Indifferenza

Gaia

Utente di lunga data
Son quelle che dicono: con me sarà diverso.
No. Non ho animo da crocerossina.
In quel periodo io ero presa da tante cose. Su tutte avevo speso ogni minuto della mia vita e iniziavo a raccogliere i frutti.
Ovviamente tutti insieme. E sono andata in tilt.
In quel tilt lui era una cosa semplice anche perché aveva in qualche modo lottato insieme a me per avere sti frutti.
Tutto qui.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In quel periodo io ero presa da tante cose. Su tutte avevo speso ogni minuto della mia vita e iniziavo a raccogliere i frutti.
In quel tilt lui era una cosa semplice anche perché aveva in qualche modo lottato insieme a me per avere sti frutti.
Tutto qui.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non so cosa intendi. Però so pure che ho un carattere di merda
Che sei dentro un recinto costruito con le tue mani poche persone, poca voglia di allargare i tuoi orizzonti, un amante da quattro soldi. Il nido che non metteresti mai in pericolo perché ci hai investito troppo.
Ti sei creata una vita senza vie d'uscita.
La tua scelta migliore è fartela andare bene senza dare spazio alle inquietudini.

Gaia

Utente di lunga data
Che sei dentro un recinto costruito con le tue mani poche persone, poca voglia di allargare i tuoi orizzonti, un amante da quattro soldi. Il nido che non metteresti mai in pericolo perché ci hai investito troppo.
Ti sei creata una vita senza vie d'uscita.
La tua scelta migliore è fartela andare bene senza dare spazio alle inquietudini.
Si hai ragione. Ma io non voglio vie di uscita.
Sto bene in questo mondo che ho creato. Tutto funziona correttamente ed efficacemente.
Anche quando non funziona e comunque un rischio calcolato.
Però è vero ciò che dici. Lascia poco spazio alle sorprese.

Nicky

Utente di lunga data
Tutto qui.
Ma in che senso sei andata in tilt?
A volte dopo avere raggiunto dei risultati si prova un senso di vuoto, è questo che intendi?

Gaia

Utente di lunga data
Ma in che senso sei andata in tilt?
A volte dopo avere raggiunto dei risultati si prova un senso di vuoto, è questo che intendi?
No, io tendo ad ammazzarmi di fatica e poi quando raggiungo il risultato mi sento inadeguata. Una sorta di auto sabotaggio che poi mi passa. Ma lì per lì mi sento sempre come se fosse una fortuna immeritata fino a quando mi rendo conto che invece è farina del mio sacco e me lo sono meritata e sarò capace di fare altro ancora. Ci metto un po’ però.