. Mi dice di essersi innamorata , mi cerca, mi lusinga, mi scopa come nessuna. Sento la chimica, una chimica devastante. Dura 2 mesi, poi mi dice che sta x sposarsi ma che non vuole. . A natale , ancora dice o meglio scrive di amarmi, poi sparisce. Ci vediamo con l anno nuovo, mi ignora completamente. Cerco un confronto, ma non lo vuole, mi dice che sta valutando il divorzio, dopo 15 giorni di nozze. Cerco sugli albi pretori le pubblicazioni ma non le trovo.Provo in tutti i modi ad avere un chiarimento senza successo. Provo a parlarle dal vivo, ricevo solo rabbia e sguardi di odio. X un presunto furto di cel, cambia perfino numero , l ho ottengo senza il suo consenso e mi gioco il tutto per tutto. Si incazza come non mai mi chiede di eliminarlo subito e di lasciarla in pace. Così faccio. X lavoro la incontro qualche volta, uso la cordialità, non sono capace di provare rancore. Mi sento disorientato e spaventato ,cerco informazioni e credo di aver avuto a che fare con una donna narcisista, che mi ha scartato e svalutato. Penso mi abbia detto molte bugie .Non sapevo neppure dell esistenza di questi comportamenti. Vado avanti, con dignità, il pensiero però è sempre li, che ne pensate? Buonaserata