Mari'
Utente di lunga data
Ho rimediato al pasticcione :mrgreen::rotfl::rotfl:
ehm ...
io e simy non abbiamo espresso proprio lo stesso pensiero
ti sei accodata a una coda bifida :mexican:
Ho rimediato al pasticcione :mrgreen::rotfl::rotfl:
ehm ...
io e simy non abbiamo espresso proprio lo stesso pensiero
ti sei accodata a una coda bifida :mexican:
Chissa' che sta combinando ADMINsi funziona male anche qui'.non e'il tuo pc
Non è così, il tradimento è solo frutto di qualcosa che passa in testa al traditore che dopo trova delle giustificazioni...ma solo dopo e non prima.Io invece andrei ad analizzare tutti gli anni precedenti, per capire cosa ABBIAMO sbagliato, se ci sono stati dei segnali che non ho colto. Perché secondo me il tradimento e' la tappa finale di qualcosa che non va, e di conseguenza se accadesse a me lo interpreterei in modo diverso.
due anime gemelleNon è così, il tradimento è solo frutto di qualcosa che passa in testa al traditore che dopo trova delle giustificazioni...ma solo dopo e non prima.
Perchè Daniel non capisce??? Perchè vede nella ragazza molto seria (ironico visto che convive e per me una così è da scartare come una lebbrosa) l'unica opportunità per essere felice...peccato che la gnocca l'abbiano più della metà delle peersone su questa terra e che quello che si vede in un momento con un tradimento alle spalle non sarà mai così, la realtà è che quella non è l'unica possibilità di felicità, ma è di certo la possibilità di felicità più facile al momento e che lede maggiormente la dignità della moglie, della quale a Daniel non frega un emerito cazzo. Ma credo che nel momento che si vedràm la macchina incendiata potrà pensare diversamente. RIcordiamo, la moglie potrebbe non capire il perchè di tutto questo e pensare di essere tradita, entrare in questo sito e patapummmm, scoprire tutto. Ovvvio che il mio consiglio rimane sempre l'acido muriatico sulla macchina...ma non solo di lui, ma anche dell'amante!
Non è così, il tradimento è solo frutto di qualcosa che passa in testa al traditore che dopo trova delle giustificazioni...ma solo dopo e non prima.
Perchè Daniel non capisce??? Perchè vede nella ragazza molto seria (ironico visto che convive e per me una così è da scartare come una lebbrosa) l'unica opportunità per essere felice...peccato che la gnocca l'abbiano più della metà delle peersone su questa terra e che quello che si vede in un momento con un tradimento alle spalle non sarà mai così, la realtà è che quella non è l'unica possibilità di felicità, ma è di certo la possibilità di felicità più facile al momento e che lede maggiormente la dignità della moglie, della quale a Daniel non frega un emerito cazzo. Ma credo che nel momento che si vedràm la macchina incendiata potrà pensare diversamente. RIcordiamo, la moglie potrebbe non capire il perchè di tutto questo e pensare di essere tradita, entrare in questo sito e patapummmm, scoprire tutto. Ovvvio che il mio consiglio rimane sempre l'acido muriatico sulla macchina...ma non solo di lui, ma anche dell'amante!
due anime gemelle
nel bene e nel male
in salute e in malattia
tradendo la moglie e il convivente
con le automobili nuove o sfregiate dall'acido
...
scusami ma è tutto sbagliato, cioè:No, non e' un fallimento del forum.
Lo scopo del forum non deve essere quello di disincentivare a priori il tradimento se questo puo' portare felicita' ad una nuova coppia, ci fosse anche solo 1% di possibilita'.
Non voglio trovarmi a 50 anni che nemmeno quasi parlo con il partner e con un figlio che maledice il gelo che c'e' in casa.
E' diritto di ognuno di noi fare il possibile per cercare questa felicita' e continuare a farlo finche' avro' vita.
Se poi per fare questo si passa per bambini viziati ed egoisti ok, ma potro' sempre dire di aveci provato, con tutte le mie forze, contro tutto e tutti.
Vado a nanna che ho viaggiato tutta la notte, torno ad aggiornare nel pomeriggio.
