Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma ci dev'essere qualche altra scadenza chè oggi in posta c'era il mondo

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi capita di andare anche 2 volte alla posta ogni mattina, non riesco e cmq all'ufficio in cui vado io, non li prendono gli appuntamenti

Brunetta

Utente di lunga data
Segnalo all’admin che qui viene usato il forum come chat andando non solo O.T. (oltre che in posta) ma dimostrando che non vi è conoscenza dell’esistenza dei m.p.
Buon cappuccino a tutti 🥐☕

Marta2023

Utente di lunga data
È vero,hai ragione
Parti da questa importante consapevolezza.
E rivolgi ora l'attenzione su DI TE.
Cerca di capire quali ferite aperte hai.
Quali messaggi di sofferenza, di mancanza, hai lanciato.
Questa donna chi ti ricorda nella tua vita? Un genitore ? Parlo di modi di fare, di atteggiamenti. Qualcuno prima di lei ti ha trattato così?
È doloroso...
Ricorda: non è solo sesso. Il sesso intenso è spettacolare purtroppo riflette un grande dolore. E continuare a drogarti non ti farà stare meglio, ti porterà ancora più in basso.

ifcat

Utente di lunga data
Parti da questa importante consapevolezza.
E rivolgi ora l'attenzione su DI TE.
Cerca di capire quali ferite aperte hai.
Quali messaggi di sofferenza, di mancanza, hai lanciato.
Questa donna chi ti ricorda nella tua vita? Un genitore ? Parlo di modi di fare, di atteggiamenti. Qualcuno prima di lei ti ha trattato così?
È doloroso...
Ricorda: non è solo sesso. Il sesso intenso è spettacolare purtroppo riflette un grande dolore. E continuare a drogarti non ti farà stare meglio, ti porterà ancora più in basso.
.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi ricorda nessuno e non sono nai stato trattato cosi male da nessuno
Non è sano sperare nel ritorno di chi ti ha fatto male.
Senza dire che con la testa sei lì con la bellasenzanima mentre hai una moglie e figli.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Incoraggiante:eek:. Per fortuna non collaboriamo direttamente e siamo entrambi soggetti a trasferimenti. Ora Sono abbastanza tranquillo ma sono stati mesi difficili, non lo auguro a nessuno! Da una cosa fantastica si è trasformata in un vero incubo!
Non lo auguri a nessuno, bene! Comunque se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, immagina quello che se l'è sposata una così! Mi sembra una che si diverta a sedurre uomini da avere ai suoi piedi. Magari poi, in piccoli momenti di lucidità le vengono sensi di colpa, o comunque accusa un malessere generale per la sia situazione, intendo che quello che ha fatto con te lo avrà fatto con altri.
Anche io sono d'accordo con chi dice di raffreddare i rapporti senza rancore, almeno per non avere rogne. Se sei sposato hai sbagliato a tradire tua moglie! Quindi mettici una pietra sopra e tieniti la famiglia (che significa tieni lontana la tipa dalla tua vita!)

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Salta il primo matrimonio perché il suo lui ha captato qualcosa ma non il secondo a metà dicembre
Non ho capito, aveva in programma due matrimoni in due mesi diversi, o aveva due compagni contemporaneamente e ha deciso di sposare quello con cui aveva in programma il matrimonio di dicembre?

ifcat

Utente di lunga data
Non lo auguri a nessuno, bene! Comunque se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, immagina quello che se l'è sposata una così! Mi sembra una che si diverta a sedurre uomini da avere ai suoi piedi. Magari poi, in piccoli momenti di lucidità le vengono sensi di colpa, o comunque accusa un malessere generale per la sia situazione, intendo che quello che ha fatto con te lo avrà fatto con altri.
Anche io sono d'accordo con chi dice di raffreddare i rapporti senza rancore, almeno per non avere rogne. Se sei sposato hai sbagliato a tradire tua moglie! Quindi mettici una pietra sopra e tieniti la famiglia (che significa tieni lontana la tipa dalla tua vita!)
Hai ragione assolutamente, quello che ho avuto io l hanno avuto e avranno altri, ne sono consapevole

Non ho capito, aveva in programma due matrimoni in due mesi diversi, o aveva due compagni contemporaneamente e ha deciso di sposare quello con cui aveva in programma il matrimonio di dicembre?
No, stesso partner, matrimonio slittato di un mese, mi disse

La tipa sta lontana x conto suo, non c e bisogno di allontanarla

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Giocattolo, la stessa parola che ho usato io quando ho risposto al massaggio dove mi chiedeva di cancellare il suo numero. Non tornerà perché se lo facesse dovrebbe farlo a voce ammettando di essersi comportata da psyco. Impossibile
Ma tu sei un negozio di giocattoli...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Avevo già scherzato sul tuo nick appena arrivato...
Ma ipotizzo tu abbia non letto i miei interventi e quelli di un altra forumina ..
In 2 secondi digitando il tuo nick sono finita in un paese che amo...
Anche se prediligo il nordest e non il sud...

ifcat

Utente di lunga data
Avevo già scherzato sul tuo nick appena arrivato...
Ma ipotizzo tu abbia non letto i miei interventi e quelli di un altra forumina ..
In 2 secondi digitando il tuo nick sono finita in un paese che amo...
Anche se prediligo il nordest e non il sud...
Ho letto tutto , il nick l'ho scelto a caso però