Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Niente. Lei lavorava tanto fuori e lui in casa. Nel frattempo entrambi condividevano poco o nulla di quello che facevano e volevano.
Mi sembra la narrazione classica di un allontanamento prima emotivo e poi fisico, indipendentemente dalle motivazioni.
Lui turnista e mancava alcune notti.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Eccomi.
Come fate a dire che è una storia lacunosa? Ho raccontato quasi tutto in questa discussione.

A questo punto penso che non avete letto alcuni messaggi, anche perché ci sono utenti che continuano a dire che siamo sposati e che lui andrà a vivere con la nuova fiamma, quando io già pagine addietro ho sottolineato che NON SIAMO SPOSATI e lui NON ANDRÀ A VIVERE CON LA NUOVA FIAMMA
Così come ho sottolineato che non avrei mai dato il mio benestare all’’affido se ci fosse stata un’altra donna in casa con lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Teoricamente basta aprire anche solo un'attività.
commerciale.
Ho lavorato per una signora che aveva aperto una gioielleria qualche decennio fa e stava fuori casa ben più di dodici ore
Un figlio, ovviamente separata.
I negozi hanno un orario.

Paolo78mi

Milano :-)
È comunque una interpretazione come le altre la tua, anche se vista dal tuo settore specifico.
Ma piuttosto, non è che dobbiamo preoccuparci? Sarà l' approssimarsi della vecchiaia?

Scherzo 😄😉
Mah...può essere.. Ognuno di noi ricerca dalla società ciò che gli manca...

Brunetta

Utente di lunga data
Eccomi.
Come fate a dire che è una storia lacunosa? Ho raccontato quasi tutto in questa discussione.

A questo punto penso che non avete letto alcuni messaggi, anche perché ci sono utenti che continuano a dire che siamo sposati e che lui andrà a vivere con la nuova fiamma, quando io già pagine addietro ho sottolineato che NON SIAMO SPOSATI e lui NON ANDRÀ A VIVERE CON LA NUOVA FIAMMA
Così come ho sottolineato che non avrei mai dato il mio benestare all’’affido se ci fosse stata un’altra donna in casa con lui.
Perché ci tieni a sottolineare che non siete sposati?
Cosa cambierebbe?

JON

Utente di lunga data
Io sono SINGLE e non ho manco un cane/gatto da mantenere, quindi mi permetto di gironzolare attorno alle sottane altrui...
Fatta questa premessa dico solo che se avessi compagna e figlia da far crescere cercherei di far quadrare l'impossibile...
Capisco e comprendo la posizione lavorativa di lei, essendo io nella medesima situazione e comprendo la posizione di lui essendolo stato in passato.
Io credo che lo sbaglio sia più imputabile a lui, anche se anche lei ha una piccola % di colpa, non essendosi preoccupata dei bisogni del compagno. Nulla toglie che lo "stolto" poteva tener segreta la cosa, tanto i rapporti extra-coniugali hanno sempre un inizio-fine divertirsi e tenersi la famiglia.
Quanto meno per il bene della bambina che a 6anni non si merita un futuro di EMME con i genitori separati.
Come darti torto.
Certo le cose sono sempre più complicate di quelle che sembrano, ma almeno, come dici, le intenzioni dovrebbero essere salde.

Rebecca89

Sentire libera
Niente. Lei lavorava tanto fuori e lui in casa. Nel frattempo entrambi condividevano poco o nulla di quello che facevano e volevano.
Mi sembra la narrazione classica di un allontanamento prima emotivo e poi fisico, indipendentemente dalle motivazioni.
Io con il capire questi due anni intendevo come approcciassero le discussioni in merito.

JON

Utente di lunga data
Eccomi.

In realtà per come siete fatti quelli erano punti che si potevano dare sottintesi. Non credere che siamo sfuggiti.
Tuttavia non sono così fondamentali.

Max simpatico

Utente di lunga data
Io sono SINGLE e non ho manco un cane/gatto da mantenere, quindi mi permetto di gironzolare attorno alle sottane altrui...
Fatta questa premessa dico solo che se avessi compagna e figlia da far crescere cercherei di far quadrare l'impossibile...
Capisco e comprendo la posizione lavorativa di lei, essendo io nella medesima situazione e comprendo la posizione di lui essendolo stato in passato.
Io credo che lo sbaglio sia più imputabile a lui, anche se anche lei ha una piccola % di colpa, non essendosi preoccupata dei bisogni del compagno. Nulla toglie che lo "stolto" poteva tener segreta la cosa, tanto i rapporti extra-coniugali hanno sempre un inizio-fine divertirsi e tenersi la famiglia.
Quanto meno per il bene della bambina che a 6anni non si merita un futuro di EMME con i genitori separati.
Scusa, posso chiederti una cosa per curiosità? Non riguarda questa discussione, ho letto che sei single, cosa ti ha portato a frequentare questo forum?

Etta

Utente di lunga data
Il problema in questo caso non è il tradimento ma la mancata libertà.
Anche.

E allora non ha senso tenere in piedi una coppia.
Tenere in piedi le cose con una riserva mentale mette te al centro e sei tu che fai fallire il rapporto.
Se perdoni deve essere senza riserve.
Io non ce la farei a non averne sono sincera. Ma anche il traditore logicamente è liberissimo di andarsene eh.

Etta

Utente di lunga data
In realtà non funziona così. Non è un bonus che ti rimane da spendere. A meno che il tuo andare avanti non sia solo fittizio.
Quindi uno deve stare buono e zitto e mandare giù il boccone amaro del tradimento? L’altra persona tutta bella felice che pensa “Ok tanto l’altro si comporta bene”.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.