Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
E devo anche spiegartela?:mrgreen:

Stai male prima ma non chiarisci/chiudi con tua moglie per comodita'...

adesso dopo il corno CHE NON HAI MANCO CONFESSATO, stai ancora a casina tua con la tua mogliettina che magari ti fa la serva...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

azzo ed affermi anche di stare a posto con la coscienza?

dovresti confessarglielo allora il corno ed andare fuori dalle balle...

ma e' troppo complicato per arrivarci...lo ammetto...

Piano Stermi....Daniel75 ha avuto coraggio di fare una scelta difficile,pericolosa e tosta,che nessuno qua'dentro si sogna di fare.

Daniel75

Utente di lunga data
Guarda... a casa pulisco anche io, mi faccio da mangiare (mangiamo ad orari diversi in settimana per via del lavoro) e per lavare/stirare porto sotto casa.
Non ho mai voluto una moglie/mamma e mai la vorrei, la mia di mamma l'ho persa che avevo 14 anni e sono abituato ad arrangiarmi, non sono rimasto per farmi servire o perche' sia piu' comodo.

Avete tutte le ragioni del mondo a dirmi che me la sono cercata, che sapevo potesse finire cosi' e potete anche dirmi che merito di stare da solo, lo capisco.
Ma per essere felici e andare daccordo bisogna essere in due a volerlo.
L'unica volta che ho tradito non l'ho fatto per motivi sessuali; saro' uno dei rari esempi di persona che non lo ha mai voluto fare solo per sesso (almeno, dalla maggiore eta' in poi), e di occasioni ne ho avute e rifiutate in 10 anni, pur non essendo un modello.

Mi sono illuso di aver trovato la donna giusta, l'amore della vita.. la persona con la quale capisci di avere un legame unico ed incredibile, che non avevi mai trovato e che pensi di non ritrovare mai piu'. In realta' non mi sono solo illuso, sono sicuro di averla trovata, se ci sto' cosi' tanto male e' perche' capisco che per lei potrebbe non essere lo stesso.

Sterminator

Utente di lunga data
Piano Stermi....Daniel75 ha avuto coraggio di fare una scelta difficile,pericolosa e tosta,che nessuno qua'dentro si sogna di fare.
E dove la vedi sta scelta?

La moglie e' all'oscuro...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniel75, tu e lei non siete niente di speciale e ti spiego il motivo, ma tu se fossi in una donna ti metteresti con un uomo che smolla la sua moglie per te??? Togliendo che lo avresti fatto a prescindere la pubblicità indiretta che hai fatto di te è quella di una persona non affaidabile e te lo dice invece una persona che è considerata affidabile in pieno. Pensa poi a te, è ottima una donna che incontrando un uomo tradisce il suo fidanzato? Per te la conoscenza che avete avuto è così profonda e annuale da permettervi di pensare di conoscervi, non credo. Ed in effetti entrambi avete tradito. L'uno per l'altra vi siete fatti delle pessime pubblicità inconscie, siete inaffidabili entrambi. Adesso pensaci bene, tu venderesti una macchina usata a cui hai tirato indietro i km al precedente proprietario di quella macchina? Cerca altro, almeno la pubblicità negativa che hai fatto non ti seguirà.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Daniel, è un dato di fatto che tua moglie è all'oscuro di cosa ti ha portato a ripensare al vostro rapporto, per questo la tua coscienza è sporca anche se non lo senti, non le hai detto la verità totale, ma solo quella parziale, quindi comunque una bugia.

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda... a casa pulisco anche io, mi faccio da mangiare (mangiamo ad orari diversi in settimana per via del lavoro) e per lavare/stirare porto sotto casa.
Non ho mai voluto una moglie/mamma e mai la vorrei, la mia di mamma l'ho persa che avevo 14 anni e sono abituato ad arrangiarmi, non sono rimasto per farmi servire o perche' sia piu' comodo.

Avete tutte le ragioni del mondo a dirmi che me la sono cercata, che sapevo potesse finire cosi' e potete anche dirmi che merito di stare da solo, lo capisco.
Ma per essere felici e andare daccordo bisogna essere in due a volerlo.
L'unica volta che ho tradito non l'ho fatto per motivi sessuali; saro' uno dei rari esempi di persona che non lo ha mai voluto fare solo per sesso (almeno, dalla maggiore eta' in poi), e di occasioni ne ho avute e rifiutate in 10 anni, pur non essendo un modello.

