Incontro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Entrambi e aggiungi anche egocentrici, egoisti.....e sindrome di onnipotenza.

Lo sai,l'ho pensato anch'io.Per certi versi c'è,per altri...pure

Sono su un'altalena dalla quale non riesco a scendere...a volte mi chiedo se voglio scendere...a volte non ci riesco.NEURODELIRIIIIIIIII corri a prendermi.
Ritorno da Cavalieri.Assolutamente sì.

Bruja

Utente di lunga data
Amarax

mi rode...cmq...mi ha invitato lui ad andare al prossimo convegno: che faccio???
Fai quello che ti fa stare meglio, per quanto possa esistere un meglio.... Se vuoi vedere e capire vai, diversamente infischiatene. Ma in entrambi i casi non dare a loro alcun peso, sii non distratta ma assente circa l'interesse che possono avere per te. Tutti si aspettano se andrai meno che tu li ingori... entrambi!!! pENSACI BENE, è COME NEGARE LORO che quello che hanno in ballo abbia importanza, valore o altro, e non perchè non esista ma perchè loro di sono autodefiniti in questa storia che li vale.
Bruja

O

Old amarax

Guest
Fai quello che ti fa stare meglio, per quanto possa esistere un meglio.... Se vuoi vedere e capire vai, diversamente infischiatene. Ma in entrambi i casi non dare a loro alcun peso, sii non distratta ma assente circa l'interesse che possono avere per te. Tutti si aspettano se andrai meno che tu li ingori... entrambi!!! pENSACI BENE, è COME NEGARE LORO che quello che hanno in ballo abbia importanza, valore o altro, e non perchè non esista ma perchè loro di sono autodefiniti in questa storia che li vale.
Bruja

sto vivendo nella musica.Me la sparo a tutto volume e sto bene solo allora...ci penso.Sarebbe giovedì.Devo dirglielo entro domani

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già...

Si, qualcosa so....ti prendevo in giro!! BACIO!
...le hai girato i consigli che ho dato a te...

x Amarax
Non lo so se esista un modo giusto in cui ci si debba rapportare a una "rivale"...vedi già a me il termine fa ridere. E la persona (?) che nel mio caso ricopriva quel ruolo già la conoscevo prima e la consideravo una poveretta..
Con una donna (?) che si comporta nel modo in cui si comporta lei io non vorrei aver nulla a che fare per ribrezzo!
Già lei si è impegnata per rapportarsi con te e questo indica che invece essere ignorata le dà fastidio...agisci di conseguenza...

O

Old amarax

Guest
...le hai girato i consigli che ho dato a te...

x Amarax
Non lo so se esista un modo giusto in cui ci si debba rapportare a una "rivale"...vedi già a me il termine fa ridere. E la persona (?) che nel mio caso ricopriva quel ruolo già la conoscevo prima e la consideravo una poveretta..
Con una donna (?) che si comporta nel modo in cui si comporta lei io non vorrei aver nulla a che fare per ribrezzo!
Già lei si è impegnata per rapportarsi con te e questo indica che invece essere ignorata le dà fastidio...agisci di conseguenza...
Mi fa ribrezzo.Tanto.Una serpe velenosa...

Come fare a stanarla
?
Vabbè ignoro...e passo...
P.s Che consigli hai dato a Fay?

Bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Come fare a stanarla
?

Bacio
Credo che si sia già stanata da sola con il cercarti.
Ma rispetto a lui...lui deve solo vedere come reagisce di fronte alla realtà senza la scusa dell'amore impossibile...contrastato...drammatico...

P.S. A Fay avevo consigliato di non interessarsi dell'altra e di non scaricare aggressività dovuta a lui su di lei (l'altra). E' un consiglio valido anche per te: è lui che ti ha tradito non lei.

