Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cris

Utente di lunga data
ste donne sono la vergogna del genere femminile.... :blu:
tieni duro cris
Pensa che alla madre ha pure detto di non preoccuparsi, perché uno che spende dodicimila euro per una vacanza con la sua famiglia di certo la fara vivere meglio di adesso....tanto per far capire che grande considerazione abbia per sentimenti e senso della famiglia. Inizialmente avevo una gran voglia di far qualcosa contro l'amante, ma tutto sommato credo che la miglior vendetta la porterà a compimento proprio mia moglie...

Pensa che alla madre ha pure detto di non preoccuparsi, perché uno che spende dodicimila euro per una vacanza con la sua famiglia di certo la fara vivere meglio di adesso....tanto per far capire che grande considerazione abbia per sentimenti e senso della famiglia. Inizialmente avevo una gran voglia di far qualcosa contro l'amante, ma tutto sommato credo che la miglior vendetta la porterà a compimento proprio mia moglie...
:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma anche il suo amante è sposato?

Senti cris...
Non è che devi vendicarti...credimi...
Uffi...ok capisco che l'orgoglio è a terra...
E' che puoi dire non voglio una donna come te al mio fianco...
Perchè sei così...no?

Cris

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma anche il suo amante è sposato?

Senti cris...
Non è che devi vendicarti...credimi...
Uffi...ok capisco che l'orgoglio è a terra...
E' che puoi dire non voglio una donna come te al mio fianco...
Perchè sei così...no?
Certo. Hai ragione. La cosa piu importante è non vivere piu con una donna simile, tuttavia resta dentro anche un certo umano rancore per chi te l'ha portata via, anche se è evidente che mi sta facendo un favore...

Certo. Hai ragione. La cosa piu importante è non vivere piu con una donna simile, tuttavia resta dentro anche un certo umano rancore per chi te l'ha portata via, anche se è evidente che mi sta facendo un favore...
Non è lui che te l'ha portata via credimi.
Sono loro a decidere queste cose.
Lei ha preferito un altro a te.
Questo è il nucleo della ferita.
Fa un male cane...

Lo sappiamo tutti, se una donna sposata non vuole...
Certe cose non le fa...

Ma dice gira al largo carino...

Ovvio le cose si fanno in due...
Ma non cascare in quella cosa che ti fa dire...ma sto qua cosa aveva meglio di me?

Poi cavoli...
Siamo uomini no?
Credimi appena lei sarà libera da te...se lui è sposato...scappa...

Lui non deve esistere nella tua testa ok?

Nessuno porta via nessuno.

Cris

Utente di lunga data
Non è lui che te l'ha portata via credimi.
Sono loro a decidere queste cose.
Lei ha preferito un altro a te.
Questo è il nucleo della ferita.
Fa un male cane...

Lo sappiamo tutti, se una donna sposata non vuole...
Certe cose non le fa...

Ma dice gira al largo carino...

Ovvio le cose si fanno in due...
Ma non cascare in quella cosa che ti fa dire...ma sto qua cosa aveva meglio di me?

Poi cavoli...
Siamo uomini no?
Credimi appena lei sarà libera da te...se lui è sposato...scappa...

Lui non deve esistere nella tua testa ok?

Nessuno porta via nessuno.
Si, si, queste cose sono evidenti. Ma come ti dicevo prima, resta dentro me comunque un certo rancore verso lui, che materialmente me la sta portando via. Poi siamo d'accordo che soprattutto considerando le ambizioni di mia moglie, se non era lui, tra qualche mese poteva essere qualcun'altro ben fornito di portafoglio che l'avrebbe portata via. Parlo sempre in termini pratici, perché poi è evidente che l'hanno fatto in due, e la colpevole unica di ciò è mia moglie. Un pó come la sofferenza che continuo a provare quando so per certo che sono assieme, come ad esempio in questo momento...che posso farci? Non dovrei. Non ha senso. Eppure soffro...

E

exStermy

Guest
Ma se riesce a portarti via sul serio sta zoccola a quello devi fargli solo un monumento...

ahahahahah

comunque Cris, na' domanda....

ma come cazzo hai fatto a dormire cosi' beato co' na' zoccola simile al fianco?

Sbriciolata

Escluso
Si, si, queste cose sono evidenti. Ma come ti dicevo prima, resta dentro me comunque un certo rancore verso lui, che materialmente me la sta portando via. Poi siamo d'accordo che soprattutto considerando le ambizioni di mia moglie, se non era lui, tra qualche mese poteva essere qualcun'altro ben fornito di portafoglio che l'avrebbe portata via. Parlo sempre in termini pratici, perché poi è evidente che l'hanno fatto in due, e la colpevole unica di ciò è mia moglie. Un pó come la sofferenza che continuo a provare quando so per certo che sono assieme, come ad esempio in questo momento...che posso farci? Non dovrei. Non ha senso. Eppure soffro...
Senti Cris... soffri ... ma quella che lei è... non è la donna che amavi. Ti saresti mai innamorato di lei se avessi saputo? E adesso soffri per il tuo sogno infranto, probabilmente il tuo amor proprio è a pezzi... ma devi pensare che non è lei la donna che amavi. Il tuo vero amore lo devi ancora incontrare... quindi guarda avanti. Quello non ti sta portando via niente... se non l'ostacolo alla tua felicità.

