Guarda... a casa pulisco anche io, mi faccio da mangiare (mangiamo ad orari diversi in settimana per via del lavoro) e per lavare/stirare porto sotto casa.
Non ho mai voluto una moglie/mamma e mai la vorrei, la mia di mamma l'ho persa che avevo 14 anni e sono abituato ad arrangiarmi, non sono rimasto per farmi servire o perche' sia piu' comodo.
Avete tutte le ragioni del mondo a dirmi che me la sono cercata, che sapevo potesse finire cosi' e potete anche dirmi che merito di stare da solo, lo capisco.
Ma per essere felici e andare daccordo bisogna essere in due a volerlo.
L'unica volta che ho tradito non l'ho fatto per motivi sessuali; saro' uno dei rari esempi di persona che non lo ha mai voluto fare solo per sesso (almeno, dalla maggiore eta' in poi), e di occasioni ne ho avute e rifiutate in 10 anni, pur non essendo un modello.
Mi sono illuso di aver trovato la donna giusta, l'amore della vita.. la persona con la quale capisci di avere un legame unico ed incredibile, che non avevi mai trovato e che pensi di non ritrovare mai piu'. In realta' non mi sono solo illuso, sono sicuro di averla trovata, se ci sto' cosi' tanto male e' perche' capisco che per lei potrebbe non essere lo stesso.