Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non credo per stare con me..
Direi proprio di no
Anche perché uno con compagna e figli (che non nomini mai manco per sbaglio), non è proprio il miglior partito da prendersi
Anche se ogni tanto ti fa avere qualche orgasmo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non pensavo di suscitare tanto interesse, vi lascio ulteriori elementi... ribadendo quanto riferito da lei. Incapace di raggiungere orgasmo con lui ma non con me, matrimonio necessario x qualche motivo fiscale o comunque burocratico. Numero cambiato ma telefono perso sul serio, avrebbe potuto mantenere stesso numero con denuncia e banalmente bloccarmi... siamo in 2 stabili diversi ma a pochi metri, ci evitiamo come la peste. Non credo proprio abbia alcun intenzione di tornare , nemmeno in futuro
se doveva sposarsi per convenienza fiscale, non si sarebbe mai separata dopo 15 giorni, se arriva notizia alla GDF la possono anche perseguire per truffa ai danni dello stato,a seconda del beneficio che intendeva avere.

sta cosa dell'orgasmo parvemi un'interessante variante del tradizionale "ormai siamo come fratello e sorella", almeno ga dimostrato un minimo di fantasia

ifcat

Utente di lunga data
se doveva sposarsi per convenienza fiscale, non si sarebbe mai separata dopo 15 giorni, se arriva notizia alla GDF la possono anche perseguire per truffa ai danni dello stato,a seconda del beneficio che intendeva avere.

sta cosa dell'orgasmo parvemi un'interessante variante del tradizionale "ormai siamo come fratello e sorella", almeno ga dimostrato un minimo di fantasia

Ultima modifica:

omicron

la tua o la sua?
Ma ci sta che lei, in astinenza da orgasmi, abbia voluto provare un altro cazzo, quando ha visto che godeva magari ha aggiustato il tiro col fidanzato e ha capito dove fosse il problema
Le pubblicazioni… io non so quanto vadano indietro ma stanno appese in comune per 2 settimane non finché i due non si sposano, quindi ci sta che non ci fossero
Poi a me di sto telefono magicamente smarrito quando lei lo molla pare tanto una minchiata, io vedo più facilmente il marito che lo lancia contro un muro e il telefono che si frantuma

omicron

Io penso non sia un caso isolato...all inizio quando indietreggiai mi chiese : hai già tradito tua moglie? Perché se si sarà come le altre volte.... uso' anche diverse volte la parola "proiezione " che è un tipico dei narcisisti
E tu cosa sei?

Lostris

Utente Ludica
Non pensavo di suscitare tanto interesse, vi lascio ulteriori elementi... ribadendo quanto riferito da lei. Incapace di raggiungere orgasmo con lui ma non con me, ...
Che è la versione più raffinata e paracula del dirti che non ci fa sesso.
Immagino questo ti galvanizzasse ancora di più.

Tu le hai creduto?

Ti ha spremuto come un limone finché le è andato.
A me dispiace per tua moglie, che hai pure trattato di merda durante i tuoi momenti di paturnie.

ifcat

Utente di lunga data
Che è la versione più raffinata e paracula del dirti che non ci fa sesso.
Immagino questo ti galvanizzasse ancora di più.

Tu le hai creduto?

Ti ha spremuto come un limone finché le è andato.
A me dispiace per tua moglie, che hai pure trattato di merda durante i tuoi momenti di paturnie.
Si, ovviamente ho creduto galvanizzato

bull63

Utente di lunga data
Non ho trovato pubblicazioni potrebbe essere tutto fake. Divorzio mi ha scritto stava valutando
Se hai nome e cognome e data di nascita puoi chiedere all'anagrafe uno stato di famiglia in carta semplice.

bull63

Utente di lunga data
Perché dovrebbe fare una cosa del genere?
Cercava le pubblicazioni di matrimonio e non le trovava. Se voleva togliersi la curiosità l'anagrafe comunale era l'ufficio giusto. Tutti possono chiedere certificati di altre persone, tipo lo stato di famiglia, lo stato di nascita etc. Credo che il costo sia una marca da bollo da € 16.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cercava le pubblicazioni di matrimonio e non le trovava. Se voleva togliersi la curiosità l'anagrafe comunale era l'ufficio giusto. Tutti possono chiedere certificati di altre persone, tipo lo stato di famiglia, lo stato di nascita etc. Credo che il costo sia una marca da bollo da € 16.
Il punto è che lei non ne vuol più sapere, perché voler andare a farsi i cazzi di questa?

Basta, non ne vuole più sapere, non c'è bisogno di andare appurare se quanto detto sia vero.
Dovrebbe solo contare che ormai c'è stata una rottura definitiva, ciò che fa, farà o ha fatto a lui non deve più interessare