Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Mica deve dire alla moglie che ha avuto un'amante. Anche perchè mi sembra di capire che sul futuro con questa donna non abbia preso nessuna decisione.
Quindi..........
riquoto Nausicaa
quoto

Eliade

Super Zitella Acida
Io me le prendo tutte le praline al cioccolato :cool:
Come sono..sono...

Non le ho mai viste le lindor al cioccolato bianco! :mad:

Tubarao

Escluso
Ma a prescindere da quello che Daniel farà con la sua nuova fiamma, il vaso di Pandora con la moglie, non sarebbe meglio aprirlo subito tutto e completamente ? Da questo punto di vista sono d'accordo con Daniele.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come sono..sono...

Ti perdi il meglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vorrà dire che ti saranno inviate insieme alle tessere dei fan club:up::p

Nausicaa

sfdcef
Ma a prescindere da quello che Daniel farà con la sua nuova fiamma, il vaso di Pandora con la moglie, non sarebbe meglio aprirlo subito tutto e completamente ? Da questo punto di vista sono d'accordo con Daniele.

Oddio che bellissimo avatar!!!!!!!!!

Eliade

Super Zitella Acida
In effetti anche io sono d'accordo in parte con Daniele.
Lui potrà anche non dire alla moglie che un'altra, certo è che dovrà tenerla nascosta ancora per molto se non vuole fare una figuraccia e/o avere problemi da lei...:condom:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti mi sembra che sia quello che vuole fare. Chiudere con la moglie e poi si vedrà come andrà la storia con l'altra..

Vogliamo commentare il tuo nuovo avatar?:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui potrà anche non dire alla moglie che un'altra, certo è che dovrà tenerla nascosta ancora per molto se non vuole fare una figuraccia e/o avere problemi da lei...:condom:
Ovviamente

Amoremio

Utente di lunga data
Come sono..sono...

ci sono anche alla cannella (bone) alla menta allo champagne agli agrumi stracciatella ecc ecc

io preferisco le fondenti al 60%
ve ne cale?:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sarebbe solo un vigliacco senza palle però, il caso tipico di italiano che preferisce prendere la via comoda.
Eliade, i fessi vengono puntualmente scoperti e non temere, anche dopo 3 anni se scoprissi di essere tradito andrei dalla persona e gli farei rimpiangere di essere nata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.