Una scatola di praline Lindor al cioccolato fondenteio l'ho commentato in un altro 3d alle 12,22
sono arrivata prima
che ho vinto? :mexican:
Una scatola di praline Lindor al cioccolato fondenteio l'ho commentato in un altro 3d alle 12,22
sono arrivata prima
che ho vinto? :mexican:
vabbèi lindor di cioccolato bianco che mi da Farfalla![]()
Che fai...ricicli?i lindor di cioccolato bianco che mi da Farfalla![]()
Sì! Convintissima del ricicloChe fai...ricicli?![]()
Una scatola di praline Lindor al cioccolato fondente
Io ho assaggiato cioccolatini allo champagne, rum e alla grappa (buonissimiiiiiii)...ci sono anche alla cannella (bone) alla menta allo champagne agli agrumi stracciatella ecc ecc
io preferisco le fondenti al 60%
ve ne cale?:carneval:
Con tutto il rispetto, dubito se ne freghi di essere un vigliacco. Lo ha scritto chiaramente anche prima che non ha nemmeno i sensi di colpa...quindi...Sarebbe solo un vigliacco senza palle però, il caso tipico di italiano che preferisce prendere la via comoda.
Eliade, i fessi vengono puntualmente scoperti e non temere, anche dopo 3 anni se scoprissi di essere tradito andrei dalla persona e gli farei rimpiangere di essere nata.
Sì! Convintissima del riciclo![]()
Stranissima, sempre riconosciutoma se ti piace il kinder che è quasi tutto bianco
come fa a non piacerti il lindor bianco?
va che sei strana, eh? :carneval:
non lo preferisco, infattiStranissima, sempre riconosciuto
Il kinder lo mangio quando sono in astinenza e non c'è altro -un pò come un ubriacone che si bevesse alcool metilico
Il cioccolato bianco NON E' cioccolato in quanto non c'è cacao ma solo burro di cacao... ergo...
Allora sarebbe un legittimo coglione. Con la speranza che cambi il suo nome in merdaman...di gente di merda con il mio nome ne ho vista anche troppa.Io ho assaggiato cioccolatini allo champagne, rum e alla grappa (buonissimiiiiiii)...
Che voglia di cioccolata che mi è venuta....:unhappy:
Con tutto il rispetto, dubito se ne freghi di essere un vigliacco. Lo ha scritto chiaramente anche prima che non ha nemmeno i sensi di colpa...quindi...
Sto riflettendo daniele...Allora sarebbe un legittimo coglione. Con la speranza che cambi il suo nome in merdaman...di gente di merda con il mio nome ne ho vista anche troppa.
Mi è venuta in mente un'altra cosa però...E mi mancavano un po' di insulti, ma me li aspettavo, ok
No, la mia idea al momento e' quella di dire che non la amo piu' e basta. Che quello che e' stato e' stato fantastico ma che ora non c'e' piu' e, per colpa di entrambi, ci siamo lentamente, ma inesorabilmente, allontanati.
Non piu' come prima, lo ammetto, ma ho la presunzione dopo 10 anni di conoscerla un po' e saprei di darle un dolore molto piu' grande a dirla che l'ho tradita piuttosto che lasciarci e basta.
Poi, se dopo 3-4 mesi mi vede con un'altra ok. Io in passato avrei preferito essere lasciato e basta piuttosto che essere lasciato perche' ero stato tradito..
Poi.. non tutti i gusti sono alla menta... occhio non vede cuore non duole.. e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Daniele (premesso che mi chiamo Daniel per la precisione), non c'e' nulla da strisciare. La gente cambia, a volte in bene, a volte in male, a volte si cambia entrambi in modo diverso pur essendosi giurati amore eterno. E comunque, nessuna boxe. Sono io che lascio, mi prendero' l'auto (ne abbiamo una a testa) e due valigie di vestiti, sono disposto a lasciare tutto il resto, i soldi sono l'ultimo dei problemi e accettero' qualunque cosa... ma voglio tornare felice e uscire da quella che e' diventata solo una triste prigione.
Questo è certo! E' rispondendo no e dando dimostrazione del si che inziano le guerre in cui finisce la persona con più pazienza delle due.Ah, difficilmente lei crederà che hai deciso di separarti "solo" perchè il vostro amore è finito. Te lo chiederà, se c'è un'altra. Sappilo.
e comunque dirà che daniel è un pezzo di merdaMi è venuta in mente un'altra cosa però...
Hai detto che adesso tua moglie ha molti problemi, sul lavoro e in famiglia.