Eliade

Super Zitella Acida
:up::up:

Cris

Utente di lunga data
Senti Cris... soffri ... ma quella che lei è... non è la donna che amavi. Ti saresti mai innamorato di lei se avessi saputo? E adesso soffri per il tuo sogno infranto, probabilmente il tuo amor proprio è a pezzi... ma devi pensare che non è lei la donna che amavi. Il tuo vero amore lo devi ancora incontrare... quindi guarda avanti. Quello non ti sta portando via niente... se non l'ostacolo alla tua felicità.[/QUOTE

Lo sto cercando di far capire al mio cuore ))) e devo dire che dopo tutto ciò che ho scoperto di lei ci sto riuscendo. Grazie a tutti per il conforto dimostrato. Apriro un mio thread piu avanti.

Ma ascolta na cosa...
Come fai ad essere sicuro che lei la vuole?
Partiamo da qui...
Sono amanti: si pappano la crema dell'amore...
Ma chi è responsabile di lei? TU. TU sei suo marito...
E questo fa comodo a lui no?

Si conosco anche come ti fanno sentire quando ti dicono lui è ricco e tu no...lo so.

Cris

Utente di lunga data
Ma ascolta na cosa...
Come fai ad essere sicuro che lei la vuole?
Partiamo da qui...
Sono amanti: si pappano la crema dell'amore...
Ma chi è responsabile di lei? TU. TU sei suo marito...
E questo fa comodo a lui no?

Si conosco anche come ti fanno sentire quando ti dicono lui è ricco e tu no...lo so.
Intendi dire che lui la vuole? Beh è evidente. Lui non sarebbe arrivato fino a questo punto senza che entrambi non abbiano gia da tempo programmato tutto.

Intendi dire che lui la vuole? Beh è evidente. Lui non sarebbe arrivato fino a questo punto senza che entrambi non abbiano gia da tempo programmato tutto.
Ma sta tento...
Se lui è sposato...avrà pur dietro di sè una moglie no?

Cris

Utente di lunga data
Lei ha un lavoro ma non ha casa, quindi è evidente che andra' a vivere con lui da qualche parte. Da sola e dopo le spese legali, che immagino siano finanziate dall'amante, non potrebbe vivere come faceva con me.

Lei ha un lavoro ma non ha casa, quindi è evidente che andra' a vivere con lui da qualche parte. Da sola e dopo le spese legali, che immagino siano finanziate dall'amante, non potrebbe vivere come faceva con me.
Ripeto...ok mettiamo che sia così...dall'altra parte lui sta lasciando la moglie ?

Guarda che non pensano sai che esistano molte mogli che accettano impunemente di venir abbandonate...no?

Non è che lui la vuole libera e tutta per sè?
Cioè lei va a vivere per i cassi suoi...con la famigerata frase: adesso vado a fare la mia vita, quella che tu non mi hai permesso di fare?

Ocio eh...perchè se te la sei presa troppo ambiziosa...non oso pensare al caratterin eh?

Cris

Utente di lunga data
Ma sta tento...
Se lui è sposato...avrà pur dietro di sè una moglie no?
Non dimenticare che mia moglie è solo una fredda calcolatrice. Non va di sicuro a star da sola in un monolocale a vivere in modo modesto. Se ha fatto tutto questo anche dopo la minaccia di una giudiziale per lei perdente, significa che anche nella peggiore delle ipotesi per lei, avra' comunque una situazione economica migliore.
Ah, ieri ho scaricato dalla sua ram fotografica foto recenti dei due piccioncini abbracciati...

Non dimenticare che mia moglie è solo una fredda calcolatrice. Non va di sicuro a star da sola in un monolocale a vivere in modo modesto. Se ha fatto tutto questo anche dopo la minaccia di una giudiziale per lei perdente, significa che anche nella peggiore delle ipotesi per lei, avra' comunque una situazione economica migliore.
Ah, ieri ho scaricato dalla sua ram fotografica foto recenti dei due piccioncini abbracciati...
Ma lui è sposato?
E poi credimi anche le migliori sbagliano i calcoli...
E come si incazzano...quando le mostri che il calcolo era sbagliato...

Che io sappia è sposato, ma potrebbe anche volersi separare o averlo gia fatto. Non mi interessa.
Eh no...
Mio caro non sai quanti rispediscono l'amante dal marito...quando vengono a sapere che lei si sta separando per lui...
Ma insomma i traditi qua non dicono niente a Cris...

Chiedi a Niko74...

Non riesco a capire se separandoti fai il tuo gioco o il loro gioco.
Non è meglio se trovi il modo di andare tu da qualche altra parte per un po'?

Niko74

Utente di lunga data
Eh no...
Mio caro non sai quanti rispediscono l'amante dal marito...quando vengono a sapere che lei si sta separando per lui...

Chiedi a Niko74...

Mmmh...e in che cosa potrei aiutarlo? Mia moglie mica si voleva separare per lui...avesse voluto farlo probabilmente sarebbe andata come dici tu.
Ma non possiamo saperlo....per il momento :rolleyes:

Simy

WWF
Eh no...

Chiedi a Niko74...

e perchè dovrebbe andarsene lui?
mi pare che abbiano deciso di separarsi.... a sto punto chi se ne importa di quello che faranno lei e l'altro!
sono solo problemi loro!

Cosa dovrebbe fare secondo te Cris?? attendere buono buono gli eventi e riprendersi in casa una donna che si è reso conto essere diversa da come la "immaginava"?
Dopo tutto quello che ha scoperto pensi che riuscirebbero ad andare avanti serenamente? io non credo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.