Incompatibilità alimentari.

perplesso

Administrator
Staff Forum
no capo, questa è abituata al glutammato e ai conservanti, senza va in down. Tra un po' mi chiederà di leccargliela con la salsa di soia in bocca.
nonna materna di origine bolognese, nonna paterna di origine toscana ma non mi ricordo dove, nonno paterno fiorentino e nonno materno biasseo. parenti vari ed assortiti mangiarane, piemontesi, lombardi e veneti.

amici e clienti sardi, calabresi, lucani, siciliani e napoletani. mi manca il medio e basso Adriatico e poi le ho tutte.

nonna, mamma, sorella e nipote 1 cuoche

te devi forzare la tua indole primitiva e cercare di proporre carne molto cotta che possa riempire di salse. sennò non la sblocchi la situazione

ivanl

Utente di lunga data
nonna materna di origine bolognese, nonna paterna di origine toscana ma non mi ricordo dove, nonno paterno fiorentino e nonno materno biasseo. parenti vari ed assortiti mangiarane, piemontesi, lombardi e veneti.

amici e clienti sardi, calabresi, lucani, siciliani e napoletani. mi manca il medio e basso Adriatico e poi le ho tutte.

te devi forzare la tua indole primitiva e cercare di proporre carne molto cotta che possa riempire di salse. sennò non la sblocchi la situazione
Un bel brisket o ribs stile americano, pieni di salsa barbecue 😋

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Io pensavo a legarla e alimentarla a forza con roba sana. Amavo Muccioli

Brunetta

Utente di lunga data