Certo un terapeuta di coppia non può certo salvare il vostro matrimonio, ma potrebbe aiutarla ad accettare meglio la separazione. In realtà, non so come potresti convincerla ad andarci, nè mi sento di consigliarti di continuare a fingere quando sai che vuoi separarti, ma certo immaginare tua moglie da sola in un momento difficile per lei mi dispiace, e penso dispiaccia anche a te.
Insomma, anche presa la decisione, pensa al modo "migliore" di metterla in pratica, senza tergiversare ma senza buttarla allo sfascio perchè ormai hai deciso.
Se posso permettermi.
Ah, difficilmente lei crederà che hai deciso di separarti "solo" perchè il vostro amore è finito. Te lo chiederà, se c'è un'altra. Sappilo.
ma glielo dirà di sicuro...e viste certe cose come darle torto alla poverina???e comunque dirà che daniel è un pezzo di merda
lo dico perchè daniel sia comunque preparato
e non lo sfiori il pensiero di recedere
Ma se Daniel avesse lasciato la moglie senza aver incontrato l'altra, ti sarebbe andato "bene"?ma glielo dirà di sicuro...e viste certe cose come darle torto alla poverina???
Solo una cosa mi chiedo Amoremio, ma pwerchè la gente si sposa solo in buona sorte e si dimentica della cattiva sorte??? Che siamo così viziati che appena qualcosa va male cerchiamo altrove soddisfazione???
sai che ti dico?ma glielo dirà di sicuro...e viste certe cose come darle torto alla poverina???
Solo una cosa mi chiedo Amoremio, ma pwerchè la gente si sposa solo in buona sorte e si dimentica della cattiva sorte??? Che siamo così viziati che appena qualcosa va male cerchiamo altrove soddisfazione???
spero davvero che questi tre giorni ti siano d'aiuto...te lo dico col cuore davvero!sono rientrato adesso... da dove iniziare ?
La buonanima di mio nonno mi direbbe 'hai voluto la bicicletta ? ora pedali!"
Sapevo dall'inizio cosa rischiavo, non sapevo che anche io ci sarei stato cosi' male, e non mi rendo ancora conto di come e quando ho imboccato questa strada, lunga, tortuosa e pericolosa...
E' stato tutto praticamente perfetto, la cena, la serata, la notte... addormentarsi felice abbracciato ad una ragazza che ami e svegliarti all'alba ancora abbracciato a lei che ti stringe forte... questo e' il ricordo piu' bello a mente ancora 'calda' e che mi mancava da anni, tanti, troppi anni.
Lei sta male a sapere che sono via 3 giorni, io sto' male a sapere che lei stara' 3 giorni a casa, ma tant'e'... bicicletta.. pedali...
Tante emozioni, gioia, paura, dolore, si, anche quello. Non nascondo che nella notte mi sono visto e immaginato mia moglie da sola, l'avatar di Daniele che mi insultava, l'avatar del conte che gufava e tanti, mille pensieri, che svanivano a vedere il suo viso bello, felice e rilassato dormire sulla mia spalla...
Non ho possibilita' di sapere se lei era sincera su tutto, posso solo crederlo e sperarlo. le cose dette, in questo caso, valgono anche piu' delle cose fatte e se e' un sogno non ho voglia di svegliarmi.
Mi prendo questi giorni lontano da tutti e da tutto (non so se avro' internet e lavorero' 16 ore al giorno per tutto il weekend)...
A prescindere da come andra' con questa ragazza (e mi auguro bene, anche se le difficolta' non mancheranno) so che dovro' lasciare mia moglie.
Pochi capiranno il perche' ho dovuto aspettare per averne la certezza, forse nemmeno io lo capisco. Non le diro' cosa ho fatto ma le diro' la verita', l'amore e la passione sono finiti..
vale fare copia/incolla di quello che quotava Nausicaa del Conte ?
E' troppo tardi, qualunque cosa che succeda. Quando studiavo scienza all'universita' mi hanno spiegato che per alcune cose c'e' un punto di non ritorno... io l'ho passato.
Un giorno me ne pentiro' ? forse, non lo so, di sicuro in questo momento e' la scelta che reputo piu' giusta, non la piu' facile e nemmeno la piu' sicura... ripeto.. mi prendo 3 giorni proprio perche' a caldo non voglio fare nulla, in questo momento sono spaventato e preoccupato, mi trovo a piangere (non piu' dal nervoso almeno) come non mi succedeva da anni, ma devo cominciare a pedalare, controvento e in salita, sperando di raggiungere la vetta e di non cadere giu'...