Inchiodato li'

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mio caro, non intendevo lato uomo, ma lato donna...
Ovviamente non puoi averlo provato... quindi se non vale per me, mi spiace, ma non puo' valere neanche per te...

Come puoi aver letto la sua soddisfazione nel farsi venire in bocca dall'uomo di un'altra? Empatia? Forse solo suggestione...
Oh, lo sai come la penso, se vuoi smontarmi per rassicurarti fai pure. Capisco che le ferite siano fresche. Io con le persone ci parlo, quando ci scopo. Prima e dopo, soprattutto, proprio perchè non mi fido dell'empatia. E poi esiste pure chi chiacchiera a bocca piena :rotfl:

stany

Utente di lunga data
A questo livello si, molto :)

Sono irrimediabilmente attratto da chi mi è diverso, e la forma solida serve anche per mantenere quella stabilità che consente il contatto senza scivolare nella scomposizione, e conseguente presa di distanza, o aggressione, che è un po' quel che scrivevo l'altra mattina

Poi.. si possono fare insieme 10 passi, come 5.. fermarsi presto.. e va benissimo così, si arriva dove si può, però.. è comunque piacevole

Almeno, per me è piacevole...
Uomo di mondo.... hai fatto il militare a Cuneo?
Sai che scherzo eh! Sono satirico oggi

stany

Utente di lunga data
Oh, lo sai come la penso, se vuoi smontarmi per rassicurarti fai pure. Capisco che le ferite siano fresche. Io con le persone ci parlo, quando ci scopo. Prima e dopo, soprattutto, proprio perchè non mi fido dell'empatia. E poi esiste pure chi chiacchiera a bocca piena :rotfl:
Si...eppoi ci lasci quattro da venti sul comodino....

Arcistufo

Ehm.ehm
.. proprio livello quarta elementare eh....Sfogati pure, che almeno qua dentro puoi dire quello che vuoi....ti capisco,deve essere una tortura non poter dire ciò che si pensa nella vita reale....
il disco rotto. Quarta volta che lo ripeti e non smuovi nulla. Certo che è una tortura, ma il dolore si sopporta benssimo quando incassi in mezz'ora lo stipendio di due mesi di un impiegato alla posta. Ed ecco che si passa da sofferenza a seccatura in un attimo.
baci & abbracci

stany

Utente di lunga data
il disco rotto. Quarta volta che lo ripeti e non smuovi nulla. Certo che è una tortura, ma il dolore si sopporta benssimo quando incassi in mezz'ora lo stipendio di due mesi di un impiegato alla posta. Ed ecco che si passa da sofferenza a seccatura in un attimo.
baci & abbracci
Eccoti alle corde: hai finito gli argomenti... sei passato alle considerazioni basate sul censo e sul reddito che, anche un disadattato peggio di te, capisce che non ci azzecchino con l'economia del discorso (vero però tu citi il lato economico,adesso).
Comunque son soddisfazioni sapere che soffri...eh
..eh..eh
. sappi che ti starò sempre dietro (davanti credo che rischierei).

Ultima modifica:

Arcistufo

E.....i trans?
Le trans, zappa.
Perché le paghi di più? Ti rubano isoldi!
Per il "proletariato" le tariffe scendono anche ai trenta....Altra classe , però.
Sulle tariffe dei trans invece,non sono informato...
Mai pagato, io. Invece ti ho scoperto puttaniere, fantastico :D Ma sei una di quelle merdacce che usano corpi di ragazzine schiavizzate, uno degli squallidoni che vedo quando sono in fila che accostano col passeggino nel bagagliaio, oppure un poveraccio che scaccia la solitudine in stanze da motel? Sussù, racconta. Che poi ne parliamo al club del pulpito :D

stany

Utente di lunga data
Le trans, zappa.

Mai pagato, io. Invece ti ho scoperto puttaniere, fantastico :D Ma sei una di quelle merdacce che usano corpi di ragazzine schiavizzate, uno degli squallidoni che vedo quando sono in fila che accostano col passeggino nel bagagliaio, oppure un poveraccio che scaccia la solitudine in stanze da motel? Sussù, racconta. Che poi ne parliamo al club del pulpito :D
Se tu mi racconti le tue coi trans, oppure "da" trans...
Mi sa che in quanto a solitudine tu sia a un buon livello.
T'ho già detto che "forse" potrai far presa su qualche sedicenne insicuro. Ciai niente da invidiare.
Ah..ma il cofano col passeggino lo vedi quando sei in coda sul Gra, in attesa di Kevin?

francoff

Utente di lunga data
baci & abbracci
il tuo monetizzare sempre ti smaschera per quello che sei....un deluso dalla vita che qui vive una vita immaginaria.....ripeto ...sei qui sempre: mattina pomeriggio sera, giorni festivi e giorni feriali....ma quando vivi veramente? la " cavolata" della delega è una bella cavolata... per me fai il bidello..

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non é un particolare. É proprio aver sperimentato il cortocircuito tra la sottomissione apparente ed il potere reale che rende le opinioni della gente che vive per sentito dire così divertenti...
Perché alla fine Stringi stringi discorso sto sempre lì. Io mi limito a provare un brivido ea cercare di spiegarmi il perché di quel brivido. Prendo invece atto del fatto che moltissimi altri prima allestiscono il palcoscenico, poi scelgono gli attori, e invece per ultima cercano la commedia
E' un particolare nel momento in cui dominanza e sottomissione vengono ricollocati nella compenetrazione.

