Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demoralizio

Utente di lunga data
con lei sono stato onesto
le ho detto che dovevamo riprovarci ma che non avrebbe avuto tutta la vita per pensarci (ho retto solo 8 mesi ma non ce la facevo più da solo, stavo morendo dentro)
ho azzerato i conflitti
ho cercato di creare un ambiente sereno per noi due
abbiamo fatto terapia insieme
le ho lasciato fare la terapia da sola quando mi ha detto che insieme secondo lei non andavamo da nessuna parte

e lei? alla prima seduta di terapia mi ha detto che non mi amava più, non ha cambiato atteggiamento di una virgola, non mi ha mai chiesto neanche "come stai?" se non una volta dopo che mi ero sfogato dicendole che non ce la facevo più, non ha mai affrontato l'argomento "riproviamoci"

cosa dovevo fare di più?

secondo me hai ragione quando dici che non ne vuole sapere più niente e da quando l'ho capito ho staccato la spina e sono andato per la mia strada senza troppi rimpianti

ovviamente quelle che racconto sono perle isolate, ma ho pochi dubbi che la chiave di tutti i suoi problemi (purtroppo) siano i figli a cui vuole bene sicuramente ma che ha un modo tutto suo di dimostrare che li ama
e che probabilmente adesso non starà meglio di prima

comunque tornando all'attualità ieri i bimbi sono venuti per la prima volta a dormire da me
ieri sera erano un po' su di giri e anche stanchi
però poi hanno dormito tutta la notte :)
e il più grande stamattina si è anche rifatto il letto, cosa che non gli avevamo neanche mai chiesto di fare prima!
si è messo in testa di volermi aiutare e io lo lascio fare
E' inutile forzare quello che è CHIARO che non esiste più: l'amore e la stima.
Tu che sei un uomo hai preso le decisioni anche per quella incapace (senza offesa, ma è il termine giusto) che non sa ammettere i propri limiti, dilaniata dal suo orgoglio in metastasi, assolutamente sconnessa da quella che è la realtà.

La realtà fatta di persone come te che non vivono in un cazzo di limbo, già 8 mesi sono tanti ma so che l'hai fatto per i figli, che hai voluto provarci per loro. Ma stai sicuro, fight, che se i tuoi figli cresceranno con l'1% della tua essenza sarà già abbastanza per bilanciare quello che gli ha passato la loro madre.

Sono acido? Oh sì... la scenetta dell'hard disk è solo il suo rifiuto di concepirti fuori dai suoi piani. Che tu hai distrutto.

E

exStermy

Guest
...........
e il più grande stamattina si è anche rifatto il letto, cosa che non gli avevamo neanche mai chiesto di fare prima!
si è messo in testa di volermi aiutare e io lo lascio fare
schiavista...ocio ar telefono azzurro...ahahahah

comunque la cosa delle foto sul portatile me pare na' strunzat' e nella risposta di tua moglie, a parte l'incompetenza tecnica, nun ce vedo granche' de particolare...

sbattile su dvd e stai pure piu' sicuro....anche gli hard-disk schiattano che e' na' bellezza...

ahahahah

Ultimo

Escluso

comunque la cosa delle foto sul portatile me pare na' strunzat' e nella risposta di tua moglie, a parte l'incompetenza tecnica, nun ce vedo granche' de particolare...

sbattile su dvd e stai pure piu' sicuro....anche gli hard-disk schiattano che e' na' bellezza...

ahahahah
Wuauu! è la prima volta che ti vedo scrivere così dolcemente auahahahahahahahahh-

Amunì amunì fammi la battuta. :rotfl:

milli

Utente di lunga data
Mi associo all'abbraccio collettivo.

Sarai anche normale, ma hai dimostrato coraggio, forza, determinazione e leggendoti, l'aspetto che più mi ha fatto tenerezza è l'immenso amore che provi per i tuoi figli e come hai cercato e cerchi di evitare loro un trauma dalla separazione.
Ecco in questo mi ricordi una chioccia con i suoi pulcini e in genere questo atteggiamento è tipicamente materno.

A volte mi viene da pensare come mai spesso ci si innamora di persone così distanti, così diverse

allora te dovresti accani' coi veri sciroccati...tipo er nano...

ahahahah
Ciò che tu hai ottenuto accanendoti contro il conte è sotto gli occhi di tutti...

Come Sterminatore...assomigli ad una bcs scarburata....la se incioda anca con la gramigna...

Ultimo tiene business no?

E tra uomini d'onore si fanno sempre ottimi affari...no?

E si fa sempre cadere la merda sul mona di turno...

Abbiamo eletto te per questo compito...e lo hai sempre assolto egregiamente...:p:p:p

fightclub

Utente di lunga data

ahahahah
non ho voglia di fare 10 DVD...
e ho due copie su hd e hd esterno
le migliori anche su backup online e molte stampe
grazie per i consigli :mexican:

E

exStermy

Guest
Ciò che tu hai ottenuto accanendoti contro il conte è sotto gli occhi di tutti...

Come Sterminatore...assomigli ad una bcs scarburata....la se incioda anca con la gramigna...

Ultimo tiene business no?

E tra uomini d'onore si fanno sempre ottimi affari...no?

E si fa sempre cadere la merda sul mona di turno...

Abbiamo eletto te per questo compito...e lo hai sempre assolto egregiamente...:p:p:p
il bello e' che tu te pensi pure d'esse figo nella tua stronzaggine da miserabile e ridicolo...ahahahahah

ao' mica sei stato scelto ed eletto alla cazzo il piu' sciroccato de sto' forummme...contento te contenti tutti...

ahahahah

tesla

Utente di lunga data
io sinceramente le farei mettere a lei su 10 DVD, ha dato una risposta che ha il tasso di affettuosità di un jersey autostradale.
fa accapponare la pelle, la paragono a tante risposte della mia ex che avevano il potere di infilarmi una lama nel cuore e farmi scendere il gelo addosso.

il bello e' che tu te pensi pure d'esse figo nella tua stronzaggine da miserabile e ridicolo...ahahahahah

ao' mica sei stato scelto ed eletto alla cazzo il piu' sciroccato de sto' forummme...contento te contenti tutti...

ahahahah
Mi sto ben dove sto...
tu dove ti abbiamo relegato

ahahahahahahahahaha

fightclub

Utente di lunga data
ieri in buonafede abbiamo fatto una cazzata
venerdì il grande chiede alla mamma se potevo andare a mangiare da loro lunedì
ci pensiamo su un po' e decidiamo di accontentarlo

cena nella norma ma al momento di andare via tragedia greca
voglio il babboooo braccia al collo, lacrime

uno strazio

forse serve un'aggiustatina ai tempi e probabilmente aggiungeremo una cena e nanna da me anche se questo vuol dire fargli fare un altro cambio di letto
ma non è detto che sia un male per loro

anche la piccola ha i suoi momenti no ma almeno quando mi vede e sta con me è felice sorride mi coccola e si fa coccolare volentieri

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.