Amoremio
Utente di lunga data
:confuso::confuso::confuso:ma no, volendo posso scrivere cazzo, fica, tette e culo
esci da questo corpo!
(stavolta la chiedo io la verifica degli ip :carneval
:confuso::confuso::confuso:ma no, volendo posso scrivere cazzo, fica, tette e culo
io credo sia anche normaleA me non sembra senza scrupoli. E' che si sbaglia a dare sempre l'altro per scontato nonostante cerchi di mandarci dei chiari segnali.
Forse filtri tutte le storie secondo la tua esperienza di "tradita".
anzi con l'occasione ti chiedo: te ne accorgi?io credo sia anche normale
chiunque lo fa
anche tu
che spesso a me dai l'impressione di voler vedere amore e quant'altro nelle storie extra
anche in casi (e non mi riferisco a questo) in cui non solo i traditi faticano a vederci qualcosa che non sia quantomeno triste
sono il conte poffarre:dracula::confuso::confuso::confuso:
esci da questo corpo!
(stavolta la chiedo io la verifica degli ip :carneval![]()
ti disapproverò per sommo ribrezzo, allora :up:sono il conte poffarre:dracula:
è il maialmondo no?
io credo sia anche normale
chiunque lo fa
anche tu
che spesso a me dai l'impressione di voler vedere amore e quant'altro nelle storie extra
anche in casi (e non mi riferisco a questo) in cui non solo i traditi faticano a vederci qualcosa che non sia quantomeno triste
anzi con l'occasione ti chiedo: te ne accorgi?
non mi viene da sorriderciNon credo :mrgreen:.
Affatto, io e' da tempo che evito con lei qualunque confronto, oggi e' stato solo precisare un mio pensiero e, chiudo sull'accaduto, punto.non mi viene da sorriderci Dimentichi il riso amaro
a me sembra, da tempo, un segno abbastanza preoccupante
se ne è consapevole può essere voluto o controllato
se non se ne rende conto è ...
non mi viene il termine Lasciamo perdere.
(comunque magari è solo un'impressione mia: lo è?)
non ti posso ancora pigiare ma ti dico che anche a me dà questa impressione, ma non sono affari miei e cmq credo faccia parte della situazione.non mi viene da sorriderci
a me sembra, da tempo, un segno abbastanza preoccupante
se ne è consapevole può essere voluto o controllato
se non se ne rende conto è ...
non mi viene il termine
(comunque magari è solo un'impressione mia: lo è?)
secondo me è sbagliato.è preferibile tagliare quando si ha a che fare con troll o personaggi provocatori ma nel caso di sabina non è certo così è proprio da persone molto diverse che s'impara sempre qualcosa.Affatto, io e' da tempo che evito con lei qualunque confronto, oggi e' stato solo precisare un mio pensiero e, chiudo sull'accaduto, punto.
:up:secondo me è sbagliato.è preferibile tagliare quando si ha a che fare con troll o personaggi provocatori ma nel caso di sabina non è certo così è proprio da persone molto diverse che s'impara sempre qualcosa.
anche se acceso il confronto arricchisce
secondo me è sbagliato.è preferibile tagliare quando si ha a che fare con troll o personaggi provocatori ma nel caso di sabina non è certo così è proprio da persone molto diverse che s'impara sempre qualcosa.
certo, come luiNon fa una piega il tuo discorso, ma, questo succede, e puo' succedere, tra persone intelligentie qui non dico che sono scema, io sono pazza e basta.
ti quotosecondo me è sbagliato.è preferibile tagliare quando si ha a che fare con troll o personaggi provocatori ma nel caso di sabina non è certo così è proprio da persone molto diverse che s'impara sempre qualcosa.
certo, come lui
Perché prima di giudicare in male cerco di capire tutto quello che c'è sotto. Io non riesco a fare come voi e a schierarmi solo dopo una decina di righe... e neanche dopo un centinaio.... sono un'ingenua per questo?anzi con l'occasione ti chiedo: te ne accorgi?
"voi"Perché prima di giudicare in male cerco di capire tutto quello che c'è sotto. Io non riesco a fare come voi e a schierarmi solo dopo una decina di righe... e neanche dopo un centinaio.... sono un'ingenua per questo?
Non e' mai una sola cosa a portarci a fare un tipo di scelta. Ogni persona e' diversa da un'altra, ha esperienze di vita alle spalle diverse... io cerco di andare sotto dove voi vedete il male, perché per me non e' tutto solo bianco o solo nero.
Poi gli utenti che scrivono qui lo fanno perché hanno bisogno... voi rispondete in un modo e io rispondo in un altro. Perché siamo DIVERSE.
Probabilmente questo mio modo di pormi dipende dal tipo di professioni che ho svolto e che svolgo.
Questo vale anche per te ovviamente?![]()
.
Sisi, non dispiacerti, concordavo perfino io con Daniele.. tutto detto.
Posso solo avere la presunzione di credere che lei lo abbia fatto solo con me, solo per me e per gli stessi motivi che hanno portato me, per la prima e ultima volta in vita mia, a farlo.
Poi, come ho gia' scritto, il dubbio lo avro' sempre, lo metto in conto, ma chi ha la certezza matematica del partner dopo aver letto questo forum ?
"voi"
e "vedete il male"
ma anche altro
suggeriscono, almeno a me, che sulla prima parte del tuo post c'è ancora molto da lavorare