Quoto :up:scusami ma è tutto sbagliato, cioè:
il tradimento non porta felicità ad una nuova coppia, che c'entra il tradimento?
se non avessi conosciuto l'altra saresti stato per quanto ancora con tua moglie?
sei infelice con lei e hai tutto il diritto di separarti, ma far passare il tradimento come mezzo per essere felice non ci sta.
ormai la frittata è fatta, anche il tuo nuovo amore ha intenzione di lasciare il suo compagno immagino.
bene, il tradimento vi ha fatto capire che siete fatti l'uno per l'altra e che l'amore con i vostri rispettivi partner è finito. punto.
ora agite. e non c'è bisogno di uno psicologo, ma di @@ e umiltà.
Cosa vuol dire? Ripetere ogni volta che il tradito lo vuole "sono uno sporco verme deficiente ed idiota!" e condito con altri epiteti non proprio belli e fanculo le giustificazioni idiote come "mi ci hai portato tu a tradire" e quant'altro.ora agite. e non c'è bisogno di uno psicologo, ma di @@ e umiltà.
sì ok, però un tradimento mette la parola fine, non si torna indietro, non c'è più nulla da tentare per recuperare.Io invece andrei ad analizzare tutti gli anni precedenti, per capire cosa ABBIAMO sbagliato, se ci sono stati dei segnali che non ho colto. Perché secondo me il tradimento e' la tappa finale di qualcosa che non va, e di conseguenza se accadesse a me lo interpreterei in modo diverso.
Ocean, il tradimento si chiama modifica unilaterale degli accordi, uno dei due decide senza dire all'altro che le cose non vanno più bene e che tutto deve finire...poi. Il problema è che copme si è scelto in due di stare insieme bisognerebbe in due vedere se è possibile salvare qualcosa o no. Molto spesso quello che si vuol fare intuire all'altro è colpa di chi non vuole parlare apertamente dicendo chiaro e tondo "così non mi piace stare, così ci sto male quindi parliamone!".sì ok, però un tradimento mette la parola fine, non si torna indietro, non c'è più nulla da tentare per recuperare.
Ed è per questo che molti tradiscono prima di lasciare, anche perché forse non riconoscono la gravità della situazione e non comunicano più col partner.
e al tradito questo appare come un secondo tradimento, molto più doloroso del tradimento fisico e delle bugie.
Ocean, il tradimento si chiama modifica unilaterale degli accordi, uno dei due decide senza dire all'altro che le cose non vanno più bene e che tutto deve finire...poi. Il problema è che copme si è scelto in due di stare insieme bisognerebbe in due vedere se è possibile salvare qualcosa o no. Molto spesso quello che si vuol fare intuire all'altro è colpa di chi non vuole parlare apertamente dicendo chiaro e tondo "così non mi piace stare, così ci sto male quindi parliamone!".
e torniamo al discorso di avere le @@
comunque, secondo me, quando un matrimonio viene descritto in termini disastrosi, ma per separarsi ci si trova prima da innamorarsi di qualcun'altro,
1. mancano le @@
2. non si è poi così convinti nel profondo che quel matrimonio sia da buttare
così ci si trova una stampella per questa decisione che da soli non si riusciva a prendere
e contemporaneamente si ha qualcuno cui addossare parte delle colpe se nel nuovo rapporto, come è statisticamente probabile, dovessero uscir magagne
PS
quando dico matrimonio, intendo anche e a maggior ragione una convivenza
mediti chi debba meditare
. Ovvvio che il mio consiglio rimane sempre l'acido muriatico sulla macchina...ma non solo di lui, ma anche dell'amante!
Hai il potere di essere l'unico del forum tra tutti quelli che esprimono il loro parere a darmi costantemente sui nervi per il tuo atteggiamento di parte, cieco e offensivo.Ocean, il tradimento si chiama modifica unilaterale degli accordi, uno dei due decide senza dire all'altro che le cose non vanno più bene e che tutto deve finire...poi. Il problema è che copme si è scelto in due di stare insieme bisognerebbe in due vedere se è possibile salvare qualcosa o no. Molto spesso quello che si vuol fare intuire all'altro è colpa di chi non vuole parlare apertamente dicendo chiaro e tondo "così non mi piace stare, così ci sto male quindi parliamone!".
:unhappy:ma ascolta Samuele Bersani.....
" la vendetta è servita sul tavolo,
da strapparti dei fili dal cofano,
ma nel farlo il piacere sarà, quello sì, momentaneooo...." :up:
quando parli con tua moglie?Hai il potere di essere l'unico del forum tra tutti quelli che esprimono il loro parere a darmi costantemente sui nervi per il tuo atteggiamento di parte, cieco e offensivo.
