Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cris

Utente di lunga data
Ecco.
Anche con la consensuale non avrebbe nè assegno nè la casa.
Proponile il TUO accordo per la consensuale e vedi come reagisce, ricordandole cosa rischia con la giudiziale (pagare tutte le spese)

Provarci non costa nulla, no?
Forse non hai seguito il thread. Io ci ho provato a chiederle la consensuale. E lei tramite il suo avvocato l'ha caricata con una assurda buonuscita. STop. Che altro potevo fare?

Nausicaa

sfdcef
Forse non hai seguito il thread. Io ci ho provato a chiederle la consensuale. E lei tramite il suo avvocato l'ha caricata con una assurda buonuscita. STop. Che altro potevo fare?
Sì l'ho seguito.
Ma so, ahimè, che quando comincia la separazione comincia pure il gioco dei rilanci.
E che molti avvocati dicono ai loro clienti di "puntare alto" tanto poi ci si abbassa.

Guarda, se per te è così importante, chi sono io per dirti di non farlo?
Semplicemente, vivendo una giudiziale, volevo darti anche la mia esperienza.

aristocat

Utente iperlogica
Cris

Io non ne so di queste cose ma c'è il fatto che tua moglie parte sapendo che chiude un matrimonio con una persona che non ha mai amato. Lei non si farà alcuno scrupolo, perché è sin dall'inizio che non si sente legata a te. Quel fair play che magari ti potresti aspettare da una moglie che ti ha amato e ti vuole ancora bene anche se ti lascia, con lei puoi dimenticarlo... :(

Una guerra come la giudiziale sarà ancora più trucida, date queste premesse.

ari

Ultima modifica:

Cris

Utente di lunga data
Io non ne so di queste cose ma c'è il fatto che tua moglie parte sapendo che chiude un matrimonio con una persona che non ha mai amato. Lei non si farà alcuno scrupolo, perché è sin dall'inizio che non si sente legata a te. Quel fair play che magari ti potresti aspettare da una moglie che ti ha amato e ti vuole ancora bene anche se ti lascia, con lei puoi dimenticarlo... :(

Una guerra come la giudiziale sarà ancora più trucida, date queste premesse.

ari
Appunto perché non mi aspetto rispetto o fair play che ho raccolto e collezionato ogni genere di prove, sia a suo discapito che a mia difesa, in caso di invenzioni sue., che ripeto, sarebbero passibili di denuncia per calunnia. Dai, ora vado a dormire, sono gia abbastanza nervoso e triste

Nausicaa

sfdcef
Appunto perché non mi aspetto rispetto o fair play che ho raccolto e collezionato ogni genere di prove, sia a suo discapito che a mia difesa, in caso di invenzioni sue., che ripeto, sarebbero passibili di denuncia per calunnia. Dai, ora vado a dormire, sono gia abbastanza nervoso e triste

Spero davvero di cuore che ti vada tutto bene. Sul serio.

Buonanotte. :smile:

aristocat

Utente iperlogica
Scusami la franchezza, buona notte a te :eek:

ari

fightclub

Utente di lunga data
è passato un anno da quando la mia vita è cambiata
tempo di fare il punto di come mi sono comportato

è stato un anno difficile, il peggiore della mia vita
e l'ho passato da solo
da solo mi sono tolto il coltello dalla schiena
da solo ho preso decisioni importanti
da solo ho scelto il mio futuro
e direi che ce l'ho quasi fatta a ripartire
cominciando a guardare quello che ho: due figli un bel lavoro amici quanti ne bastano
manca poco a ritornare a vivere a pieno: sarò poverello per un po' ma i soldi mi interessano poco, sarò solo ancora per un po' ma dai qualcosa da fare troverò :D

intanto mi godo due settimane di ferie coi pupastri:mexican:

Sbriciolata

Escluso

e l'ho passato da solo
cominciando a guardare quello che ho: due figli un bel lavoro amici quanti ne bastano
manca poco a ritornare a vivere a pieno: sarò poverello per un po' ma i soldi mi interessano poco, sarò solo ancora per un po' ma dai qualcosa da fare troverò :D

L'hai detto, l'anno passato è stato il peggiore. Adesso andrà meglio, vedrai.:)

J

JON

Guest

e l'ho passato da solo

Encomiabile. Anche se una separazione è pur sempre una perdita, in questo ambito sembri non sbagliare un colpo. Auguri.

Quindi saresti pronto ad affermare che i soldi (da soli) non fanno la felicità? :D

Eliade

Super Zitella Acida
E aggiungo anche che ultimamente ho scoperto cose del suo passato che se le avessi sapute prima mi sarei ben guardato dal sposarla. Referenze che potrò mostrare alla giudiziale. A dir poco imbarazzanti. Purtroppo l'amore che provavo per lei non mi consentiva di dar credito a certi sospetti, ma dopo aver approfondito le ricerche...purtroppo ho aperto gli occhi tardi
Ciao Cris, senti perché non apri una discussione tua? Altrimenti qui facciamo confusione con l'autore del 3d, che sta ancora intervenendo. :)
Comunque quello che hai scritto potrebbe giocare molto in tuo favore. Se lei ti ha nascosto delle cose molto importanti, che avrebbero pregiudicato la tua scelta a sposarsi, potrebbero costarle molto caro!
Mi sembra ci sia proprio un'articolo del codice che parla di ciò..
Comunque il tuo avvocato deve essere bravissimo per la riuscita della causa!

