fightclub
Utente di lunga data
e io invece mi sento tanto normaleanche a me.
:unhappy:
Lui è semplicemente incredibile.
e io invece mi sento tanto normaleanche a me.
:unhappy:
Lui è semplicemente incredibile.
E' inutile forzare quello che è CHIARO che non esiste più: l'amore e la stima.con lei sono stato onesto
le ho detto che dovevamo riprovarci ma che non avrebbe avuto tutta la vita per pensarci (ho retto solo 8 mesi ma non ce la facevo più da solo, stavo morendo dentro)
ho azzerato i conflitti
ho cercato di creare un ambiente sereno per noi due
abbiamo fatto terapia insieme
le ho lasciato fare la terapia da sola quando mi ha detto che insieme secondo lei non andavamo da nessuna parte
e lei? alla prima seduta di terapia mi ha detto che non mi amava più, non ha cambiato atteggiamento di una virgola, non mi ha mai chiesto neanche "come stai?" se non una volta dopo che mi ero sfogato dicendole che non ce la facevo più, non ha mai affrontato l'argomento "riproviamoci"
cosa dovevo fare di più?
secondo me hai ragione quando dici che non ne vuole sapere più niente e da quando l'ho capito ho staccato la spina e sono andato per la mia strada senza troppi rimpianti
ovviamente quelle che racconto sono perle isolate, ma ho pochi dubbi che la chiave di tutti i suoi problemi (purtroppo) siano i figli a cui vuole bene sicuramente ma che ha un modo tutto suo di dimostrare che li ama
e che probabilmente adesso non starà meglio di prima
comunque tornando all'attualità ieri i bimbi sono venuti per la prima volta a dormire da me
ieri sera erano un po' su di giri e anche stanchi
però poi hanno dormito tutta la notte
e il più grande stamattina si è anche rifatto il letto, cosa che non gli avevamo neanche mai chiesto di fare prima!
si è messo in testa di volermi aiutare e io lo lascio fare
Ma essere normali è una cosa meravigliosa!! e forse questo che ti sta rendendo così simpatico a noi. Vedi quanti siamo a volerti bene? E come sarebbe bello poter dire questo nella realtà ad un'altro uomo, come fanno i bambini privi di malizia.e io invece mi sento tanto normale
schiavista...ocio ar telefono azzurro...ahahahah...........
e il più grande stamattina si è anche rifatto il letto, cosa che non gli avevamo neanche mai chiesto di fare prima!
si è messo in testa di volermi aiutare e io lo lascio fare
Wuauu! è la prima volta che ti vedo scrivere così dolcemente auahahahahahahahahh-schiavista...ocio ar telefono azzurro...ahahahah
comunque la cosa delle foto sul portatile me pare na' strunzat' e nella risposta di tua moglie, a parte l'incompetenza tecnica, nun ce vedo granche' de particolare...
sbattile su dvd e stai pure piu' sicuro....anche gli hard-disk schiattano che e' na' bellezza...
ahahahah
na' battuta n'cap' te meriteresti...ahahahahWuauu! è la prima volta che ti vedo scrivere così dolcemente auahahahahahahahahh-
Amunì amunì fammi la battuta. :rotfl:
Pikkè me piace e... basta non dico che ti sto emulando un po. :mrgreen::rotfl:na' battuta n'cap' te meriteresti...ahahahah
ma poi perche' scassi tanto la minchia a Tonino Sopranino?
allora te dovresti accani' coi veri sciroccati...tipo er nano...Pikkè me piace e... basta non dico che ti sto emulando un po. :mrgreen::rotfl:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: chissà se coglierà, spero di no, almeno si salva il 3D di f.c.allora te dovresti accani' coi veri sciroccati...tipo er nano...
ahahahah
Ciò che tu hai ottenuto accanendoti contro il conte è sotto gli occhi di tutti...allora te dovresti accani' coi veri sciroccati...tipo er nano...
ahahahah
non ho voglia di fare 10 DVD...schiavista...ocio ar telefono azzurro...ahahahah
comunque la cosa delle foto sul portatile me pare na' strunzat' e nella risposta di tua moglie, a parte l'incompetenza tecnica, nun ce vedo granche' de particolare...
sbattile su dvd e stai pure piu' sicuro....anche gli hard-disk schiattano che e' na' bellezza...
ahahahah
il bello e' che tu te pensi pure d'esse figo nella tua stronzaggine da miserabile e ridicolo...ahahahahahCiò che tu hai ottenuto accanendoti contro il conte è sotto gli occhi di tutti...
Come Sterminatore...assomigli ad una bcs scarburata....la se incioda anca con la gramigna...
Ultimo tiene business no?
E tra uomini d'onore si fanno sempre ottimi affari...no?
E si fa sempre cadere la merda sul mona di turno...
Abbiamo eletto te per questo compito...e lo hai sempre assolto egregiamente...![]()
Mi sto ben dove sto...il bello e' che tu te pensi pure d'esse figo nella tua stronzaggine da miserabile e ridicolo...ahahahahah
ao' mica sei stato scelto ed eletto alla cazzo il piu' sciroccato de sto' forummme...contento te contenti tutti...
ahahahah
Sei davvero una bella persona.e io invece mi sento tanto normale
Fidati, non lo sei.e io invece mi sento tanto normale
e io invece mi sento tanto normale