C

cat

Guest
devo assistere dal vivo??? e se rido???
Sai da
lontano....posso fingere ma da vicino.....
rido sicuro!!

ma tu strofini il peperoncino in modo da contagiare le mutande. e versagli bottigliette intere di guttalax nell'acqua o nel vino.

poi ti diverti a vederlo così capotato che non ti uscirà più di casa.

intanto godi

O

Old amarax

Guest
Ma rispetto a lui deve solo vedere come reagisce di fronte alla realtà senza la scusa dell'amore impossibile...contrastato...drammatico...

P.S. A Fay avevo consigliato di non interessarsi dell'altra e di non scaricare aggressività dovuta a lui su di lei (l'altra). E' un consiglio valido anche per te: è lui che ti ha tradito non lei.[/quote]

Ok è verissimo.Però sai che lei mi ha attaccata...si è comportata con me come una....una parola che inizia x zeta e finisce x ..occola....
è come se avessi un discorso in sospeso con lei...al di fuori che si scopa il mio "convivente".
..ok ok ok ignoro...

O

Old amarax

Guest
ma tu strofini il peperoncino in modo da contagiare le mutande. e versagli bottigliette intere di guttalax nell'acqua o nel vino.

poi ti diverti a vederlo così capotato che non ti uscirà più di casa.

intanto godi
non posso...il guttalax no...se gli viene la cagarella in sala operatoria? ma uno slip...glie lo preparo...x domani che è la festa di lei....se decidesse di xdonarla.....lo rendo INUTILIZZABILE

C

cat

Guest
non posso...il guttalax no...se gli viene la cagarella in sala operatoria? ma uno slip...glie lo preparo...x domani che è la festa di lei....se decidesse di xdonarla.....lo rendo INUTILIZZABILE

eh no eh.......!!!!
se domani è festa di lei.... allora ci dobbiamo attrezzare.

TANTO peperoncino e.... NEL PRIMO POMERIGGIO DUE BOTTIGLIETTE DI GUTTALAX.

please amarax!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
punti di vista

Ma rispetto a lui deve solo vedere come reagisce di fronte alla realtà senza la scusa dell'amore impossibile...contrastato...drammatico...

P.S. A Fay avevo consigliato di non interessarsi dell'altra e di non scaricare aggressività dovuta a lui su di lei (l'altra). E' un consiglio valido anche per te: è lui che ti ha tradito non lei.[/quote]

Ok è verissimo.Però sai che lei mi ha attaccata...si è comportata con me come una....una parola che inizia x zeta e finisce x ..occola....
è come se avessi un discorso in sospeso con lei...al di fuori che si scopa il mio "convivente".
..ok ok ok ignoro
...
Io cerco sempre di vedere le cose da altri punti di vista.
Immagina di essere un'amante.
Lo saresti in modo diverso da lei, certamente.
Ma immagina.
Immagina di essere una discreta ...l'ultima cosa che vorresti è una telefonata della moglie!
Ma se invece fossi una che vuole assumere un ruolo all'interno di un'altra coppia e avessi telefonato per importi e per vivere la rivalità da protagonista (e questo secondo me dice molto di come considera il rapporto e l'uomo del momento...) la cosa che ti darebbe più fastidio sarebbe essere considerata poco di più di niente, essere ignorata, essere considerata una di passaggio ...o no?

Fedifrago

Utente di lunga data

Come fare a stanarla
?

Bacio
Amarax..più che una serpe io la vedrei come una tenia...che vive all'interno del vostro rapporto!

Per stanarla...uno dei modi più sicuri è affamarla! Quindi non nutrirla con le tue attenzioni!

Chiedevi sull'andare al congresso con lui...questo significherebbe rassicurarlo, ridargli il ruolo di compagno che tu appunto accompagni come se niente fosse...gli eviterebbe risposte imbarazzate (di cui hai detto) sulla tua assenza... il rifiutare quel ruolo lo fa sentire rifiutato anche socialmente, cosa a cui pare tenere molto.

Poi valuta tu....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.