Mi sono illuso di aver trovato la donna giusta, l'amore della vita.. la persona con la quale capisci di avere un legame unico ed incredibile, che non avevi mai trovato e che pensi di non ritrovare mai piu'. In realta' non mi sono solo illuso, sono sicuro di averla trovata, se ci sto' cosi' tanto male e' perche' capisco che per lei potrebbe non essere lo stesso.
E cos'e' che ti "costringe" a stare li' allora?

Metti al corrente tua moglie del corno e vedrai che un altro aiuto dagli altri ti arrivera', visto che le valigie da solo non sei capace a fartele...

e 2...oltre all'aiuto che ti ha dato la tipa per dire a tua moglie che stavi male con lei...

Amoremio

Utente di lunga data
.............
................
non meriti di stare solo

ma meriti di esser costretto a riflettere

che forse non meriti di legarti ad una persona che si comporta come questa donna

Amoremio

Utente di lunga data

meglio
soffrirebbe di più
si incazzerebbe di più

a che pro?
solo perchè "sarebbe giusto"?
"giusto" è un concetto relativo
e non è giusto che lei ne soffra di più

Simy

WWF
non meriti di stare solo

ma meriti di esser costretto a riflettere

che forse non meriti di legarti ad una persona che si comporta come questa donna
quoto:up:

Simy

WWF
meglio
soffrirebbe di più
si incazzerebbe di più

a che pro?
quoto di nuovo:up:

Sterminator

Utente di lunga data
meglio
soffrirebbe di più
si incazzerebbe di più

a che pro?
occhio non vede cuore non duole...

stiamo a posto...:mrgreen:

Io invece sostengo che le carte in tavola sarebbe molto meglio che le veda, magari ha ragione lui che il matrimonio e' andato a farsi fottere ed una coabitazione del genere e' insopportabile...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
meglio
soffrirebbe di più
si incazzerebbe di più

a che pro?
Quotone:up:

lothar57

Utente di lunga data
Daniel75, tu e lei non siete niente di speciale e ti spiego il motivo, ma tu se fossi in una donna ti metteresti con un uomo che smolla la sua moglie per te??? Togliendo che lo avresti fatto a prescindere la pubblicità indiretta che hai fatto di te è quella di una persona non affaidabile e te lo dice invece una persona che è considerata affidabile in pieno. Pensa poi a te, è ottima una donna che incontrando un uomo tradisce il suo fidanzato? Per te la conoscenza che avete avuto è così profonda e annuale da permettervi di pensare di conoscervi, non credo. Ed in effetti entrambi avete tradito. L'uno per l'altra vi siete fatti delle pessime pubblicità inconscie, siete inaffidabili entrambi. Adesso pensaci bene, tu venderesti una macchina usata a cui hai tirato indietro i km al precedente proprietario di quella macchina? Cerca altro, almeno la pubblicità negativa che hai fatto non ti seguirà.

Calma Daniele......finche'si e'fidanzati si puo'fare tutto....mi pare ovvio,quindi lei non ha alcun problema,mollare o essere mollati dalla fidanzata a chi non e'successo??Diverso quando hai moglie e figli..io ammiro e rispetto Daniel75..uomo con le palle

Sterminator

Utente di lunga data
E brave quotate...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e' meglio non sapere cosa pensano di noi effettivamente i nostri partners ed illuderci...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Calma Daniele......finche'si e'fidanzati si puo'fare tutto....mi pare ovvio,quindi lei non ha alcun problema,mollare o essere mollati dalla fidanzata a chi non e'successo??Diverso quando hai moglie e figli..io ammiro e rispetto Daniel75..uomo con le palle
E questo comandamento a che posto te lo sei piazzato?

occhio non vede cuore non duole...

stiamo a posto...:mrgreen:

Io invece sostengo che le carte in tavola sarebbe molto meglio che le veda, magari ha ragione lui che il matrimonio e' andato a farsi fottere ed una coabitazione del genere e' insopportabile...
in effetti anche tu non hai tutti i torti.

Simy

WWF
E brave quotate...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e' meglio non sapere cosa pensano di noi effettivamente i nostri partners ed illuderci...

non si tratta di quello Strermi...stiamo semplicemente dicendo che forse è il caso di evitare alla moglie altro dolore inutilmente...in fin dei conti Daniel ha già deciso......non credo stia illudendo nessuno.

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
in effetti anche tu non hai tutti i torti.
Tze'...:mrgreen:

e solo in quel caso si potrebbe verificare il miracolo...

la nascita delle palline...:mrgreen:

perche' io da qua nun le vedo...

cioe'....non appena la tipa si sfidanza, daniele se fa le valigie ed intuculu alla mugghiera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.