O
Old Asudem
Guest
ma dai....fanno cagareMai io le amo![]()
ma dai....fanno cagareMai io le amo![]()
ma dai....fanno cagare
Hai da fare stasera?Perche' non sei una feticista come lo sono io... quando le guardo c'ho tutta la tavola degli elementi in subbuglio!
Ma se l'ho omaggiato con un paio di scarpe che piu' fetish nun se pode?Che i fratelli Vega vi sterminino... mi avete svaccato anche il post su Quentin...
Sono in attesa di gentile riscontro alla mia di poco fa.......Ma se l'ho omaggiato con un paio di scarpe che piu' fetish nun se pode?
Si vabe' prima compra le scarpe... 37... poi ne possiamo parlareSono in attesa di gentile riscontro alla mia di poco fa.......
Le scarpe non si comprano senza provarle. O andiamo insieme a comprarle o non se ne fa nulla. PensaciSi vabe' prima compra le scarpe... 37... poi ne possiamo parlare![]()
Mi sembrerebbe di tradire Quentin...Le scarpe non si comprano senza provarle. O andiamo insieme a comprarle o non se ne fa nulla. Pensaci
non se ne salva unoChe i fratelli Vega vi sterminino... mi avete svaccato anche il post su Quentin...
incredibile...non se ne salva uno![]()
![]()
![]()
Non solo lui...Quentin avrebbe apprezzato i miei tacchi da 15
Il fascino del tacco della baldracca.Non solo lui...
Certo che si, e mi è piaciuto molto come quasi tutti i suoi libri. E tu?Il fascino del tacco della baldracca.
Senti Sardo bastardo hai letto La vedova scalza di Niffoi?
Certo che si, e mi è piaciuto molto come quasi tutti i suoi libri. E tu?
Leggi La leggenda di Redenta Tiria... è molto diverso, ma molto poetico.Lo sto leggendo adesso... quasi finito.
Mi piace... ha delle parti veramente poetiche (e se le noto io buona camicia a tutti)
Probabile capolavoro...si comincia a fare sul serio...![]()
http://it.video.yahoo.com/watch/4477449/12003114
![]()
![]()
![]()
Purtroppo ancora no... vedo che è diretto da Bishop, il padrone del locale lap dance di Kill Bill 2, quello dove lavora Madsen come sturacessiMa nell'attesa del Lieto Evento, sei riuscito a vederlo quest'altro road movie à la Tarantino, da lui prodotto? Io no, ma lo devo assolutamente beccare
http://www.hellridemovie.com/
Cliccare su trailer: è tutto un programma .............. Rockn'roll !