Calma Daniele......finche'si e'fidanzati si puo'fare tutto....mi pare ovvio,quindi lei non ha alcun problema,mollare o essere mollati dalla fidanzata a chi non e'successo??Diverso quando hai moglie e figli..io ammiro e rispetto Daniel75..uomo con le palle
Questo è brutto del nostro Daniele legifera sulle coscienze altrui, pontificando, su mariti, mogli, genitori, ecc..ecc...ecc...quando neanche sa quanto è IMPEGNATIVA la convivenza con un compagno no?
Però anche Daniel, deve tacere e valutare che cosa è necessario fare...che poi non vada a dire a sua moglie...mi sono innamorato di un'altra...e poi scopre che non è vero...
Per una volta il sesso è come dire, sullo sfondo, qua a sto giro si parla di sentimenti...
In coppia a volte si è in due a raccontarsela...no?
Una ti sposa per interesse, perchè hai un buon conto in banca...ma mica te lo dice in faccia eh?
Poi facile dire Ti amo a vanvera...eh? Se vuoi lo dico ad ogni donna che incontro....che mi costa?
E' tutto il contesto che fa la differenza...eh?
Ma capisci Daniele ha bisogno di fare così, altrimenti rimarrebbe schiacciato dalla realtà...in cui...molti di noi nel matrimonio si barcamenano alla bell'e meglio...eh?
Poi Lothar...quelle che sognano tanto e pretendono...come mai finiscono a venire scaricate?