Vuoi metterla sul contratto ? perfetto.. ho fatto un contratto con una societa' che dopo 5 anni ha cambiato le modalita' di fornitura. 30 solleciti, 2 anni e nulla e' successo. Prendo e cambio fornitore, punto.
Troppo cinico ? Troppo razionale ? No, "it's my life" e non la butto nel cesso a 38 anni per trovarmi tra 10 a piangere di cose che avrei potuto fare, le faccio e basta, adesso.
Parli di palle ? ma ci vorranno piu' palle a fare quello che sto' facendo oppure a continuare per tutta la vita una storia triste, vuota e a tratti umiliante ?
Tu (ed evidentemente non solo tu) non hai mai vissuto una situazione come la mia, non puoi capire cosa sto' passando e del perche' c'e' voluta una ragazza stupenda al mio fianco per farmi capire tutto quello che, solo dopo, ho capito.
Io le palle le tiro fuori per me stesso adesso e per la persona che amo. Soldi ? Acido sulle auto ? uff... sei venale ... sai che non me ne frega un beneamato c. dei soldi e dei beni materiali ? Ho la mia testa e 38 anni, la fortuna di ricevere un offerta di lavoro al mese grazie a quello che faccio, sono pronto a ripartire da zero, sono pronto ad andare a vivere sotto un ponte se questo vuol dire stare con la persona che amo.
Preferisco soffrire (se soffriro', e' un'eventualita' ovviamente) per aver provato ad inseguire un sogno che ho perso piuttosto che continuare a soffrire per essere andato avanti di inerzia...
Hai il potere di essere l'unico del forum tra tutti quelli che esprimono il loro parere a darmi costantemente sui nervi per il tuo atteggiamento di parte, cieco e offensivo.
Vuoi metterla sul contratto ? perfetto.. ho fatto un contratto con una societa' che dopo 5 anni ha cambiato le modalita' di fornitura. 30 solleciti, 2 anni e nulla e' successo. Prendo e cambio fornitore, punto.
Troppo cinico ? Troppo razionale ? No, "it's my life" e non la butto nel cesso a 38 anni per trovarmi tra 10 a piangere di cose che avrei potuto fare, le faccio e basta, adesso.
Parli di palle ? ma ci vorranno piu' palle a fare quello che sto' facendo oppure a continuare per tutta la vita una storia triste, vuota e a tratti umiliante ?
Tu (ed evidentemente non solo tu) non hai mai vissuto una situazione come la mia, non puoi capire cosa sto' passando e del perche' c'e' voluta una ragazza stupenda al mio fianco per farmi capire tutto quello che, solo dopo, ho capito.
Io le palle le tiro fuori per me stesso adesso e per la persona che amo. Soldi ? Acido sulle auto ? uff... sei venale ... sai che non me ne frega un beneamato c. dei soldi e dei beni materiali ? Ho la mia testa e 38 anni, la fortuna di ricevere un offerta di lavoro al mese grazie a quello che faccio, sono pronto a ripartire da zero, sono pronto ad andare a vivere sotto un ponte se questo vuol dire stare con la persona che amo.
Preferisco soffrire (se soffriro', e' un'eventualita' ovviamente) per aver provato ad inseguire un sogno in extremis piuttosto che continuare a soffrire per essere andato avanti di inerzia...
Scusa, me lo avevi gia' chiesto, non ti avevo ancora risposto.
Daniel, lei con il convivente cosa fara'?
La casa dove vive (il tuo nuovo amore) e' sua o del convivente?
AH!Scusa, me lo avevi gia' chiesto, non ti avevo ancora risposto.
Lei lascia il fidanzato, come io lascio la moglie; non convive (all'inizio non lo sapevo ancora e avevo scritto fidanzata/convivente).
Vive con i suoi (ha i suoi spazi 'indipendenti' ma comunque nella villetta dei suoi).
porta pazienza Daniel,lui e'fatto cosi',anch'io mi sono scontrato diverse volte,ma senza offesa per Daniele,un mulo e'meno testardo di lui.Hai il potere di essere l'unico del forum tra tutti quelli che esprimono il loro parere a darmi costantemente sui nervi per il tuo atteggiamento di parte, cieco e offensivo.
Preferisco soffrire (se soffriro', e' un'eventualita' ovviamente) per aver provato ad inseguire un sogno in extremis piuttosto che continuare a soffrire per essere andato avanti di inerzia...