se senti di dovere a te stessa questo tentativo, fallo. Ma chiedi a lui di parlare comunque insieme coi ragazzi, di prendersi la responsabilità. temo che tu sia l'unica a viverla come un tentativo. Temo che lui sia solo in attesa di un pò di stabilità per avere di nuovo modo di riprendere la sua storiella.Carissima giovane amica..tutte cose vere e giuste.Mi sento male ,lo immagini...eppure..ultimissimo tentativo.Mi vergogno,sai?alla mia età dovrei sapere tutto..invece...grazie a te e a tutte.Grazie di ripetervi fino alla nausea... vorrei conoscervi tutte...![]()
Non importa. Se hai deciso di riprovarci, fallo, per te, perchè quando non ce la farai più sarai tu a deciderlo e non noi. Devi averne tu colma la misura.
Io ti stringerei forte, se potessi, perchè ormai so quali terribili colpi ti riserva il futuro. tutti noi sappiamo che se davvero una possibilità con lui c'è nel futuro di entrambi, si trova con lui fuori dalla porta. Tu non vuoi vederlo. Va bene. vuoi continuare a fargli da madre. Va bene. Mentre un'altra si prende il ruolo di amante. Va bene. Mentre tutti pensano che le cose vadano bene. Va bene. E il tuo mondo vortica feroce e va a rotoli e tu lo sai e non vuoi fermarlo. Va ancora bene. noi siamo qui. Fai quello che devi, ma pensa sulle nostre parole. rileggi dall'inizio, se puoi.
Ti abbraccio.