Irriverente, meriti 3 giorni di sospensione...il multiquote lo so usare, ma io preferisco quando qualcuno risponde solo a me senza infilare la frase in mezzo alle altre risposte.
https://tradimento.net/threads/richiesta-espressa.28934/
Irriverente, meriti 3 giorni di sospensione...il multiquote lo so usare, ma io preferisco quando qualcuno risponde solo a me senza infilare la frase in mezzo alle altre risposte.
La prima eco anche io me la sono pagata, con la mutua non c’era posto. Le famose liste chiuse.Tutti controlli fatti privatamente
Mia sorella poi aveva fatto un eco addome per altro e ha trovato un bel tumore che 4 mesi prima non c era...
Se avesse aspettato di fare l eco con il SSN a quest' ora probabilmente la sua diagnosi non sarebbe stata certamente di uno stadio 1 ma almeno 3
Si anche io faccio in clinicaLa prima eco anche io me la sono pagata, con la mutua non c’era posto. Le famose liste chiuse.
La mia doc di base ha insistito che la facessi in libera professione ma in ospedale. Appuntamento privato in un mese. Non sarebbe cambiato molto un mese prima, almeno così dicono.
Guarda io li avevo “appena mossi” con un 6 cm di padella nella tetta..Si anche io faccio in clinica
Ginecologa privata
Almeno è la stessa
E mi prescrive poi gli esami del sangue con i marcatori (su questo ci sarebbe da aprire un dibattito infinito...chi li ritiene utili e chi no... oltretutto io cmq sono un soggetto sano ma me li fa fare ..dice che servono..)
Io feci le analisi genetiche a pagamento tanto anni fa, intorno al 2011.Si anche io faccio in clinica
Ginecologa privata
Almeno è la stessa
E mi prescrive poi gli esami del sangue con i marcatori (su questo ci sarebbe da aprire un dibattito infinito...chi li ritiene utili e chi no... oltretutto io cmq sono un soggetto sano ma me li fa fare ..dice che servono..)
Certo eco da non mi ricordo più quando (mha mamma ci ha lasciato la pelle per un ca mammella non diagnostico con lo screening ma riscontrato nel controllo successivo...quindi età li bello bello da almeno 2 anni)@bravagiulia75 fai mammo ed ecografia.
Io ho fatto eco dai 20 anni ogni 6 mesi. Perchè avevo già avuto della roba benigna.
A 45 quelli dello screening mi hanno detto: “da adesso facciamo la mammo, l’eco te la facciamo noi se c’è bisogno.”
Mi è venuto l’unico tumore che non si vede con la mammografia ma solo con l’eco!
Vabbeh dai, è andata così..
A me hanno sempre fatto entrambe perché ho il seno denso, ma credo che ora tendenzialmente lo consiglino a tutte.@bravagiulia75 fai mammo ed ecografia.
Io ho fatto eco dai 20 anni ogni 6 mesi. Perchè avevo già avuto della roba benigna.
A 45 quelli dello screening mi hanno detto: “da adesso facciamo la mammo, l’eco te la facciamo noi se c’è bisogno.”
Mi è venuto l’unico tumore che non si vede con la mammografia ma solo con l’eco!
Vabbeh dai, è andata così..
Però hai tratto delle conclusioni un po' a caso.come ha risposto anche @ParmaLetale
Esempio terra.. terra relazione "tempo" e "tradimento" : Coppia di amanti va in albergo altra città lei molto bella, nell'uscire dalla stanza vengono visti da "me" totale sconosciuto, in teoria non accade nulla, ma dopo 4 gg. (quindi "tempo") mentre passeggio con la mia compagna, casualmente (imprevisto) nella mia città incrocio la lei di quella coppia al parco, la guardo, la mia compagna si accorge che la mia attenzione è rivolta alla donna e mi chiede: La conosci? dicendo poi, è la moglie del fornaio.... bella donna vero? Il fornaio lo conosco.. Conclusione, più passa il tempo più aumenta il rischio di essere sgamati
Ti posso assicurare che mi hanno detto esattamente così. A questo punto mi viene il dubbio che vada a seconda dell’aslA me hanno sempre fatto entrambe perché ho il seno denso, ma credo che ora tendenzialmente lo consiglino a tutte.
Detto questo, ci sono forme insidiose o che si sviluppano in fretta, purtroppo.
A volte fanno anche errori.Certo eco da non mi ricordo più quando (mha mamma ci ha lasciato la pelle per un ca mammella non diagnostico con lo screening ma riscontrato nel controllo successivo...quindi età li bello bello da almeno 2 anni)
E mammo credo dai 40 anni..
Gli ho detto io della somiglianza.So che molti di voi si sono visti dal vivo. Gli assomiglia davvero?![]()
BahCi leggono, non c'è altra spiegazione.
![]()
Infedeli. La storia di Annamaria P.: “Ho lasciato mio marito dopo 40 anni, per il mio primo amore”
La protagonista della lettera ha 65 anni e vive felicemente a Londra con il nuovo compagno. La psicologa: “Non esiste un’età per abbracciare la felicità e rive…www.repubblica.it
A parte che è ovvio che il forum venga letto, per documentazione, ma siamo noi a essere immersi in una cultura che ci suggerisce argomenti e punti di vista.Ci leggono, non c'è altra spiegazione.
![]()
Infedeli. La storia di Annamaria P.: “Ho lasciato mio marito dopo 40 anni, per il mio primo amore”
La protagonista della lettera ha 65 anni e vive felicemente a Londra con il nuovo compagno. La psicologa: “Non esiste un’età per abbracciare la felicità e rive…www.repubblica.it
ne parlarono anche in tv credo di Mediaset se non ricordo maleA parte che è ovvio che il forum venga letto, per documentazione, ma siamo noi a essere immersi in una cultura che ci suggerisce argomenti e punti di vista.
Figurati, non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, al contrario.Ti posso assicurare che mi hanno detto esattamente così. A questo punto mi viene il dubbio che vada a seconda dell’asl
La prima volta mi hanno fatto entrambe. Poi mi Han detto come ho scritto sopra.
Tra l’altro dai 20 anni ai 45 ne ho fatte almeno 40/45 di eco al seno. Tutte a pagamento. Non sarebbe stato un problema continuare a farlo.
Non devi giustificarti di nulla, discutiamo e argomentiamo solo per il gusto di farlo, per migliorarci, il confronto porta ad aperture mentali e ci fa capire cose che altrimenti rimarrebbero solo dubbi irrisolti.Ho già detto più volte.
Se mi avesse scoperta avrei chiesto scusa e avrei abbracciato le conseguenze delle mie azioni. Dopo di che avrei fatto i ferri presso la casa di mia esclusiva proprietà e avrei lasciato a lui la sua, ovviamente.
Per il resto, a parte il dolore della perdita, a me non cambia nulla. E nemmeno a lui. Non abbiamo figli e perciò ognuno avrebbe continuato la propria vita senza alcun legame imposto.
Nessuno sconvolgimento. Si gira pagina e si va avanti.