Inglorious Basterds...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Credo ci siano molti "avanzi" del cast di Kill Bill E Rodriguez? te gusa rodrigiuez? Comprato Planet terror, visto, delusione, ragalato ad un amico che adora lo splatter (Peter jackson prima maniera in particolare).
Dal Tramonto all'Alba: ECCEZIONALE ! Orgasmico direi. Il secondo tempo è rock ! Con grande pezo degli ZZTop
Planet Terror me lo sono affittato... così, demenziale, Dal tramonto all'Alba è fantastico... Santanico Pandemonium
... ma lì Rodriguez ha diretto molto meglio, IMHO.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....................

Planet Terror me lo sono affittato... così, demenziale, Dal tramonto all'Alba è fantastico... Santanico Pandemonium
... ma lì Rodriguez ha diretto molto meglio, IMHO.
Vuoi essere pregato, bisogna cavarti le parole di bocca ....... Dimmi a che pensi? El Mariachi? O Desperado (bha ....)?

Lettrice

Utente di lunga data
Solo per voi mi son vestita a festa

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Vuoi essere pregato, bisogna cavarti le parole di bocca ....... Dimmi a che pensi? El Mariachi? O Desperado (bha ....)?
Ma va là... andavo di fretta

Non che tu sia ciarliero poi, eh...

Penso che il miglior film che ha diretto sia Sin City... e sono indeciso se è meglio come chitarrista o come regista!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.................

Ma va là... andavo di fretta

Non che tu sia ciarliero poi, eh...

Penso che il miglior film che ha diretto sia Sin City... e sono indeciso se è meglio come chitarrista o come regista!
Modestamente sono estroversissimo: ci vuole uno schiaffo per farmi parlare e poi ne servono cento per farmi tacere. Sin City mi fa pensare a Frank Miller e Frank Miller mi fa pensare ai comics e quindi ora apro un thread sui fumetti e buonanotte ai suonatori. Ciao.

Lettrice

Utente di lunga data
Un filmone!

Lettrice

Utente di lunga data
iena bastarda! Qui non è ancora arrivato!
Each and every man under my command own me one honour: Nazi scalps... and I want my scalps!

Visto ieri. Domani vado a rivederlo

Brad Pitt si deve esser fumato l'impossibile durante le riprese... e'schizzatissimo

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Each and every man under my command own me one honour: Nazi scalps... and I want my scalps!

Visto ieri. Domani vado a rivederlo

Brad Pitt si deve esser fumato l'impossibile durante le riprese... e'schizzatissimo
Ho visto il trailer... figata!
In Israele sono furiosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.