Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

Brunetta

Utente di lunga data
Per fortuna no, non essere ostile, stavo solo scherzando, se sono qui è perché non sto tanto bene, tutto qui. Sto cercando di cancellare questa persona dalla testa e dal cuore
Si chiama cuore?

JON

Utente di lunga data
Per fortuna no, non essere ostile, stavo solo scherzando, se sono qui è perché non sto tanto bene, tutto qui. Sto cercando di cancellare questa persona dalla testa e dal cuore
Nonostante il soggetto, lei dico, non sembri raccomandabile, non si può dire che sia attivamente responsabile della tua dipendenza residua.

Diciamo che ti ha lavorato per bene, sia con le lusinghe che con l'atto pratico. Ma credo che la traduzione di tutto questo in idillio sia puramente una tua operazione, dato che lei, credo, non volesse altro che soddisfare un suo bisogno.

Quello che non ti sovviene è che dopotutto puoi ritenerti fortunato, altro che scartato.
Un po' di dignità.

ifcat

Utente di lunga data
Nonostante il soggetto, lei dico, non sembri raccomandabile, non si può dire che sia attivamente responsabile della tua dipendenza residua.

Diciamo che ti ha lavorato per bene, sia con le lusinghe che con l'atto pratico. Ma credo che la traduzione di tutto questo in idillio sia puramente una tua operazione, dato che lei, credo, non volesse altro che soddisfare un suo bisogno.

Quello che non ti sovviene è che dopotutto puoi ritenerti fortunato, altro che scartato.
Un po' di dignità.
Ti ringrazio per la tua opinione

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Aggiornamento. Buongiorno , sto applicando No contact duro da quasi un mese, la ragazza frequenta l'ufficio quasi giornalmente x altre pratiche . Non abbiamo avuto nessun contatto, nemmeno visivo, mi riferiscono che è molto molto su di giri.
Che significa su di giri? Che sta facendo con altri quello che ha fatto con te? Se è così era quello che mi aspettavo! Ho visto giusto!
P.S.
Contare i giorni del no contact significa che non stai facendo no contact!
Cerca di recuperare il rapporto con tua moglie. Devi riprendere ad essere come eri prima di conoscere questa persona. Cosa facevi? Come passavi il tempo? A cosa pensavi?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
No, stesso partner, matrimonio slittato di un mese, mi disse
Diciamo che spostare un matrimonio non è cosa semplice. Quindi io la prenderei come cazza. Cazzata che magari ha detto per tenerti legato, della serie: non so se mi sposo, perché non penso all'altro...(magari farti credere che non pensa all'altro perché sta bene con te). E nel frattempo al futuro marito crescono bene bene le corna!

ifcat

Utente di lunga data
Che significa su di giri? Che sta facendo con altri quello che ha fatto con te? Se è così era quello che mi aspettavo! Ho visto giusto!
P.S.
Contare i giorni del no contact significa che non stai facendo no contact!
Cerca di recuperare il rapporto con tua moglie. Devi riprendere ad essere come eri prima di conoscere questa persona. Cosa facevi? Come passavi il tempo? A cosa pensavi?
[/QUOTE
Diciamo che spostare un matrimonio non è cosa semplice. Quindi io la prenderei come cazza. Cazzata che magari ha detto per tenerti legato, della serie: non so se mi sposo, perché non penso all'altro...(magari farti credere che non pensa all'altro perché sta bene con te). E nel frattempo al futuro marito crescono bene bene le corna!
Non vorrei essere suo marito ,ammesso che ne

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
più che altro dovresti eliminarla dalla punta della cappella

perplesso

Administrator
Staff Forum
e mi pare l'operazione più complessa per te

Brunetta

Utente di lunga data

ifcat

Utente di lunga data
Ho ringraziato, cosa che non fa nessuno, quasi ogni commento. Ma il gioco al massacro fine a se stesso non lo trovo corretto ,sinceramente

Brunetta

Utente di lunga data
Ho ringraziato, cosa che non fa nessuno, quasi ogni commento. Ma il gioco al massacro fine a se stesso non lo trovo corretto ,sinceramente
Massacro?
Continui a pensare al sesso con una ragazza diciamo leggera che ti ha mollato, ma della famiglia non ti preoccupi. Sarei educato, ma superficiale.

spleen

utente ?
Accetto il tuo commento, sono superficiale ed egoista e ho una reazione totalmente irrazionale nei confronti di questa situazione. È sbagliato soprattutto nei confronti del partner ufficiale, purtroppo la cosa mi fa soffrire, un concetto che ho espresso in lungo e in largo. Ho scritto qui alla ricerca di consigli da altri membri che possono essersi trovati in una situazione analogo. Non voglio essere giudicato, quello lo faccio da me, e mi reputo una persona orribile, credimi
Allora fa qualcosa per sentirti meno orribile, no? Tipo incartatela e mettitela via, visto che l'altra non ne vuole sapere e passeresti un guaio da stolker.