombretto e blush, immagina come mi sono sentita criticata![]()
E chi se ne frega?Perché lo fanno Brunetta, lo so. Da donna a donna glielo consiglio, tutto qua.
Diventa un problema quando l’uomo non comprende e apprezza le ambizioni della sua donna.Il problema sorge quando si vuole essere donne in carriera, madri e mogli.
E qualche pezzo lo si perde inevitabilmente per strada.
Urca. Devo chiedere al mio ex se si è offeso che ho detto a tutti che è un vergognoso traditore.mi sa che non hai capito proprio il mio discorso...non so quanto si possa raccontare e mettere per scritto di dinamiche familiari o comunque di cose che riguardano altre persone facendo riconoscere le persone di cui si sta parlando senza che queste ne siano al corrente...la reputazione farlocca non c'entra niente.
Ma almeno con le nuove e i nuovi fate no sforzo daiAh la netiquette![]()
A te non frega, a me si. Quindi, consiglio. Poi pace bene fratelliE chi se ne frega?
È come quando arriva la richiesta di amicizia di un sedicente ufficiale americano. Sai che danno fa al tizio di cui hanno usato l’immagine?