Donnie Donowitz
Utente di lunga data
Plausible si.per me lei ha cercato di allontanarlo in modo indolore, prendendo le distanze ,
Plausible si.per me lei ha cercato di allontanarlo in modo indolore, prendendo le distanze ,
no no dico seriamenteScherzaci![]()
Tutte le volte che pensi che sono diventato noioso. Oh sei partita tu con questo discorso del noioso, mica io. Che vuoi da me?Rispondo come te: dimmi quando ti ho fatto le stesse osservazioni.
Volevo renderti meno noioso.Tutte le volte che pensi che sono diventato noioso. Oh sei partita tu con questo discorso del noioso, mica io. Che vuoi da me?![]()
Non ce la farai mai!!!Volevo renderti meno noioso.
Me ne farò una ragione (cit.)Non ce la farai mai!!!
Decisione rispettata al 100% , ho cercato vostro consiglio a fini statistici e mi avete massacrato a sufficienza![]()
massacrato? morale? dove? chi?È effettivamente bellissimo vedere come sei stato massacrato unanimemente da traditi e traditori...per quanto riguarda la prima categoria penso sia normale e magari te lo aspettavi pure. Ma che anche i traditori ti facciano la morale è divertente.....
![]()
Come mai l'avevi respinta all'inizio?Grazie a tutti dei consigli, pensate che sul subito l avevo respinta, per portarla a letto una settimana dopo... a casa adesso va meglio, i 2 mesi durante lo scarto è stato un delirio, nervoso, assente ,apatico ecc ecc ecc, una botta clamorosa, ma direi che si è capito
È effettivamente bellissimo vedere come sei stato massacrato unanimemente da traditi e traditori...per quanto riguarda la prima categoria penso sia normale e magari te lo aspettavi pure. Ma che anche i traditori ti facciano la morale è divertente.....
![]()
Come mai l'avevi respinta all'inizio?
Quando si è in botta, si è in botta. E' anche una questione chimica.
.
Vai a CaravaggioPerché avevo capito che sarebbe stato complicato da gestire una passione così irrefrenabile. Sicuramente ha sospettato, ma è finita in fretta, quindi..
E poi hai scelto la passionePerché avevo capito che sarebbe stato complicato da gestire una passione così irrefrenabile. Sicuramente ha sospettato, ma è finita in fretta, quindi..
ci sono donne che sono consapevoli di aver sposato un fesso, ma anche i fessi possono tornare utiliE poi hai scelto la passione
Era la prima volta che tradivi tua moglie?
E mentre sospettava...non ti ha chiesto nulla?
Tutto in silenzio?
Però sono noiosi, i fessi intendo.ci sono donne che sono consapevoli di aver sposato un fesso, ma anche i fessi possono tornare utili
fa simpatia dai...ma solo io rido quando leggo "passione irrefrenabile"
di sicuro non li puoi prendere sul seriofa simpatia dai...
è roba da maschi
tipo
"ti penso sempre"...scopiamo?
"sei nei miei pensieri"....scopiamo?
"mi manchi da impazzire"...scopiamo?
"non riesco a starti lontano"...scopiamo?
fan tenerezza!