Lostris
Utente Ludica
nemmeno io.ma solo io nel luogo di lavoro mai trovato nessuno interessante?![]()
Però, a onor del vero, al 90% siamo donne
nemmeno io.ma solo io nel luogo di lavoro mai trovato nessuno interessante?![]()
Mi ci portava sempre la mia zia a Caravaggio quando ero bambino. Che ricordi.Hai scritto che sei di Milano. Dovresti conoscere Caravaggio. Oppure al Sacro Monte di Varese.
Confermo…Certo che erano queste.
Cosa c'è di più irrefrenabile di una donna che viene e ti propone "scopiamo?"
Guarda che non c'è disprezzo eh, sia chiaro.
E' che la passione irrefrenabile è chimica.
Nient'altro.
Tutto il resto (comprese le menate che ti sei fatto tu) sono cultura fondamentalmente.
nel mio lavoro è il contrarionemmeno io.
Però, a onor del vero, al 90% siamo donne![]()
Nulla, in effettiCerto che erano queste.
Cosa c'è di più irrefrenabile di una donna che viene e ti propone "scopiamo?"
Guarda che non c'è disprezzo eh, sia chiaro.
E' che la passione irrefrenabile è chimica.
Nient'altro.
Tutto il resto (comprese le menate che ti sei fatto tu) sono cultura fondamentalmente.
Secondo me non è della zona...![]()
Confermo…
Successo proprio oggi che mi è stato detto.
Io non ho mai detto di essere da Milano.Hai scritto che sei di Milano. Dovresti conoscere Caravaggio. Oppure al Sacro Monte di Varese.
Basta saperlo e saperlo collocare senza sovrastrutturare, ti pare?Nulla, in effetti
In questo, io do soddisfazione. E lei lo sa.![]()
Alcuni maschi hanno espressioni...impagabili...a partire dalla pupilla
Diventate un luna park a 13 anni!!![]()
Quanto vuole?Comunque anche dalle mie parti c'è una, Madonna del Caravaggio, dove puoi chiedere le grazie infatti esorcizzare.
Se non lo sapesse, e non lo avesse intuito, non te l'avrebbe chiesto.In questo, io do soddisfazione. E lei lo sa.![]()
anzi, starei un passo in dietro per paura di fare figure di merda…Se non lo sapesse, e non lo avesse intuito, non te l'avrebbe chiesto.
E immagino che se tu sapessi che lei non sa, non ti trasformeresti nel suo luna park per 13enni![]()
Dipende dalla gravità del peccato!Quanto vuole?
Sicuramente sarebbe stato meglio che sprecasse due parole per salutarti, d'altro canto è evidente che non ha ritenuto fosse il casoNon credo, siamo passati da un "ti amo, ci vediamo domani ", ad una sparizione senza motivazione. Era sufficiente un dialogo di 5 minuti, anche senza motivazioni, dicendo "basta cosi". Almeno uno si evitava di arrovellarsi il cervello nel cercare una risposta... per la meno io la vedo cosi. Ringrazio comunque tutti x le opinioni espresse
Pensa quanto sei stato fortunato! Problemi per tutta la vita. Le scopate passano in un battibaleno. Invece avere una moglie tossica no!parvemi già abbastanza. una sotto psicofarmaci, che si fa le canne e magari qualche acido, ' stata anche troppo tranquilla. che tu ancora non abbia capito che era da evitare in partenza, non depone a tuo favore
Oppure non la scopava così bene come credevaLa verità è che non gli piaci abbastanza
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ciao, benvenuto. Molto probabile sia una narcisista da quello che scrivi. Se ti sei fatto una cultura in merito ti accorgerai che sono personalità banali con pattern ripetitivi. Al di là delle etichette certamente è una donna tossica. Ma questo ti deve interessare fino ad un certo punto. Quello su cui ti consiglio di focalizzarti è la TUA tossicità che ti ha portato a invischiarti con questa donna. La chimica che senti è un forte aggancio a vissuti infantili traumatici (leggi sul trauma bonding). I narcisisti usano il rinforzo intermittente per legarti chimicamente ,(alternanza di sensazioni positive e negative). Più la frequenterai e peggio starai. Ti faccio un grande in bocca al lupo!Buonasera, sono nuovo.Stessa azienda, reparti diversi, ruoli da resp. Mi dice chiaramente che ha sognato di far sesso, resisto poco al corteggiamento e finiamo x farlo sul serio. Siamo ad ottobre.Sensazioni incredibili, sembra leggermi dentro. Mi dice di essersi innamorata , mi cerca, mi lusinga, mi scopa come nessuna. Sento la chimica, una chimica devastante. Dura 2 mesi, poi mi dice che sta x sposarsi ma che non vuole. Salta il primo matrimonio perché il suo lui ha captato qualcosa ma non il secondo a metà dicembre, nel frattempo inizia a paccarmi agli incontri, non mi cerca più. A natale , ancora dice o meglio scrive di amarmi, poi sparisce. Ci vediamo con l anno nuovo, mi ignora completamente. Cerco un confronto, ma non lo vuole, mi dice che sta valutando il divorzio, dopo 15 giorni di nozze. Cerco sugli albi pretori le pubblicazioni ma non le trovo.Provo in tutti i modi ad avere un chiarimento senza successo. Provo a parlarle dal vivo, ricevo solo rabbia e sguardi di odio. X un presunto furto di cel, cambia perfino numero , l ho ottengo senza il suo consenso e mi gioco il tutto per tutto. Si incazza come non mai mi chiede di eliminarlo subito e di lasciarla in pace. Così faccio. X lavoro la incontro qualche volta, uso la cordialità, non sono capace di provare rancore. Mi sento disorientato e spaventato ,cerco informazioni e credo di aver avuto a che fare con una donna narcisista, che mi ha scartato e svalutato. Penso mi abbia detto molte bugie .Non sapevo neppure dell esistenza di questi comportamenti. Vado avanti, con dignità, il pensiero però è sempre li, che ne pensate? Buonaserata