Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Marjanna

Utente di lunga data
Vado avanti, con dignità, il pensiero però è sempre li, che ne pensate?
Pensiero: lì dove? Alla svalutazione o agli incontri?
Qui dicono che le storie extraconiugali si possono chiudere in qualsiasi momento.
2 mesi eri ancora in piena carica emotiva. Cosa volevi ti potesse dire, è partita e finita, per quanto risulti poco credibile il suo racconto (pensare di separarsi dopo pochi giorni di matrimonio... rimandato in qualche modo a causa del vostro rapporto), quel che rimane è il tuo spiazzamento.
Se fosse passato un anno probabilmente già avresti vissuto questo in modo diverso. Cerca di cogliere il meccanismo che ti ha portato a sentirti svalutato. In due mesi da zero sei andato in up, poi sei piombato a zero di nuovo.
Poi come ti hanno fatto già notare, forse è il caso che ti fai due pensieri sul tuo matrimonio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Appunto, che mi pare una cosa logica se vuoi evitare una persona (forse anche forzando te stesso)
per me lei ha cercato di allontanarlo in modo indolore, prendendo le distanze ,
Nel mio caso è quasi sempre stato il contrario. 😂

Sarebbe potuta essere più diretta diciamo.
magari lo è anche stata, visto che ha precisato di non cercarla più.
E visto che ha cambiato numero.
A volte non si vogliono sentire detti scomodi

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma io non sono un professionista del tradimento. Io sono io e porto ovviamente solo le mie esperienze personali dirette. Mia moglie è stata mia amante sul posto di lavoro. Abbiamo scopato pure in azienda sul tetto e nel locale degli addetti alle pulizie, in centro Milano. Poi se ad alcuni è andata male, peggio per loro, interessa zero. I consigli li diano gli esperti. Io racconto l'accaduto.
Immaginavo la tua risposta, sei diventato noioso😬
Professionista l'ho scritto tra virgolette per intendere chi tradisce abitualmente e non sporadicamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Immaginavo la tua risposta, sei diventato noioso😬
Professionista l'ho scritto tra virgolette per intendere chi tradisce abitualmente e non sporadicamente.
Se mi si fanno sempre le stesse osservazioni, rispondo sempre con le stesse risposte.
Project Invictus dice: se vuoi ottenere risultati differenti, non puoi fare sempre le stesse cose.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se mi si fanno sempre le stesse osservazioni, rispondo sempre con le stesse risposte.
Project Invictus dice: se vuoi ottenere risultati differenti, non puoi fare sempre le stesse cose.
Rispondo come te: dimmi quando ti ho fatto le stesse osservazioni.