... insomma, alla fine, la pensi come me... nella sostanza, intendo...
In sostanza si...
... insomma, alla fine, la pensi come me... nella sostanza, intendo...
Sto perdendo pure quello....... ogni tot mi tocca postarre questa frase!!!
"SIGNORE MANTIENIMI SEMPRE IL SENSO DEL RIDICOLO VISTO CHE TUTTO IL RESTO ME LO DAI CON ABBONDANZA....!
Felice giornata bella gente...![]()
Bruja
... anche tu, Bruja, lo sai che mi piaci da morire... la bellezza aristotelica del tuo pensiero non può essere negata dalla tua materialità, quindi, devi essere tornita e definita come una statua rinascimentale... me lo dice il principio di non contraddizione... fondamento dell'esser-ci... hi, hi, hi....... ogni tot mi tocca postarre questa frase!!!
"SIGNORE MANTIENIMI SEMPRE IL SENSO DEL RIDICOLO VISTO CHE TUTTO IL RESTO ME LO DAI CON ABBONDANZA....!
Bruja
Niente gelosie?Entrambe le esperienze sono state positive... con due uomini non credo di avver avvertito nessuna "violenza" o "indelicatezza" forse a causa della natura "ambigua" dei due... ma se devo essere sincera ho preferito l'esperienza con due donne... la trovo piu' sensuale come cosa... come lo raccontai sul forum tempo fa..
Hai bisogno della manina?!?!?.... ogni tot mi tocca postarre questa frase!!!
Bruja
Quali gelosie? Non e' una relazione... ne una cosa fissa... non e' "The Dreamers"...Niente gelosie?
Dopo quello che ho saputo sugli Acquari non sono certa di volerti affidare una delle mie manine!!!Hai bisogno della manina?!?!?![]()
![]()
![]()
Buena dia!![]()
...e meno maleQuali gelosie? Non e' una relazione... ne una cosa fissa... non e' "The Dreamers"...
...e meno male![]()
... lascia perdere il film!... tra cinque minuti devo andare allo studio... e vorrei darti al più presto una lavoratina al tornio... che ne dici?... hi, hi, hi...Mazza quant'e' brutto quel film...
Il peggiore di Bertolucci...Mazza quant'e' brutto quel film...
Questa te la rubo, Chen!!!... lascia perdere il film!... tra cinque minuti devo andare allo studio... e vorrei darti al più presto una lavoratina al tornio... che ne dici?... hi, hi, hi...
... hi, hi, hi... vedrai che lavo-retto alla Lettrice... hi, hi, hi...Questa te la rubo, Chen!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok... ci incontriamo in piazza Dam alle 20.00.. si puntuale pleazzzz... lascia perdere il film!... tra cinque minuti devo andare allo studio... e vorrei darti al più presto una lavoratina al tornio... che ne dici?... hi, hi, hi...
... si va al "Grand Krasnapolsky"?... ci sono già stato con una bella olandesina... è vicinissimo a piazza Dam... duecento metri in tutto... se ricordo bene...Ok... ci incontriamo in piazza Dam alle 20.00.. si puntuale pleazzzz
E' in piazza Dam...... si va al "Grand Krasnapolsky"?... ci sono già stato con una bella olandesina... è vicinissimo a piazza Dam... duecento metri in tutto... se ricordo bene...
... infatti... ho passato dei bei momenti lì dentro... indimenticabili... vai in Scrivendo.it e leggi il successo che ha avuto il mio racconto di "Maria"... è un sito per scrittori... alcuni dilettanti, altri già affermati... sono tutti terribili... se scrivi cazzate ti massacrano... il mio racconto è piaciuto molto e è stato letto in pochi giorni da centinaia di persone...E' in piazza Dam...
Non l'ho visto e poi pare sia bruttarello forte (il film eh)... Ovvero senza uomo di riferimento vuoi dire? Beh ma è altra cosa allora...Quali gelosie? Non e' una relazione... ne una cosa fissa... non e' "The Dreamers"...
Ehhh si, mappy non è più quello di una volta!!!E' in piazza Dam...
Ok... ci incontriamo in piazza Dam alle 20.00.. si puntuale pleazzzz