Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cercava le pubblicazioni di matrimonio e non le trovava. Se voleva togliersi la curiosità l'anagrafe comunale era l'ufficio giusto. Tutti possono chiedere certificati di altre persone, tipo lo stato di famiglia, lo stato di nascita etc. Credo che il costo sia una marca da bollo da € 16.
Lui sa in che comune si è sposata lei?

bull63

Utente di lunga data
Lui sa in che comune si è sposata lei?
Non è importante dove si sposano, nel caso uno si sposi non nel comune di residenza l'ufficio anagrafe dello stesso aggiorna l'anagrafe del comune di residenza.

omicron

Non è importante dove si sposano, nel caso uno si sposi non nel comune di residenza l'ufficio anagrafe dello stesso aggiorna l'anagrafe del comune di residenza.
Lo devi richiedere non te lo mandano subito

bull63

Utente di lunga data
Lo devi richiedere non te lo mandano subito
Credo sia obbligatorio richiederlo personalmente e presentare un documento d'identità. In quel caso lo rilasciano immediatamente.

omicron

Credo sia obbligatorio richiederlo personalmente e presentare un documento d'identità. In quel caso lo rilasciano immediatamente.
Io ho chiesto il certificato dei miei, nel comune di residenza c’è scritto solo luogo e data, se ti serve l’estratto va chiesto al comune dove è stato celebrato il matrimonio ovviamente documento e bollo

bull63

Utente di lunga data
Io ho chiesto il certificato dei miei, nel comune di residenza c’è scritto solo luogo e data, se ti serve l’estratto va chiesto al comune dove è stato celebrato il matrimonio ovviamente documento e bollo
Ma basta lo stato di famiglia dove è riportato il grado di parentela.

Pincopallino

Utente di lunga data
Che è la versione più raffinata e paracula del dirti che non ci fa sesso.
Immagino questo ti galvanizzasse ancora di più.

Tu le hai creduto?

Ti ha spremuto come un limone finché le è andato.
A me dispiace per tua moglie, che hai pure trattato di merda durante i tuoi momenti di paturnie.
Non trovo l’emoticon della standing ovation. Una volta l’avevo. Boh.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data