contepinceton
Escluso
Io ti capisco...Non concordo. Non la vedo come la sconfitta di una vita, quello che di fantastico c'e' stato non lo togliera' mai nessuno. E', purtroppo, solo la constatazione che anziche' essere invecchiati insieme, si sono prese strade e direzioni diverse e inconciliabili.
Si, la terapia l'ho proposta, non mi parlo' per 2 giorni dopodiche' mi disse 'se hai dei problemi vacci te'.
Ad ogni modo, quel che e' stato e' stato. Ho l'aereo tra 4 ore e saro' in silenzio stampa 3 giorni...
Al momento non ho dubbi sul lasciare la moglie e sul cercare di fare il possibile per fare andare bene la nuova storia (che non ho intenzione di abbandonare, e' come un raggio di sole dopo una notte che non finiva piu').
Purtroppo ho avuto bisogno di essere di nuovo felice per capire che potevo di nuovo esserlo e realizzare quanto male stavo prima; se questa e' una colpa (e per molti lo e' ovviamente) ne accetto le conseguenze, ma 'sapere' di aver fatto di tutto e di piu' non e' un'autogiustificazione, solo una constatazione, 2 anni a stare male e non risolvere nulla non sono 2 settimane e la goccia, minuto dopo minuto, scava la roccia...
Anyway... grazie veramente a tutti per il supporto. Siete stati tutti importantissimi per me, sparisco solo 3 giorni, ci sentiamo al rientro.
E sotto sotto se ti va bene ti invidio...