Io sono più calciofobico di te, questo è sicuro...ci tengo.però Ciriaco ha detto una cosa ben diversa, e stavolta ha ragione (ovviamente ne soffro moltissimo) quando dice che non è il modo di pormi che da fastidio, se facessi gli stessi identici discorsi dalla curva sud dei cornuti invece che dalla nord dei traditori (@Perplesso, prima che rompi sulla collocazione: metto a caso, sono calciofobico) sarei una specie di eroe nazionale. La verità è che per alcune persone e per tutta 'na serie di personcine è come vivo e come vivo il tradimento ad essere offensivo.
Io secondo diversi dovrei star qui a tenere profilo basso (o non starci affatto), col capo cosparso di cenere a scontare il peccato originale. Che io difenda quello che (secondo altri) è indifendibile di per sè, manda ai matti un sacco di gente. Che io abbia in mezzi dialettici per farlo chiude solo il cerchio, ma sposta poco.
vedi commenti imbecillli come questo sulla tifoseria:
#noncapiscocomesipossadareragioneadarci :rofl:
Il punto è diverso, io proprio non vedo come è perché i tuoi modi di vivere la tua vita e, se vogliamo quella di chi ti circonda, dovrebbero rendermi suscettibile o urtarmi.
I modi poi mi scivolano addosso come l'acqua.