Inchiodato li'

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciascuno può essere fastidioso ,a proprio modo, se si impegna ad esserlo; il fastidio peggiore si ha quando chi lo sia ne è inconsapevole e, anzi è convinto di fare lo splendido e di essere compreso. Accettato sì..... compreso forse,ma non sempre.E quando è no, si deve accettare la critica nello stesso linguaggio che si è intavolato: questione di coerenza....
Beh...questa (il grassetto) è più che altro l'attesa di chi offre la sua critica.
Che sia accettata e considerata, rispondendo, in qualunque modo si desideri una risposta.

Non pensi? :)

Jacaranda

Utente di lunga data
Oh, lo sai come la penso, se vuoi smontarmi per rassicurarti fai pure. Capisco che le ferite siano fresche. Io con le persone ci parlo, quando ci scopo. Prima e dopo, soprattutto, proprio perchè non mi fido dell'empatia. E poi esiste pure chi chiacchiera a bocca piena :rotfl:
Quindi tu credi alle persone? Ma dai...da te proprio non me l’aspettavo... io no, non ci credo .
guarda che non voglio smontarti...non è uno dei miei obiettivi... non ne ricaverei nulla

arula

Utente di lunga data

arula

Utente di lunga data

ipazia

Infatti,io offro e compro.
Già.
Lo facciamo un po' tutti. :)

Ma entrambe le azioni, se lo strato di attese ed aspettative è troppo spesso, perdono il significato che hanno nel momento in cui vengono emesse da chi le ha emesse e per chi le ha emesse.

E finiscono per rischiare di essere definite nel loro valore solo da quella o quelle risposte, che sono comunque alcune delle molteplici possibili e relative a chi a sua volta le emette.

non dico che le risposte non siano importanti.

Ma hanno importanza relativa.
A loro volta ne hanno fondamentalmente per chi le emette.

Farsi travolgere dall'importanza è uno di quei giochetti che portano o al cercare consenso o al cercare conflitto.
Nessuno dei due porta ad arricchimento però.
Entrambi portano ad arroccamento :)

A quel punto, comunicare è inutile e diventa solo uno spreco di energia. Che potrebbe essere destinata altrove ed in modi più utili.

Io almeno la vedo così. E faccio in modo di dirigere il mio comunicare secondo questa linea direttrice.
Di solito trovo da imparare...anche quando finisco dentro nel meccanismo del conflitto o della conferma.
Che nessuno ne è esente.

Saperli usare per se stessi io penso sia una cosa proprio importante per trovare benessere.
Che dipenda da sè in feed back col mondo.

Ma che sia feed back. E non ricerca fuori di qualcosa di cui si può trovare solo dentro :)

Ovviamente è una mia opinione.

ipazia

Non c'è bisogno della conferma di Giovanni.:D
Basta che molli uno scrittorio di quelli buoni e qui li stendi tutti per un mese.

:D:D:D

in effetti :mexican:

ma mi sto allenando, oltre che all'eleganza, anche alla sintesi e alla non fastidiosità.
O meglio, ad una fastidiosità meno di strada :p:cool:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se tu mi racconti le tue coi trans, oppure "da" trans...
Mi sa che in quanto a solitudine tu sia a un buon livello.
T'ho già detto che "forse" potrai far presa su qualche sedicenne insicuro. Ciai niente da invidiare.
Ah..ma il cofano col passeggino lo vedi quando sei in coda sul Gra, in attesa di Kevin?
Porello. Tanta solennità per vestire il vuoto.
il tuo monetizzare sempre ti smaschera per quello che sei....un deluso dalla vita che qui vive una vita immaginaria.....ripeto ...sei qui sempre: mattina pomeriggio sera, giorni festivi e giorni feriali....ma quando vivi veramente? la " cavolata" della delega è una bella cavolata... per me fai il bidello..
Come ti pare. A me fanno sempre ridere come pazzi quelli che stanno inchiodati lì. Io ho detto semplicemente che per me l'ambizione che è una molla sufficiente per vivere una vita che tutto sommato mi sta stretta. Almeno io ho l'ambizione. Tu hai i sani principi. Se pensi di stare meglio di me, buona camicia a tutti.
E' un particolare nel momento in cui dominanza e sottomissione vengono ricollocati nella compenetrazione.

Che molto poco ha a che vedere con un pompino. In competizione con chi neanche sa di essere in competizione fra l'altro.

Detto questo...capisco anche che se il gioco del potere si gioca sulla rivalsa, di qualsiasi tipo e genere, allora sì, il ruolo assume una importanza prioritaria.
Perchè definisce.

Sono prospettive. :)

Mi interessa poi poco di quegli altri. Se devo essere sincera.

Per esempio quel brivido che tu descrivi (immagino perchè te l'hanno raccontato le femmine) della sborra rubata ad un'altra donna non mi ha mai neanche sfiorata.

I pochi che non capivano esattamente con chi avevano a che fare e provavano a cercar dentro quel tipo di brivido con me, non sono stati esattamente contenti di aver provato a cercar quel brivido. :D

Però so che in effetti che spesso il sesso è legato alla competizione. E al sognato.
E quindi comprendo quel tipo di prospettiva lì.

Il mio intervento tende solo a sottolineare che seppur qualche donna possa trovare una qualche spinta all'eccitazione nella competizione con le altre donne per un maschio, non è che sia la regola generale.

E solo una prospettiva. Una delle tante.

Come sono prospettive anche quelle di chi non è mai andato a scopare a giro perchè ha deciso di voler altro per sè.

La grossa differenza è mettersi oppure no in ascolto. Ovviamente partendo da ciò che si sa.
Che nessuno porta in mano la verità :)
Le stagioni della vita vanno vissute tutte, sta cosa di negarsi un'esperienza per poi raccontarti che cercavi altro da te a me fa tanto postura antalgica.
Però si, tevojobbene :)
Quindi tu credi alle persone? Ma dai...da te proprio non me l’aspettavo... io no, non ci credo .
guarda che non voglio smontarti...non è uno dei miei obiettivi... non ne ricaverei nulla
Io credo a ciò che vedo. Indipendentemente da ciò che mi viene raccontato. Baci & abbracci.
si anche gli stronzi.
È da quando in qua una cosa esclude l'altra? :D

Jacaranda

Utente di lunga data
Io credo a ciò che vedo. Indipendentemente da ciò che mi viene raccontato. Baci & abbracci.
È da quando in qua una cosa esclude l'altra? :D[/QUOTE]

Ma ddddaaaaaaii Arci, le donne sanno fingere alla stragrande ...ma che stai a di.....dove sta la tua esperienza ?
molte magari t’hanno pure preso per il culo e tu manco te ne sei accorto ......dammi retta 😀

stany

Utente di lunga data
Già.
Lo facciamo un po' tutti. :)

Ma entrambe le azioni, se lo strato di attese ed aspettative è troppo spesso, perdono il significato che hanno nel momento in cui vengono emesse da chi le ha emesse e per chi le ha emesse.

E finiscono per rischiare di essere definite nel loro valore solo da quella o quelle risposte, che sono comunque alcune delle molteplici possibili e relative a chi a sua volta le emette.

non dico che le risposte non siano importanti.

Ma hanno importanza relativa.
A loro volta ne hanno fondamentalmente per chi le emette.

Farsi travolgere dall'importanza è uno di quei giochetti che portano o al cercare consenso o al cercare conflitto.
Nessuno dei due porta ad arricchimento però.
Entrambi portano ad arroccamento :)

A quel punto, comunicare è inutile e diventa solo uno spreco di energia. Che potrebbe essere destinata altrove ed in modi più utili.

Io almeno la vedo così. E faccio in modo di dirigere il mio comunicare secondo questa linea direttrice.
Di solito trovo da imparare...anche quando finisco dentro nel meccanismo del conflitto o della conferma.
Che nessuno ne è esente.

Saperli usare per se stessi io penso sia una cosa proprio importante per trovare benessere.
Che dipenda da sè in feed back col mondo.

Ma che sia feed back. E non ricerca fuori di qualcosa di cui si può trovare solo dentro :)

Ovviamente è una mia opinione.
Trovare quella condizione è come raggiungere il Nirvana.

Arcistufo

Ma ddddaaaaaaii Arci, le donne sanno fingere alla stragrande ...ma che stai a di.....dove sta la tua esperienza ?
molte magari t’hanno pure preso per il culo e tu manco te ne sei accorto ......dammi retta 😀
Tesoro mio. Le donne sanno fare un sacco di cose. Pure i maschi. Pure cani, gatti e cavalli sanno fare un sacco di cose. Mi sarebbe complicato vivere senza affidarmi alle mie percezioni, dando solo retta ai saggi consigli delle vocette del forumme, no? Poi per carità, Magari sono solo uno stordito che vive di film. O magari scopo solo personacce :)D).
Per fortuna ci sono le persone come te che dall'alto della loro immensa esperienza di vita sono arrivati al pinnacolo dell'evoluzione umana: il maschi-contro-femmine :rotfl:

arula

Utente di lunga data
È da quando in qua una cosa esclude l'altra? :D
non ho visto particelle congiuntive esclusive nella mia risposta, ma se vuoi ulteriori argomenti di approfondimento posso fornirteli :p

Arcistufo

[Guarda che hai capito male: non avevo alcuna intenzione di vestirti,anche perché non son sarto (nemmeno sardo ).
Le rispostine sempre le stesse sempre uguali! :rotfl: Mettici un po' più di puntini di sospensione e qualche faccina stupida e tempo una decina d'anni potresti arrivare ad eguagliare oscuro in quanto a modalità gatto nero appeso ai coglioni
non ho visto particelle congiuntive esclusive nella mia risposta, ma se vuoi ulteriori argomenti di approfondimento posso fornirteli :p
Stiamo qua apposta :mexican:

arula

Utente di lunga data
Ho trovato uno stage da programmatore informatico (con la laurea in storia, sì, questa cosa mi fa esplodere in grandi risate isteriche) che finisce l'8 gennaio: la prospettiva è l'assunzione, si vedrà. Diciamo che per 8 ore al giorno ho altro a cui pensare. Mi sono iscritta a un corso serale di francese, una volta a settimana do ripetizioni a una bimba e vado in terapia. Quelle ore di vuoto che restano... lasciamo stare.
:( un abbraccio