Mi e'piaciuto piu'di Kill Bill... un filino meno di Reservoir dogs e Pulp Fiction... ma ho bisogno di vederlo una seconda volta senza voltare la testavero... una più una meno...
Senti, rispetto a Kill Bill?
Mi e'piaciuto piu'di Kill Bill... un filino meno di Reservoir dogs e Pulp Fiction... ma ho bisogno di vederlo una seconda volta senza voltare la testavero... una più una meno...
Senti, rispetto a Kill Bill?
Beh Pulp Fiction credo sia inarrivabile... già se mi dici che ti è piaciuto più di Kill Bill e solo un filo meno di Pulp, vuol dire film grandioso!!!Mi e'piaciuto piu'di Kill Bill... un filino meno di Reservoir dogs e Pulp Fiction... ma ho bisogno di vederlo una seconda volta senza voltare la testa![]()
![]()
Si Pulp e' irraggiungibile... ma IB e'un gran film da vedere assolutamente!Beh Pulp Fiction credo sia inarrivabile... già se mi dici che ti è piaciuto più di Kill Bill e solo un filo meno di Pulp, vuol dire film grandioso!!!![]()
Madsen? O troppo scontato come Bastardo?Si Pulp e' irraggiungibile... ma IB e'un gran film da vedere assolutamente!![]()
Per me ci volevano piu'attori cazzuti... Brad mi e'piaciuto ma non lo so, forse avrei scelto un altro attore.![]()
Boh non ha la faccia giusta... Willis sarebbe stato figho secondo meMadsen? O troppo scontato come Bastardo?
si vero... troppo caprone per un ufficialeBoh non ha la faccia giusta... Willis sarebbe stato figho secondo me![]()
Anche Rothsi vero... troppo caprone per un ufficiale![]()
Willis si, anche se stavo pensando a Roth. Falso fighino, bastardo dentro...
senti, ma è davvero così violento?Anche Roth![]()
L'ammore mio ha voluto provare qualcosa di diverso pero' i suoi personaggi li vedo sempre con le facce dei soliti bastardi
Alcune scene mi hanno un po' infastidita... comunque l'hanno gia' censurato... attendo il DVD con versione integralesenti, ma è davvero così violento?
odio quando fanno queste cazzate....Alcune scene mi hanno un po' infastidita... comunque l'hanno gia' censurato... attendo il DVD con versione integrale![]()
Crepa, bastarda!Comunque sono riandata domenica scorsa... ahhh
Crepa, bastarda!
Potrei provvedere io, allora...Caga non potrei essere piu' in forma di cosi
Potrei provvedere io, allora...![]()
Sto tacendo...Potrei sempre raccontarti la fine del film... non mi provocare![]()