Che molto poco ha a che vedere con un pompino. In competizione con chi neanche sa di essere in competizione fra l'altro.

Detto questo...capisco anche che se il gioco del potere si gioca sulla rivalsa, di qualsiasi tipo e genere, allora sì, il ruolo assume una importanza prioritaria.
Perchè definisce.

Sono prospettive. :)

Mi interessa poi poco di quegli altri. Se devo essere sincera.

Per esempio quel brivido che tu descrivi (immagino perchè te l'hanno raccontato le femmine) della sborra rubata ad un'altra donna non mi ha mai neanche sfiorata.

I pochi che non capivano esattamente con chi avevano a che fare e provavano a cercar dentro quel tipo di brivido con me, non sono stati esattamente contenti di aver provato a cercar quel brivido. :D

Però so che in effetti che spesso il sesso è legato alla competizione. E al sognato.
E quindi comprendo quel tipo di prospettiva lì.

Il mio intervento tende solo a sottolineare che seppur qualche donna possa trovare una qualche spinta all'eccitazione nella competizione con le altre donne per un maschio, non è che sia la regola generale.

E solo una prospettiva. Una delle tante.

Come sono prospettive anche quelle di chi non è mai andato a scopare a giro perchè ha deciso di voler altro per sè.

La grossa differenza è mettersi oppure no in ascolto. Ovviamente partendo da ciò che si sa.
Che nessuno porta in mano la verità :)

stany

Utente di lunga data
il tuo monetizzare sempre ti smaschera per quello che sei....un deluso dalla vita che qui vive una vita immaginaria.....ripeto ...sei qui sempre: mattina pomeriggio sera, giorni festivi e giorni feriali....ma quando vivi veramente? la " cavolata" della delega è una bella cavolata... per me fai il bidello..
Scuole serali?

stany

Utente di lunga data
E' un particolare nel momento in cui dominanza e sottomissione vengono ricollocati nella compenetrazione.

Che molto poco ha a che vedere con un pompino. In competizione con chi neanche sa di essere in competizione fra l'altro.

Detto questo...capisco anche che se il gioco del potere si gioca sulla rivalsa, di qualsiasi tipo e genere, allora sì, il ruolo assume una importanza prioritaria.
Perchè definisce.

Sono prospettive. :)

Mi interessa poi poco di quegli altri. Se devo essere sincera.

Per esempio quel brivido che tu descrivi (immagino perchè te l'hanno raccontato le femmine) della sborra rubata ad un'altra donna non mi ha mai neanche sfiorata.

I pochi che non capivano esattamente con chi avevano a che fare e provavano a cercar dentro quel tipo di brivido con me, non sono stati esattamente contenti di aver provato a cercar quel brivido. :D

Però so che in effetti che spesso il sesso è legato alla competizione. E al sognato.
E quindi comprendo quel tipo di prospettiva lì.

Il mio intervento tende solo a sottolineare che seppur qualche donna possa trovare una qualche spinta all'eccitazione nella competizione con le altre donne per un maschio, non è che sia la regola generale.

E solo una prospettiva. Una delle tante.

Come sono prospettive anche quelle di chi non è mai andato a scopare a giro perchè ha deciso di voler altro per sè.

La grossa differenza è mettersi oppure no in ascolto. Ovviamente partendo da ciò che si sa.
Che nessuno porta in mano la verità :)
Ma...ma...ma....Lui è Gregorio.. era guardiano der pretorio ,ciá du metri de torace....
Comunque,mi sembrava di averti capita ; poi mi sono perso (Houstonnn).... ciao, ti voglio bene.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma...ma...ma....Lui è Gregorio.. era guardiano der pretorio ,ciá du metri de torace....
Comunque,mi sembrava di averti capita ; poi mi sono perso (Houstonnn).... ciao, ti voglio bene.

:rotfl::rotfl::D

ciao a te :):)

Io però non lo leggo così arci :)

A volte è fastidioso, in effetti. Ma lo siamo tutti chi più chi meno.

Io so essere molto fastidiosa, se mi ci metto...G. lo conferma sentitamente :D:D

Poi non ho mica letto tutto il 3d, mi sono fermata ai pompini :p:carneval:

stany

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::D

ciao a te :):)

Io però non lo leggo così arci :)

A volte è fastidioso, in effetti. Ma lo siamo tutti chi più chi meno.

Io so essere molto fastidiosa, se mi ci metto...G. lo conferma sentitamente :D:D

Poi non ho mica letto tutto il 3d, mi sono fermata ai pompini :p:carneval:
Ciascuno può essere fastidioso ,a proprio modo, se si impegna ad esserlo; il fastidio peggiore si ha quando chi lo sia ne è inconsapevole e, anzi è convinto di fare lo splendido e di essere compreso. Accettato sì..... compreso forse,ma non sempre.E quando è no, si deve accettare la critica nello stesso linguaggio che si è intavolato: questione di coerenza....