Credo che si sia già stanata da sola con il cercarti.
Ma rispetto a lui deve solo vedere come reagisce di fronte alla realtà senza la scusa dell'amore impossibile...contrastato...drammatico...
P.S. A Fay avevo consigliato di non interessarsi dell'altra e di non scaricare aggressività dovuta a lui su di lei (l'altra). E' un consiglio valido anche per te:
è lui che ti ha tradito non lei.[/quote]
Ok è verissimo.Però sai che lei mi ha attaccata...si è comportata con me come una....una parola che inizia x zeta e finisce x ..occola....
è come se avessi un discorso in sospeso con lei...al di fuori che si scopa il mio "convivente".
..ok ok ok ignoro...
Io cerco sempre di vedere le cose da altri punti di vista.
Immagina di essere un'amante.
Lo saresti in modo diverso da lei, certamente.
Ma immagina.
Immagina di essere una discreta ...l'ultima cosa che vorresti è una telefonata della moglie!
Ma se invece fossi una che vuole assumere un ruolo all'interno di un'altra coppia e avessi telefonato per importi e per vivere la rivalità da protagonista (e questo secondo me dice molto di come considera il rapporto e l'uomo del momento...) la cosa che ti darebbe più fastidio sarebbe essere considerata poco di più di niente, essere ignorata, essere considerata una di passaggio ...o no?