Sbriciolata

Escluso
Ciao Cris, senti perché non apri una discussione tua? Altrimenti qui facciamo confusione con l'autore del 3d, che sta ancora intervenendo. :)
Comunque quello che hai scritto potrebbe giocare molto in tuo favore. Se lei ti ha nascosto delle cose molto importanti, che avrebbero pregiudicato la tua scelta a sposarsi, potrebbero costarle molto caro!
puoi anche postare in priveè.. dove accedono solo i registrati

fightclub

Utente di lunga data
Encomiabile. Anche se una separazione è pur sempre una perdita, in questo ambito sembri non sbagliare un colpo. Auguri.

Quindi saresti pronto ad affermare che i soldi (da soli) non fanno la felicità? :D
mettiamola così: a me piacerebbe partire per un viaggio nuovo tutti i giorni
con un po' di soldi mi piacerebbe girare tutto il mondo coi miei figli

ma ho deciso che finchè non saranno più grandi la mia vita non sarà centrata su lavoro ma sulla famiglia
magari con meno disponibilità economica ma sempre presente per loro

J

JON

Guest
mettiamola così: a me piacerebbe partire per un viaggio nuovo tutti i giorni
con un po' di soldi mi piacerebbe girare tutto il mondo coi miei figli

ma ho deciso che finchè non saranno più grandi la mia vita non sarà centrata su lavoro ma sulla famiglia
magari con meno disponibilità economica ma sempre presente per loro
E' per questo che mi piace come agisci. E poi la penserei allo stesso modo se mi trovassi nella tua situazione.

Sebbene tu stia attraversando una seria difficoltà non perdi di vista gli obiettivi reali e le perdite nel tuo caso sono state controllate e contenute.

Ancora auguri, credo che ce la farai nel migliore dei modi.

Cris

Utente di lunga data
Ok apriro' un thread a parte. Comunque le cose di cui sono venuto a conoscenza non c'entrano con la legge che dici tu, semplicemente sono balle sul suo passato sulle quali ho fatto luce solo di recente attraverso contatti coi suoi ex. Il quadro di lei che ne è uscito é perfettamente sintetizzato da questa frase del suo ex: non appena capisce che da te non può piu ottenere nulla, sparisce in breve tempo. Con me non lao fa perché cerca di strapparmi soldi dalla separazione. E rimarra' molto delusa alla fine. Cosi come il suo amante...che data l'eta' non potra' che esserne l'ennesima vittima.

J

JON

Guest
Ok apriro' un thread a parte. Comunque le cose di cui sono venuto a conoscenza non c'entrano con la legge che dici tu, semplicemente sono balle sul suo passato sulle quali ho fatto luce solo di recente attraverso contatti coi suoi ex. Il quadro di lei che ne è uscito é perfettamente sintetizzato da questa frase del suo ex: non appena capisce che da te non può piu ottenere nulla, sparisce in breve tempo. Con me non lao fa perché cerca di strapparmi soldi dalla separazione. E rimarra' molto delusa alla fine. Cosi come il suo amante...che data l'eta' non potra' che esserne l'ennesima vittima.
'mazza! 'na sanguisuga, e te lo credo che scappi.

Simy

WWF

ste donne sono la vergogna del genere femminile.... :blu:
tieni duro cris

tieni duro cris
e questa? Dal giornale di oggi?

ARRESTO. Una donna di Marostica di 48 anni chiedeva denaro all´ex amico sposato
Stanco dei ricatti dell´amante
va all´appuntamento con i Cc
Davide Moro

print

martedì 31 luglio 2012 BASSANO, pagina 37
Una veduta dall´alto di Marostica| Mille euro, l´ultima richiesta della donna ...

«Dammi mille euro oppure dico a tua moglie della nostra relazione». È una storia di sesso e ricatti quella andata in scena in queste settimane tra Bassano e Marostica. Una vicenda torbida, che si è conclusa con l´arresto di un´amante un po´ troppo “esigente” da parte dei carabinieri. Nei guai è finita F.P., 48 anni, marosticense, arrestata in flagranza di reato dai carabinieri di Marostica per il reato di estorsione ai danni dell´ex amante. La donna, difesa d´ufficio dall´avvocato Elena Tolio, ieri mattina è comparsa davanti al giudice, che ha convalidato l´arresto e ha disposto che resti ai domiciliari.
I ricatti sono iniziati dopo che lui, un bassanese quasi coetaneo della donna, ha deciso di troncare la relazione extra-coniugale. Una storia che comunque è durata poco. F.P., che evidentemente non ha preso bene tale decisione, ha deciso di non lasciar perdere e, anzi, di farla pagare all´amico. Così ha iniziato a chiamarlo, chiedendogli di volta in volta alcuni favori o altre cose. In un primo tempo il bassanese ha sopportato le intemperanze dell´ex amante, ma nei giorni scorsi, di fronte alla richiesta di mille euro, si è rivolto ai carabinieri.
Per incastrare la ricattatrice, il maresciallo Tiberzio Crivelletto e i suoi uomini hanno teso una trappola: hanno detto all´uomo di stare al gioco e di fissare un incontro, e loro si sono appostati nelle immediate vicinanze.
Venerdì pomeriggio, nei pressi di un locale pubblico del Marosticense, ecco l´incontro tra gli ex amanti. Dopo qualche parola, la 48enne ha chiesto il denaro e lui le ha consegnato i contanti. A quel punto, consumato il reato, i carabinieri sono entrati in scena e hanno arrestato in flagranza di reato la donna, trasportata poi in carcere.
Dopo quasi tre giorni dietro le sbarre, ieri mattina si è svolta l´udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari, che ha riconosciuto la bontà dell´operazione dell´Arma e attenuato la misura restrittiva a carico di F.P.

Eliade

Super Zitella Acida
:up:

tieni duro cris
Quoto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.