Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Se tu avessi scritto qui il suo o il tuo nome e cognome o elementi che lo rendevano riconoscibile in modo inequivocabile dalle persone che vi conoscono, insultandolo, avresti corso dei rischi.
Sinceramente, non si può fare tutto su internet,
Ma è ovvio che sanno del forum persone che già mi conoscono e conoscono i fatti miei.
La cosa interessante è che nessuno ha mai avuto desiderio di venire a leggere.
Si vede che erano già sature dalle chiacchiere reali con me 😂😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma io ho detto molto di più alle persone che ci conoscono.
te non sei @IllusaDelusa ...ogni storia è una cosa a se con le proprie dinamiche...le abbiamo semplicemente fatto notare una cosa che potrebbe essere usata a suo svantaggio nella fase di separazione...è semplicemente un consiglio...liberissima di accoglierlo o meno...sto anche diventando ciecata e sinceramente la vedo anche male 😂 😂 😂

Rebecca89

Sentire libera
Verba volant, è chiaro che, se insulti qualcuno in pubblico, dei rischi li corri. Ma nero su bianco è diverso. Per questo occorre fare attenzione alla riconoscibilità delle persone di cui si parla, più che della propria.
Poi Illusa qui non ha detto nulla di grave, ci mancherebbe, ma è un principio generale.
Vero. Ma non è tanto per l eventuale offesa del marito.
Semplice storiella.
"Oh amo, ma lo sai che Olesya (primo nome russo che mi viene in mente) ha scoperto che il marito la tradiva, s è separata, la figlia così così e così..."
Qui si aprono due scenari.
Il primo, è il giro dei caxxi propri. Che possono arrivare a chiunque, incluse le persone vicino.
Il secondo è:
"Che caxxo ci fai su tradinet te???"

Insomma, casini su più fronti😆

Brunetta

Utente di lunga data
Però attenzione che quello che ha detto Nicky è un'altra cosa.
Sul giudizio concordo con te, sui rischi di denunce no.
Ma io non insulto mai nessuno.
Semmai sono altri che insultano me.

Brunetta

Utente di lunga data
te non sei @IllusaDelusa ...ogni storia è una cosa a se con le proprie dinamiche...le abbiamo semplicemente fatto notare una cosa che potrebbe essere usata a suo svantaggio nella fase di separazione...è semplicemente un consiglio...liberissima di accoglierlo o meno...sto anche diventando ciecata e sinceramente la vedo anche male 😂 😂 😂
La foto non perfettamente a fuoco.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come sempre non hai capito un cazzo. Adesso te lo rispiego, visto che caschi dal pero.
1. Il fatto che sia una bella ragazza, nulla sposta e nulla aggiunge all'oggetto della discussione.
2. Il fatto che abbia messo (se è vera), una foto personale è una violazione a una delle regole più ferree qua dentro, che è quella di pararsi il culo.
3. La fotocagna ad hoc serve solo a ramazzare consensi dai morti di fregna, perlopiù maschi. E ad andare sul cazzo a svariate femmine che non lo scriveranno ma è così. Quindi ormai sto thread è avariato perché non avremo più una opinione non viziata dalla bava o dalla bile.
4. Mo ha scritto pure che è russa. Dopo che avevo scritto troione bielorusso. Ma guarda un po' la paperella veggente che superpoteri.

Quindi ricapitolando. Se la foto è vera, la togliesse. Se è farlocca, meglio ma rompe il cazzo uguale.

Adesso se la pianti di lottare per i diritti delle donne dalla tua tastiera incantata e ti svegli, possiamo proseguire.
Ma @ipazia ndo cazzo è finita?
La tua opinione ora è viziata dalla bava o dalla bile? Se NO, siamo già in 2

ToyGirl

Utente di lunga data
Ragazzi, è un'adulta, se ha messo la foto sa che può farlo.
Io quando ero sposata con Elio, lo feci addirittura iscrivere al forum: sapevo che ciò non avrebbe inciso.
Sicuramente il mio matrimonio non è finito per colpa del forum, anzi, quando era iscritto ci siamo fatti un po' di risate, c'era più complicità del solito, che di solito non c'era quasi.

danny

Utente di lunga data
Danny c è a chi frega e a chi no. A te non è importato quello che è successo, a me nel mio si. Io non la attacco per questo, le consiglio perché magari non c ha pensato. Se c ha pensato e se ne frega, evviva. Se non c ha pensato e il consiglio le è utile, urrà.

Che tradotto alla fine è sticaxxi poi di quello che fa 😁
Perché ogni persona ragiona su alcuni aspetti legati al pudore e alla riservatezza in maniera diversa.
Quest' estate ho conosciuto in spiaggia proprio una russa, una bella donna di 40 anni.
E ci siamo divertiti con un'altra donna che era con noi a fare un po' di foto.
Non ho visto lei farsi alcun problema anche se era nuda. Il pensiero in questi casi e per queste persone è 'Non ho nulla da nascondere, mi frega zero di quel che pensa che io faccia cose sbagliate se io le trovo giusto', non è mai ingenuità o non conoscenza di determinate dinamiche.
È la coscienza di essere comunque forti e la volontà di sentirsi liberi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.