Infatti qua è pieno di gente attaccata al polmone d'acciaio che pensa di essere veramente viva. Ma se vuoi sopravvivere è perché il progetto conta più di te. In tal caso hai il mio rispetto (nella misura in cui non te la racconti che stai vivendo). Altrimenti non rompere i coglioni e ricomincia a vivere anche se dietro lasci i cocci?
Ecchissò?

scusa. Non parlo il coglionese.
Lesbica. Ovviamente.
Esattamente il motivo per cui normalmente quelli che prendo per il culo sono coloro i quali questa analisi non la fanno. O la fanno usando come cartina di tornasole i valori della famiglia del Mulino bianco.
Mi stai dando ragione un po' troppo spesso
Non è quantitativo, è qualitativo. Lo scricchiolio non è il lasciapassare. Il lasciapassare lo fanno un sacco di cose, i sensi di colpa il rigore morale, la coerenza interna o l'egoismo. Lo scricchiolio é il motore. Ci sono alcuni scricchiolii, Ad esempio mentre sei in barca, che ti fanno compagnia e se non li senti vuol dire che qualcosa non va. Ci sono alcuni scricchiolii che percepisci immediatamente come qualcosa di ontologicamente sbagliato rispetto a chi sei ea quello che avevi in testa. Come se fossero dei Campanelli d'allarme. Se non li ascolti ti fai male.
oddiocheppalleh!
Ma tu sei ancora convinto che le corna le mettano soltanto quelle che stanno con la gente per i soldi? Guarda che quando la donna tradisce, molto spesso é per dare una possibilità al rapporto. E i soldi non c'entrano un cazzo. Oltretutto il fatto che nella tua
intelligentissima disamina, tu neanche abbia messo tra i parametri di scelta i figli, vuol dire che hai veramente l'esperienza di vita di un criceto, la sensibilità della carta vetrata, o entrambe.
Sai quante donne che tradiscono se non ci fossero figli di mezzo nella coppia lascerebbero? Quasi tutte.
Come ho scritto prima, ma non avete mai l'impressione che non sia io il grande istrione Ma siete voi ad essere clienti facili? Porcaputtana sentirsi un gigante vicino a gente come te ci riesce anche puffo Quattrocchi :rotfl: