nina
Utente di lunga data
Grazieun abbraccio
Grazieun abbraccio
IlLe rispostine sempre le stesse sempre uguali! :rotfl: Mettici un po' più di puntini di sospensione e qualche faccina stupida e tempo una decina d'anni potresti arrivare ad eguagliare oscuro in quanto a modalità gatto nero appeso ai coglioni
Stiamo qua apposta :mexican:
Si ma moscio. Oltre che approssimativo con l'italiano. Sei un gatto moscio. Su. Un bell'insulto pirotecnico, andiamo!Ilgatto appeso ad un coglione... eh..eh...eh...bravo! Ciai azzeccato puntini puntini
Ma ti leggi?Tesoro mio. Le donne sanno fare un sacco di cose. Pure i maschi. Pure cani, gatti e cavalli sanno fare un sacco di cose. Mi sarebbe complicato vivere senza affidarmi alle mie percezioni, dando solo retta ai saggi consigli delle vocette del forumme, no? Poi per carità, Magari sono solo uno stordito che vive di film. O magari scopo solo personacceD).
Per fortuna ci sono le persone come te che dall'alto della loro immensa esperienza di vita sono arrivati al pinnacolo dell'evoluzione umana: il maschi-contro-femmine :rotfl:
Finto limitato? E non ciai gli strumenti (il ciai,devo forzarlo sulla tastiera,eh!) per dire altro?Si ma moscio. Oltre che approssimativo con l'italiano. Sei un gatto moscio. Su. Un bell'insulto pirotecnico, andiamo!
Si, sei tu quella che secondo me non legge, ma vabbeeeeeene.Ma ti leggi?
"Finto limitato" un insulto pirotecnico? Se sei cosí pure a letto questo spiega un sacco di cose :rotfl:Finto limitato? E non ciai gli strumenti (il ciai,devo forzarlo sulla tastiera,eh!) per dire altro?
Vabbè....(puntini puntini) buona giornata.
Servono ANNI x fare un passo avanti.Sono a casa , mia moglie al lavoro i ragazzi sono usciti . Guardo fuori dalla finestra e vedo una giornata di nebbia molto simile a quel giovedì in cui la seguii. Sembra la stessa giornata e io sono ancora lì : inchiodato . Non sono riuscito a fare un passo avanti .
Ciao carissima, spero tu stia bene!Servono ANNI x fare un passo avanti.
Nel senso che nel frattempo vivi, riesci a riprendere una pseudo normalita....ma per ritornare nel tuo baricentro ci vorra tempo. Te ne accorgerai quando sarai tu il tuo primo pensiero e lei tornera alla sua giusta collocazione. Adesso purtroppo il tuo baricentro se l'e' preso lei.
Ma....sei Blaise "travestito" ? (Ohu...se lo capisci c'è pure il doppio senso,ma ne dubito).Si, sei tu quella che secondo me non legge, ma vabbeeeeeene.
"Finto limitato" un insulto pirotecnico? Se sei cosí pure a letto questo spiega un sacco di cose :rotfl:
Mi sa che il cazzo lo tieni su a colpi di sani principi, vé?
Moscio. Sei irrimediabilmente moscio.Ma....sei Blaise "travestito" ? (Ohu...se lo capisci c'è pure il doppio senso,ma ne dubito).
Non è sempre così per tutti. A tutti può capitare di essere investiti da un'auto. Le persone vanno anche pesate per le loro capacità di recupero. Se strutturi un trauma e ti ci crogioli per anni senza andare avanti, non sei uno che è stato ferito più di altri, sei un catorcio difettoso.Servono ANNI x fare un passo avanti.
Nel senso che nel frattempo vivi, riesci a riprendere una pseudo normalita....ma per ritornare nel tuo baricentro ci vorra tempo. Te ne accorgerai quando sarai tu il tuo primo pensiero e lei tornera alla sua giusta collocazione. Adesso purtroppo il tuo baricentro se l'e' preso lei.
bè che ci voglia tempo di digestione è in dubbio, non mi pare che quel che ha detto circe indichi milioni di anni, ma solo che ci vuol tempo....Non è sempre così per tutti. A tutti può capitare di essere investiti da un'auto. Le persone vanno anche pesate per le loro capacità di recupero. Se strutturi un trauma e ti ci crogioli per anni senza andare avanti, non sei uno che è stato ferito più di altri, sei un catorcio difettoso.
Le persone solide vanno avanti a prescindere dai calci in culo che gli molla la vita. Quelli sono inevitabili.
Magari ci vogliono mesi. O settimane. O ore. O anche a tempo zero. Magari vatti a rileggere il primo post del thread. Ciaociaobè che ci voglia tempo di digestione è in dubbio, non mi pare che quel che ha detto circe indichi milioni di anni, ma solo che ci vuol tempo....
bo ogni tanto parti in quarta e vai per la tangente...
Ciao Diletta tutto bene grazieCiao carissima, spero tu stia bene!
Aggiungo anche che te ne accorgerai quando il 'noi' sarà un 'io e te' che camminano insieme ciascuno con la propria individualità e al proprio posto.
Ciao, condivido ognuno e' un mondo a se. Ognuno ha i propri tempi di recupero, ma non e' detto che se un trauma ti dura piu a lungo sei un catorcio difettoso. Puo essere che eri tanto innamorato, tanto fiducioso quando ti e' successo e ti e' crollato tutto non solo fuori ma anche dentro....puo voler dire che si e' piu sensibili di altri che vivono piu easy e superficialmente. Il tradimento e' un lutto non un incidente automobilistico. Si rimane interi fuori ma il cuore e la testa tornano sempre indietro pur quando si sta bene. Puo succedere mentre guidi, mentre vedi un cane, vedi un tramonto o senti un profumo. E il nostro amico ha collegato la nebbia a quel giorno.....purtroppo si chiamano ancoraggi emotivi. Non significa che sia anormale, significa che e' una persona con un grande "dentro". E se sei cosi fidati serve tanto tempoNon è sempre così per tutti. A tutti può capitare di essere investiti da un'auto. Le persone vanno anche pesate per le loro capacità di recupero. Se strutturi un trauma e ti ci crogioli per anni senza andare avanti, non sei uno che è stato ferito più di altri, sei un catorcio difettoso.
Le persone solide vanno avanti a prescindere dai calci in culo che gli molla la vita. Quelli sono inevitabili.
ciao a te. Il mio discorso è leggermente diverso. Puoi stare di merda, male quanto vuoi, l'intensità del dolore è cosa differente dalla durata. Devi destrutturare e ristrutturare un mondo? Sanguinare? Mollare tutto? Ovvio, si fa, e non è gratis.Ciao, condivido ognuno e' un mondo a se. Ognuno ha i propri tempi di recupero, ma non e' detto che se un trauma ti dura piu a lungo sei un catorcio difettoso. Puo essere che eri tanto innamorato, tanto fiducioso quando ti e' successo e ti e' crollato tutto non solo fuori ma anche dentro....puo voler dire che si e' piu sensibili di altri che vivono piu easy e superficialmente. Il tradimento e' un lutto non un incidente automobilistico. Si rimane interi fuori ma il cuore e la testa tornano sempre indietro pur quando si sta bene. Puo succedere mentre guidi, mentre vedi un cane, vedi un tramonto o senti un profumo. E il nostro amico ha collegato la nebbia a quel giorno.....purtroppo si chiamano ancoraggi emotivi. Non significa che sia anormale, significa che e' una persona con un grande "dentro". E se sei cosi fidati serve tanto tempo
Tu ovviamente guardi con i tuoi occhiali.....non so in cosa ti riconosci se tradito o traditore...so che sei molto "o nero o bianco" e quindi troppo netto pwr chi ci sta ancora affogando in quelle acque torbide in cui ti butta subire un tradimento. Certo reagire, muovere il culo sono daccordo, restare li a piangere non ti porta a superare, ma il tempo e' soggettivo e se tu sei veloce e risoluto nelle tue cose non significa che chi e' piu lento sia autolesionista. Poi anche io se mi vedo indietro adesso....penso quanto tempo ho sprecato. Ma oggi dopo aver metabolizzato il tutto. E comunque pur stando bene, un tramonto o un profumo puo' irrompere tra i miei pensieri e farmi ancora riflettereciao a te. Il mio discorso è leggermente diverso. Puoi stare di merda, male quanto vuoi, l'intensità del dolore è cosa differente dalla durata. Devi destrutturare e ristrutturare un mondo? Sanguinare? Mollare tutto? Ovvio, si fa, e non è gratis.
Il marchio del catorcio sta esattamente nel restare fermi per anni, quando passi dal piangere lacrime che hai, al produrre lacrime da piangere perchè diventa il piangere in sè ad essere consolatorio. L'avere le corna diventa un alibi per l'immobilismo, e il traditore un comodo bersaglio per non fare i conti con noi stessi. Se nel tempo rimani inchiodato lì, non venire a cercare comprensione, muovi il culo e la mente lo accompagnerà.
Non raccontiamocela. La gente il dolore e la supposta aura di martire che comportano le corna se li coccolano, per anni.
Che bello!Come tutto cambia repentinamente e senza un perché ! All improvviso una grande voglia di lei di stare con lei , non da perdonare ma da accettare e di proseguire assieme . Un senso di benessere che da tempo non avevamo : i pensieri cupi sempre meno pesanti .
Bene:ballo:Come tutto cambia repentinamente e senza un perché ! All improvviso una grande voglia di lei di stare con lei , non da perdonare ma da accettare e di proseguire assieme . Un senso di benessere che da tempo non avevamo : i pensieri cupi sempre meno pesanti .